M&M Bikers

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Vedo di studiare la cosa questa sera, segnati il numero del soccorso alpino non se sa mai :smile::smile::smile: In ogni caso contentissimo che ci sia anche Stefano, il doping prima della traccia :)))::)))::))):

Anche io dopo studio!
Il ritorno di stefanone è davvero un grandissimo e sentitissimo evento!!

Ci è mancato davvero a tutti!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Siamo tornati sani e salvi, che avventura........ ma sopratutto che BDC!!!

Mirko, arrivato a casa ho torvato la ruota post. sgonfia, quindi oggi non sei stato l'unico a bucare.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Giornata contraddistinta dal grande BDC ( non ricompensato dalle discese ) e da una sfiga mai vista prima. C'è successo di tutto...o quasi...non anticipo nulla, tanto poi ci penserà il narratore :spetteguless: Io mi sono divertito nella discesa finale, a parte i tagli dovuti ai rovi e al fatto che siamo diventati color fango. Per "fortuna" ho forato a soli pochi metri dalla macchina. Mi spiace non avervi salutati ma dopo 10 min che vi attendevo ho chiamato Mirko e sono andato via. Grandi M&M :celopiùg:

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi....nonostante tutto ce l'abbiamo fatta!!!
X il resoconto dovete avere un po' di pazienza......

Mi raccomando postate le foto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo