M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Alfrè come solo soletto, io stamattina alle 7 mi sono affacciato e era tutto nero, per cui ho abdicato ma ci sono andati di sicuro Mecir , che mi ha mandato pure un sms, e guidoski.

Qui dove abito io , vicino centro commerciale Porta di Roma, ora è bello e siccome da stamattina alle 9 che sono vestito per uscire in bici alle 15.00 usciamo qui vicino, al Parco delle Sabine, appuntamento qui

http://maps.google.it/maps/ms?msid=...&ll=41.971999,12.537096&spn=0.011805,0.019183

per giretto allenante nel parco:

sparvroma
controvento

ps mio cellulare sul profilo
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Alfrè come solo soletto, io stamattina alle 7 mi sono affacciato e era tutto nero, per cui ho abdicato ma ci sono andati di sicuro Mecir , che mi ha mandato pure un sms, e guidoski.

Poco prima della 9,00.

porcamiseria sbardi... siamo andati via dal parcheggio alle 8.50 in punto...!
ci siamo lisciati per pochissimo!!!!!!!!!!!

cmq, più di 30km di fanga, con acquazzone improvviso... per fortuna c'era una stalla a poche centinaia di metri dove ci siamo riparati - il temporale è durato appena 10 minuti!.

dalla mole di fango accumulatasi OVUNQUE, la catena non mi scendeva più sul padellino ed ogni tanto mi cascava nel telaio DA'A BICI NUOVA!!!!!! non ho avuto il coraggio a casa di vedere se mi ha rigato tutto.

però, la cosa più importante.... ci siamo divertiti come matti... abbiamo fatti certi traversi in discesa che io non so proprio perchè non mi sono apparecchiato! Santa Kona mi ha aiutato!!!
l'uscita, a livello di gamba, è andata decisamente meglio della volta scorsa... solo l'ultima salita l'ho sofferta veramente tanto, ma erano quasi 30 km che pedalavamo in condizioni pietose...


45043.jpg
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
GRANDIIIIIIIIIII
I veri bikers non si fermano pe' du gocce !!

Io e Celeste siamo usciti il pomeriggio con il sole dalle 15,20 qui intorno al parco delle Sabine.

Ma tutte le domeniche mattina se non ci sono uscite "ufficiali di M&M" vi vedete alle 9 al solito parcheggio ?
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ma tu a che ora stavi al parcheggio?

te sei rimesso fra le pezze, eh... non sai che te sei perso... tutti quei begli schizzi di fango negli occhi, morchia che si impadroniva pian piano della biga come una specie di blob, vesti zuppe, occhiali invisibili (nel senso che non ci si vedeva più un 'azz'), equilibri "miracolati"...

me sò divertito come 'na scimmia in cristalleria!
anche perchè per fortuna non faceva freddo... zuppi come eravamo ci pijava un colpo!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
GRANDIIIIIIIIIII
I veri bikers non si fermano pe' du gocce !!

Io e Celeste siamo usciti il pomeriggio con il sole dalle 15,20 qui intorno al parco delle Sabine.

Ma tutte le domeniche mattina se non ci sono uscite "ufficiali di M&M" vi vedete alle 9 al solito parcheggio ?

be, no, non è detto... anche se capiota abbastanza spesso... è che daniele (mecir) ed io abbiamo la biga nuova e ci stavamo pedalando addosso, ed abbiamo coinvolto l'incolpevole francesco (frabia) in questa uscita da matti... il tempo non prometteva niente di buono ma tutto sommato ci è andata bene...
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
porcamiseria sbardi... siamo andati via dal parcheggio alle 8.50 in punto...!
ci siamo lisciati per pochissimo!!!!!!!!!!!

cmq, più di 30km di fanga, con acquazzone improvviso... per fortuna c'era una stalla a poche centinaia di metri dove ci siamo riparati - il temporale è durato appena 10 minuti!.

dalla mole di fango accumulatasi OVUNQUE, la catena non mi scendeva più sul padellino ed ogni tanto mi cascava nel telaio DA'A BICI NUOVA!!!!!! non ho avuto il coraggio a casa di vedere se mi ha rigato tutto.

però, la cosa più importante.... ci siamo divertiti come matti... abbiamo fatti certi traversi in discesa che io non so proprio perchè non mi sono apparecchiato! Santa Kona mi ha aiutato!!!
l'uscita, a livello di gamba, è andata decisamente meglio della volta scorsa... solo l'ultima salita l'ho sofferta veramente tanto, ma erano quasi 30 km che pedalavamo in condizioni pietose...


45043.jpg

Ah Stè c'hai le gambe che sembrano na calzamaglia con sopra il calzino, a tinta unica :loll::loll:....ma come te sei ridotto? :smile::smile::smile:
Ora scendo e vado a lavare la biga...speramo bene :maremmac::maremmac:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
finchè si riesce a pedalare va bene :mrgreen:

ieri a Tolfa per il fango si bloccavano le ruote anche a spingere, ci è toccato farcela bici in spalla :specc:

44862.jpg


44865.jpg


44866.jpg


:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo