M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Che è sta mosceria? ....sto 2 a 2 col catania vi ha depresso.......?........daje.....:D:D:D:D:D:D

inviato dal mio commodore vic 20

I ragazzi sono concentrati....l'uscita è tosta e ognuno cerca il suo equilibrio zen.
Tu lo cerchi come al solito scrivendo stronzate. :-)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
noooooooooooooooo... non ce la posso fare... ho 24 pagine di post da leggere!!! :!: (l'ultima letta era la pag. 429... ora siamo a 453)...
non je la posso fà!!!! qualcuno pò fa er riassunto tipo bignami delle cose importanti???:saccio:
per il momento allora vi aggiorno io: domenica scorsa sputtanata dal lavoro, la sera famo spesso le 21/22/23.00!!! (stasera sò scappato con la scusa di una visita... che me tocca fà!)... una consegna dietro l'altra (in realtà la maggior colpa ce l'ha la PESSIMA ORGANIZZAZIONE di capi...:-?)...
Ma fosse solo questo... DOMENICA PROSSIMA CI SONO CATTIVE POSSIBILITA' CHE CI FANNO LAVORA' 'N'ARTRA VORTA!!! :soffriba:

e mica è finita... c'ho la bici dal mecca e non posso che ritirarla sabato mattina... quindi anche x un'uscita di sabato sò fregato...
e il quadricipite femorale s'ammoscia... come le palle... :down:li mort'acc'i loro...
Sto a cercà de prendela co' filosofia :medita:ma mica me riesce tanto bbene...:cassius::twisted:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: conoscete qualche santo a cui votarsi?:prega:

voi come state, tutti bene?

me mancate regà!!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Mercoledì 16 maggio - cena M&M Bikers

Come già anticipato, mercoledì 16 cena cazzeggio M&M Bikers.

Ristorante: La Sagra del Vino da Candido Via Marziale, 5
Appuntamento: ore 20,30/21,00

Logicamente è gradita la presenza di tutti gli amici del gruppo!!!!

Partecipanti:

Mirkoted
Gianjack
Marcobruuummmbrummmmmm
Marcellow
Guidoskibros
Frabia
Orione_ita
Dieguito
Mecir
Ale???
Domenica 13 Maggio 2012 - Il giro del Monte Pellecchia

A furor di popolo domenica gli M&M Bikers andranno alla conquista del Monte Pellecchia.

Appuntamento alle ore 8.30, a Civitella (dettagli appena mi è possibile!!!)

TRACCIA:

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm[/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista:

MirkoTed
OrioneIta
Frabia
MarcobrummmBrummm
Mecir
Ale
A Stè questo è il riassunto
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
noooooooooooooooo... non ce la posso fare... ho 24 pagine di post da leggere!!! :!: (l'ultima letta era la pag. 429... ora siamo a 453)...
non je la posso fà!!!! qualcuno pò fa er riassunto tipo bignami delle cose importanti???:saccio:
per il momento allora vi aggiorno io: domenica scorsa sputtanata dal lavoro, la sera famo spesso le 21/22/23.00!!! (stasera sò scappato con la scusa di una visita... che me tocca fà!)... una consegna dietro l'altra (in realtà la maggior colpa ce l'ha la PESSIMA ORGANIZZAZIONE di capi...:-?)...
Ma fosse solo questo... DOMENICA PROSSIMA CI SONO CATTIVE POSSIBILITA' CHE CI FANNO LAVORA' 'N'ARTRA VORTA!!! :soffriba:

e mica è finita... c'ho la bici dal mecca e non posso che ritirarla sabato mattina... quindi anche x un'uscita di sabato sò fregato...
e il quadricipite femorale s'ammoscia... come le palle... :down:li mort'acc'i loro...
Sto a cercà de prendela co' filosofia :medita:ma mica me riesce tanto bbene...:cassius::twisted:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: conoscete qualche santo a cui votarsi?:prega:

voi come state, tutti bene?

me mancate regà!!!!

A Stè sei un mito, ci manchi moltissimo anche tu e il povero Mirko senza il suo compagno della PAM si sente come un pesce fuor d'acqua, se vuoi un santo a cui votarti c'è sant' Orione, il santo protettore dei tacchini, con lui non ti sentirai mai solo....
 
I ragazzi sono concentrati....l'uscita è tosta e ognuno cerca il suo equilibrio zen.
Tu lo cerchi come al solito scrivendo stronzate. :-)

Intanto ho ridato vita al post....toccandoti il nervetto scoperto. ......a proposito. ...di zen....preparati......che domenica te lo do io lo zen zen......
Domani passo al negozio a vedere le protezioni così te sistemo.......:rolleyes:
inviato dal mio commodore vic 20
 

Dieguito XV

Biker popularis
noooooooooooooooo... non ce la posso fare... ho 24 pagine di post da leggere!!! :!: (l'ultima letta era la pag. 429... ora siamo a 453)...
non je la posso fà!!!! qualcuno pò fa er riassunto tipo bignami delle cose importanti???:saccio:
per il momento allora vi aggiorno io: domenica scorsa sputtanata dal lavoro, la sera famo spesso le 21/22/23.00!!! (stasera sò scappato con la scusa di una visita... che me tocca fà!)... una consegna dietro l'altra (in realtà la maggior colpa ce l'ha la PESSIMA ORGANIZZAZIONE di capi...:-?)...
Ma fosse solo questo... DOMENICA PROSSIMA CI SONO CATTIVE POSSIBILITA' CHE CI FANNO LAVORA' 'N'ARTRA VORTA!!! :soffriba:

e mica è finita... c'ho la bici dal mecca e non posso che ritirarla sabato mattina... quindi anche x un'uscita di sabato sò fregato...
e il quadricipite femorale s'ammoscia... come le palle... :down:li mort'acc'i loro...
Sto a cercà de prendela co' filosofia :medita:ma mica me riesce tanto bbene...:cassius::twisted:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: conoscete qualche santo a cui votarsi?:prega:

voi come state, tutti bene?

me mancate regà!!!!

A Ste' consolati, mentre gli eroiken kombattenten staranno sgroppando in lungo e largo sui Simbruini liberi come il vento,(pure) io starò al lavoro, in volo verso la Polandia per una imprendibile 3gg di sopralluoghi negli stadi dell'Europeo. Se sentite un rumore di sottofondo sono i miei coglioni che rotolano a valle...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica 13 Maggio 2012 - Il giro del Monte Pellecchia
A furor di popolo domenica gli M&M Bikers andranno alla conquista del Monte Pellecchia.

Appuntamento alle ore 8.30, a Civitella Coordinate 42°05'07 N 12°53'40 E

Licenza si trova a 50 km da Roma.
Si prende la A24 e si esce a Vicovaro. Passato il casello girare a destra in direzione di Tivoli, dopo circa 1 km, siamo al km 46,8 della Tiburtina, imboccare sulla destra la strada per Licenza che raggiungiamo dopo 8 km. Subito dopo Licenza girare a sinistra per Civitella. In un paio di km si arriva all'inizio del paese dove si lascia la macchina accanto ad un fontanile.

131113.jpg

TRACCIA:

[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm[/URL][/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista:

MirkoTed
OrioneIta
Frabia
MarcobrummmBrummm
Mecir
Ale
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
noooooooooooooooo... non ce la posso fare... ho 24 pagine di post da leggere!!! :!: (l'ultima letta era la pag. 429... ora siamo a 453)...
non je la posso fà!!!! qualcuno pò fa er riassunto tipo bignami delle cose importanti???:saccio:
per il momento allora vi aggiorno io: domenica scorsa sputtanata dal lavoro, la sera famo spesso le 21/22/23.00!!! (stasera sò scappato con la scusa di una visita... che me tocca fà!)... una consegna dietro l'altra (in realtà la maggior colpa ce l'ha la PESSIMA ORGANIZZAZIONE di capi...:-?)...
Ma fosse solo questo... DOMENICA PROSSIMA CI SONO CATTIVE POSSIBILITA' CHE CI FANNO LAVORA' 'N'ARTRA VORTA!!! :soffriba:

e mica è finita... c'ho la bici dal mecca e non posso che ritirarla sabato mattina... quindi anche x un'uscita di sabato sò fregato...
e il quadricipite femorale s'ammoscia... come le palle... :down:li mort'acc'i loro...
Sto a cercà de prendela co' filosofia :medita:ma mica me riesce tanto bbene...:cassius::twisted:

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: conoscete qualche santo a cui votarsi?:prega:

voi come state, tutti bene?

me mancate regà!!!!


Alla cena te corcamo! Te tiramo Orione addosso!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi.....
sono arrivate le magliette.

Allego a questo post la lista, cosi ognuno di voi può controllare quantità e taglia.
Il negozio ha la stessa lista, in modo da poter depennare le persone al momento del ritiro.
Per i nominativi evidenziati in giallo, provvederanno autonomamente al ritiro.

Se per voi va bene, io avrei pensato di ritirarle per tutti in questi giorni, e consegnarvele la sera della cena, in modo da usarle come parannanza e segnarle per sempre con schizzi di sugo e olio.

Fatemi sapere.
 

Allegati

  • Numero e taglie magliette con nominativi M&M Bikers.pdf
    37,6 KB · Visite: 20

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
A Ste' consolati, mentre gli eroiken kombattenten staranno sgroppando in lungo e largo sui Simbruini liberi come il vento,(pure) io starò al lavoro, in volo verso la Polandia per una imprendibile 3gg di sopralluoghi negli stadi dell'Europeo. Se sentite un rumore di sottofondo sono i miei coglioni che rotolano a valle...

Mi candido come sostituto nei sopralluoghi in Polonia :via!:

Ragazzi.....
sono arrivate le magliette.

Allego a questo post la lista, cosi ognuno di voi può controllare quantità e taglia.
Il negozio ha la stessa lista, in modo da poter depennare le persone al momento del ritiro.
Per i nominativi evidenziati in giallo, provvederanno autonomamente al ritiro.

Se per voi va bene, io avrei pensato di ritirarle per tutti in questi giorni, e consegnarvele la sera della cena, in modo da usarle come parannanza e segnarle per sempre con schizzi di sugo e olio.

Fatemi sapere.

Ok per me va bene, se riesci puoi portarle anche domenica così sfoggiamo. Sennò possiamo organizzare un giretto per sfoggiarle tutti insieme .:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo