M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
finchè si riesce a pedalare va bene :mrgreen:
ieri a Tolfa per il fango si bloccavano le ruote anche a spingere, ci è toccato farcela bici in spalla :specc:
ma siete andati alla Fangaia con le bike pesanti, ma non eri :vecio:
Guarda qui invece come siamo freschi e puliti:
45077.jpg
45076.jpg
45075.jpg


Pier Filippo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma siete andati alla Fangaia con le bike pesanti, ma non eri :vecio:
Guarda qui invece come siamo freschi e puliti...

eh eh eh la vecchiaia dovrebbe portare esperienza... e invece ci sono ricascato (nel fango di tolfa) :celopiùg:

vi è andata decisamente meglio, c'era pure un po' di sole :i-want-t:

ciao, a presto ric
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
non lo so ancora rob... non vorrei esagerare qui a casa... se me ne vado il giorno del compleanno e poi di nuovo l'11 rischio il cambio di serratura... forse... bè non si sa mai... scioglierò le riserve al + presto...
Certo che cosi' ti sei gia' perso la Maialona, ora ti perdi questa uscita, alla fine stai sempre alla Marcy.:smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi, mi dispiace non essere dei vostri, ma per "obblighi" familiari dovrei stare in Abbruzzo per il ponte.Comunque, se qualcuno ha una giornata libera, tra giovedi e domenica e vuole farsi un bel giro enduro con tanto di bikepark, sarò ben felice di accompagnarlo:celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Remember.
E' gia' aperta la lista per l'itinerario di cui posto il link:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5202794&postcount=1345"][URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5202794&postcount=1345"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5202794&postcount=1345[/URL][/URL][/URL]

Lista partecipanti per l'8 Dicembre:

Lista:
Glasses
Gianjack
Marcobrtn
Mecir ?
Ciccione ?
Frabia



Ciao Rob.
Io sono in forse.....entro domani ti faccio sapere!

ciaooooo
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...

Oggi portata la bici (di tutti i giorni) dal meccanico per fare la messa a punto del cambio, dopo aver tentato di farla io facendola diventare praticamente una single speed...:smile::smile::smile::smile:

La mia biciclettina con cestino, specchietto e lucette nuova fa la sua porca figura!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ciao a tutti...

Oggi portata la bici (di tutti i giorni) dal meccanico per fare la messa a punto del cambio, dopo aver tentato di farla io facendola diventare praticamente una single speed...:smile::smile::smile::smile:

La mia biciclettina con cestino, specchietto e lucette nuova fa la sua porca figura!

A Lù ma postare una foto per renderci partecipi del tuo" down grade";-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo