legionario74
Biker tremendus
- 2/4/10
- 1.396
- 138
- 0
- 50
- Bike
- Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
controlla bene ...!!!!
a bello! l'hai cambiata adesso.....AHAHAHAHAHAHAHAHHHHH!!!
controlla bene ...!!!!
Scusa...dalla mappa allegata non si evince il luogo del ristorante....
Per "venire" incontro a Daniele "ertraccia" Mecir, l'orario andrebbe posticipato alle 21.....io ste cose già te l'avevo dette e ridette!! C'ha ragione Marco allora????
P.S.: Regà!!!!! Notizia del selleroski????????
A furor di popolo domenica gli M&M Bikers andranno alla conquista del Monte Pellecchia.
Appuntamento alle ore 8.30, a Civitella (dettagli appena mi è possibile!!!)
TRACCIA:
[URL]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm[/URL]
A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
Lista:
MirkoTed
OrioneIta
Frabia
MarcobrummmBrummm
Mecir
Gianjack
Ale
perchè mi hai messo in lista dopo il fagiano...???????????????
@marcobrntgrntvrn.......
alla prima scarpata, te butto sotto......la bici però te la salvo, perchè me piace.....
Mercoledì 16 maggio - cena M&M Bikers
Come già anticipato, mercoledì 16 cena cazzeggio M&M Bikers.
Ristorante: La Sagra del Vino da Candido Via Marziale, 5
Appuntamento: ore 20,30/21,00
Logicamente è gradita la presenza di tutti gli amici del gruppo!!!!
Partecipanti:
Mirkoted
Gianjack
Marcobruuummmbrummmmmm
Marcellow
Guidoskibros
Frabia
Orione_ita
Dieguito
Mecir
Ale???
@marcobrntgrntvrn.......
alla prima scarpata, te butto sotto......la bici però te la salvo, perchè me piace.....
Ma te che te ridi a cretinetto!! La tua già l'avemo piazzata da Fatato, vero MIIIRRRKKKOOOOOOOOOO.......
@marcobrntgrntvrn.......
vero...insieme alla bici in omaggio anche una POMPA.
Si ero al drop della PS1, come è andata la gara?
Si ero al drop della PS1, come è andata la gara?
Bene già riuscirla a chiudere era una soddisfazione visto la difficoltà dei tracciati....speriamo in un risultato migliore alla prossima......
Daje Ale, che se te fai una full con poca piu' escursione della tua passi da visitatore a partecipante.....tanto lo so che te piace
Come gia' ti ho detto sei un Grande, vedrai che risultati verranno, i numeri ci sono tutti
ALfredo???? Ma lei venghi a cena e uscite varie???
Domani sera devo lavorare
Per il week ancora non so come sto messo, che @@
Purtroppo a causa di impegni calcistici improrogabili di mio figlio domenica devo rinunciare all'uscita al Pellecchia....speriamo nella prossima!
Per la cena del 16 come siamo messi?