Alfrè come solo soletto, io stamattina alle 7 mi sono affacciato e era tutto nero, per cui ho abdicato ma ci sono andati di sicuro Mecir , che mi ha mandato pure un sms, e guidoski.
Non ho incontrato nessuno, vabbe', la prox
Alfrè come solo soletto, io stamattina alle 7 mi sono affacciato e era tutto nero, per cui ho abdicato ma ci sono andati di sicuro Mecir , che mi ha mandato pure un sms, e guidoski.
Non ho incontrato nessuno, vabbe', la prox
Ma tu a che ora stavi al parcheggio?
Poco prima della 9,00.
Poco prima della 9,00.
Meno male che siete partiti presto perchè alle 10 ha piovuto molto.
Che giro avete fatto ?
Ma tu a che ora stavi al parcheggio?
GRANDIIIIIIIIIII
I veri bikers non si fermano pe' du gocce !!
Io e Celeste siamo usciti il pomeriggio con il sole dalle 15,20 qui intorno al parco delle Sabine.
Ma tutte le domeniche mattina se non ci sono uscite "ufficiali di M&M" vi vedete alle 9 al solito parcheggio ?
porcamiseria sbardi... siamo andati via dal parcheggio alle 8.50 in punto...!
ci siamo lisciati per pochissimo!!!!!!!!!!!
cmq, più di 30km di fanga, con acquazzone improvviso... per fortuna c'era una stalla a poche centinaia di metri dove ci siamo riparati - il temporale è durato appena 10 minuti!.
dalla mole di fango accumulatasi OVUNQUE, la catena non mi scendeva più sul padellino ed ogni tanto mi cascava nel telaio DA'A BICI NUOVA!!!!!! non ho avuto il coraggio a casa di vedere se mi ha rigato tutto.
però, la cosa più importante.... ci siamo divertiti come matti... abbiamo fatti certi traversi in discesa che io non so proprio perchè non mi sono apparecchiato! Santa Kona mi ha aiutato!!!
l'uscita, a livello di gamba, è andata decisamente meglio della volta scorsa... solo l'ultima salita l'ho sofferta veramente tanto, ma erano quasi 30 km che pedalavamo in condizioni pietose...
Ah Stè c'hai le gambe che sembrano na calzamaglia con sopra il calzino, a tinta unica ....ma come te sei ridotto?
Ora scendo e vado a lavare la biga...speramo bene
Remember.
E' gia' aperta la lista per l'itinerario di cui posto il link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5202794&postcount=1345[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5202794&postcount=1345[/URL]
Lista partecipanti per l'8 Dicembre:
Lista:
Glasses
55mauro
Gianjack
Marcobrtn
Mecir ?
Ciccione ?
Grande Fra' sono contento, pero' non ti presentare con il frontino, come oggi, che ti rimando a casa.io ce sto