M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Scusa...dalla mappa allegata non si evince il luogo del ristorante.... :-)
Per "venire" incontro a Daniele "ertraccia" Mecir, l'orario andrebbe posticipato alle 21.....io ste cose già te l'avevo dette e ridette!! C'ha ragione Marco allora????

P.S.: Regà!!!!! Notizia del selleroski????????

Ora ti diverti a taroccare anche i miei post???
Sei veramente disonesto ...........e finocchio!!!!:smile::smile:
 
A furor di popolo domenica gli M&M Bikers andranno alla conquista del Monte Pellecchia.

Appuntamento alle ore 8.30, a Civitella (dettagli appena mi è possibile!!!)

TRACCIA:

[URL]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm[/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista:

MirkoTed
OrioneIta
Frabia
MarcobrummmBrummm
Mecir
Gianjack
Ale

perchè mi hai messo in lista dopo il fagiano...???????????????:celopiùg:

@marcobrntgrntvrn.......

alla prima scarpata, te butto sotto......la bici però te la salvo, perchè me piace.....
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Mercoledì 16 maggio - cena M&M Bikers

Come già anticipato, mercoledì 16 cena cazzeggio M&M Bikers.

Ristorante: La Sagra del Vino da Candido Via Marziale, 5
Appuntamento: ore 20,30/21,00

Logicamente è gradita la presenza di tutti gli amici del gruppo!!!!

Partecipanti:

Mirkoted
Gianjack
Marcobruuummmbrummmmmm
Marcellow
Guidoskibros
Frabia
Orione_ita
Dieguito
Mecir
Ale???

il 16 sto fuori per lavoro...:medita:

magari un'altra volta :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Si ero al drop della PS1, come è andata la gara?

Daje Ale, che se te fai una full con poca piu' escursione della tua passi da visitatore a partecipante.....tanto lo so che te piace ;-)

Bene già riuscirla a chiudere era una soddisfazione visto la difficoltà dei tracciati....speriamo in un risultato migliore alla prossima......

Come gia' ti ho detto sei un Grande, vedrai che risultati verranno, i numeri ci sono tutti ;-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Daje Ale, che se te fai una full con poca piu' escursione della tua passi da visitatore a partecipante.....tanto lo so che te piace ;-)



Come gia' ti ho detto sei un Grande, vedrai che risultati verranno, i numeri ci sono tutti ;-)

ALfredo???? Ma lei venghi a cena e uscite varie???
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica 13 Maggio 2012 - Il giro del Monte Pellecchia
A furor di popolo domenica gli M&M Bikers andranno alla conquista del Monte Pellecchia.

Appuntamento alle ore 8.30, a Civitella Coordinate 42°05'07 N 12°53'40 E

131113.jpg

TRACCIA:

[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm[/URL][/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista:

MirkoTed
OrioneIta
Frabia
MarcobrummmBrummm
Mecir
Ale
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Purtroppo a causa di impegni calcistici improrogabili di mio figlio domenica devo rinunciare all'uscita al Pellecchia....speriamo nella prossima!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo