M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Vedo di studiare la cosa questa sera, segnati il numero del soccorso alpino non se sa mai :smile::smile::smile: In ogni caso contentissimo che ci sia anche Stefano, il doping prima della traccia :)))::)))::))):


Anche io dopo studio!
Il ritorno di stefanone è davvero un grandissimo e sentitissimo evento!!

Ci è mancato davvero a tutti!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Siamo tornati sani e salvi, che avventura........ ma sopratutto che BDC!!!

Mirko, arrivato a casa ho torvato la ruota post. sgonfia, quindi oggi non sei stato l'unico a bucare.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Giornata contraddistinta dal grande BDC ( non ricompensato dalle discese ) e da una sfiga mai vista prima. C'è successo di tutto...o quasi...non anticipo nulla, tanto poi ci penserà il narratore :spetteguless: Io mi sono divertito nella discesa finale, a parte i tagli dovuti ai rovi e al fatto che siamo diventati color fango. Per "fortuna" ho forato a soli pochi metri dalla macchina. Mi spiace non avervi salutati ma dopo 10 min che vi attendevo ho chiamato Mirko e sono andato via. Grandi M&M :celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi....nonostante tutto ce l'abbiamo fatta!!!
X il resoconto dovete avere un po' di pazienza......

Mi raccomando postate le foto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo