M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
IMG_1922.JPG

marchi kona ovunque... DEVO avere quella maglia !
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Grande President, confermo e sottoscrivo, grandissimo e bellissimo itinerario con una discesa, veramente epica:freeride: e soprattutto chiuso, come gia' detto, in 2h42, anche con pausa caffe', contro le 6 ore della scorso volta, questo e' pedalare ed andare in Mtb.
Inoltre il president, lo ha fatto, praticamente tutto con una sola gamba, causa una contrattura ad inizio giro, veramente stoico:hail: e Marco alla fine della maialona gli sono partiti i bulloni della pinza freno posteriore, causandoci un fermo di una decina di minuti.
Meditate gente meditate. :spetteguless::spetteguless:
beh presumo che uscire in 30 (più o meno) con "non so quanti" gps senza nessuno che avesse mai fatto il percorso, porta proprio alle conseguenze che tutti sappiamo...è normale che in pochi e conoscendo già il percorso vada tutto (o quasi) liscio...ad esempio il percorso che faccio per allenarmi è più o meno 30 km, ormai lo faccio in poco più di due ore (non che stia li a cronometrare ma su per giù) anche io e ho detto tutto:smile:
La mia è una proposta e quindi non voglio offendere nessuno, ma credo che se intendiate godervi di più i percorsi, dovreste chiudere il gruppo, o almeno limitarlo di modo che sotto un determinato livello di preparazione e attrezzatura, non sia possibile accedervi, senza dire le solite frasi buoniste "si parte insieme e si arriva insieme" o roba simile, perchè poi si evince da questo e da altri post che non è cosi...poi se sbaglio correggetemi pure, no problem
PEACE
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
La mia è una proposta e quindi non voglio offendere nessuno, ma credo che se intendiate godervi di più i percorsi, dovreste chiudere il gruppo, o almeno limitarlo di modo che sotto un determinato livello di preparazione e attrezzatura

Ti passo sicuramente i consigli, il forum è bello per questo, quindi per le prossime volte cercheremo di migliorare questo aspetto chiamando le persone partecipanti chiedendo loro se sanno interpretare le tracce da noi pubblicate e magari gli facciamo qualche test in settimana per sondare la preparazione fisica!!!

le solite frasi buoniste "si parte insieme e si arriva insieme" o roba simile, perchè poi si evince da questo e da altri post che non è cosi...poi se sbaglio correggetemi pure, no problem
PEACE

Da persona, quale sei tu, ovvero che non hai mai frequentato il nostro gruppo, sono parole davvero spregevoli, io non mi sono mai permesso di giudicare qualcosa o qualcuno che non conosco!!!

A me dispiace del tuo risentimento nei confronti delle parole di Glasses e spero che ci possa essere un'uscita insieme in mtb che possa in qualche modo chiarire questa storia che ti assicuro, potrai capirlo solo partecipando alle nostre uscite, non ci appartiene!!!
Ciao

P.S. Non per difendere Glasses, e qui sicuramente troverai riscontro, è uno di quelli che aspetta tutti...non lascia indietro nessuno.....e domenica 19/11 il fatto che lui sia tornato a casa alle 18.30 dovrebbe farti riflettere!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ti passo sicuramente i consigli, il forum è bello per questo, quindi per le prossime volte cercheremo di migliorare questo aspetto chiamando le persone partecipanti chiedendo loro se sanno interpretare le tracce da noi pubblicate e magari gli facciamo qualche test in settimana per sondare la preparazione fisica!!!



Da persona, quale sei tu, ovvero che non hai mai frequentato il nostro gruppo, sono parole davvero spregevoli, io non mi sono mai permesso di giudicare qualcosa o qualcuno che non conosco!!!

A me dispiace del tuo risentimento nei confronti delle parole di Glasses e spero che ci possa essere un'uscita insieme in mtb che possa in qualche modo chiarire questa storia che ti assicuro, potrai capirlo solo partecipando alle nostre uscite, non ci appartiene!!!
Ciao

P.S. Non per difendere Glasses, e qui sicuramente troverai riscontro, è uno di quelli che aspetta tutti...non lascia indietro nessuno.....e domenica 19/11 il fatto che lui sia tornato a casa alle 18.30 dovrebbe farti riflettere!!!

Sembra scontato, me essere d'accordo con il President è diventato routine!:hail::hail::hail::hail:
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Ti passo sicuramente i consigli, il forum è bello per questo, quindi per le prossime volte cercheremo di migliorare questo aspetto chiamando le persone partecipanti chiedendo loro se sanno interpretare le tracce da noi pubblicate e magari gli facciamo qualche test in settimana per sondare la preparazione fisica!!!
uhmmmm...probabilmente hai equivocato il senso del post che ho scritto...o forse volevi essere ironico senza peraltro cavartela granchè



Da persona, quale sei tu, ovvero che non hai mai frequentato il nostro gruppo, sono parole davvero spregevoli, io non mi sono mai permesso di giudicare qualcosa o qualcuno che non conosco!!!
no no stai sbagliando probabilmente perchè non c'eri, quindi prima di parlare bisognerebbe contare o fare lunghi respiri...io c'ero sabato scorso a grottaferrata...e ho anche espresso più volte il fatto che mi sono divertito passando una bella mattinata, anche se si è sbagliato strada o fermati per un paio di forature, proprio perchè mi piace stare fra gente spensierata e che quando esce in mtb non pensi di dover fare sempre una gara!!!e devo ammettere che il 99% del gruppo era cosi...

A me dispiace del tuo risentimento nei confronti delle parole di Glasses e spero che ci possa essere un'uscita insieme in mtb che possa in qualche modo chiarire questa storia che ti assicuro, potrai capirlo solo partecipando alle nostre uscite, non ci appartiene!!!
Ciao
ma quale risentimento...la mia era una precisazione, per evitarvi un'altra uscita "rovinosa" come quella di sabato scorso, cosi che vi possiate divertire come avete fatto ieri...fra biker preparati

P.S. Non per difendere Glasses, e qui sicuramente troverai riscontro, è uno di quelli che aspetta tutti...non lascia indietro nessuno.....e domenica 19/11 il fatto che lui sia tornato a casa alle 18.30 dovrebbe farti riflettere!!!
da quest'ultima frase che scrivi, sono proprio certo che tu non abbia colto lo spirito con cui ho scritto questa cosa, infatti non era certo un messaggio diretto a qualcuno e tantomeno a Roberto, tanto è vero che in più di un'occasione sabato scorso ho atteso con lui i partecipanti che rimanevano dietro e devo dire che mi ci sono trovato bene è una brava persona, ho solo quotato quello che ha detto, ma se lo avesse detto qualcun altro avrei quotato l'altro...si lo sono un pò articolato :nunsacci:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
beh presumo che uscire in 30 (più o meno) con "non so quanti" gps senza nessuno che avesse mai fatto il percorso, porta proprio alle conseguenze che tutti sappiamo...è normale che in pochi e conoscendo già il percorso vada tutto (o quasi) liscio...ad esempio il percorso che faccio per allenarmi è più o meno 30 km, ormai lo faccio in poco più di due ore (non che stia li a cronometrare ma su per giù) anche io e ho detto tutto:smile:
La mia è una proposta e quindi non voglio offendere nessuno, ma credo che se intendiate godervi di più i percorsi, dovreste chiudere il gruppo, o almeno limitarlo di modo che sotto un determinato livello di preparazione e attrezzatura, non sia possibile accedervi, senza dire le solite frasi buoniste "si parte insieme e si arriva insieme" o roba simile, perchè poi si evince da questo e da altri post che non è cosi...poi se sbaglio correggetemi pure, no problem
PEACE
Caro Blackwheels, ribadisco per l'ultima volta, visto che per me il discorso era chiuso, che in mtb ho portato decine di volta in giro gruppi di 20 o 30 persone.
La differenza rispetto alle altre volte e' stata che generalmente le persone che si aggregano ad un gruppo, leggono attentamente il post iniziale dove e' messa in evidenza, la traccia, l'altimetria, il livelli di difficolta' ed il chilometraggio e, soprattutto sono ben consapevoli dei propri limiti.
Sabato 19 questo non e' successo e si sono aggregate persone che non erano assolutamente in grado, sia per la preparazione fisica, sia perche' erano anni che non andavano in mtb, sempre se c'erano mai state, che assolutamente non potevano fare il percorso tracciato, se non in 12 ore.
Secondo punto, mio caro Blackwheels, io non ho mai lasciato indietro nessuno sia per il mio ruolo di organizzatore e sia perche' credo fermamente al detto che si parte insieme e si torna insieme.
La dimostrazione ce l'hai proprio tu, che accannato o meno al bar...., ti ho chiamato, attraverso il cell. del mio amico Mauro e mi sono proposto di rivenirti a prendere al bar, mentre, nel frattempo, comunque, ero risceso sino alla sbarra, rifacendomi 3 km indietro per raccattarti.
Quindi, caro Blackwheels, prima di scrivere quello che hai scritto, accendi il cervello e ragiona.
Inoltre, questo mi fa pensare, che c'hai una bella coda di paglia, altrimenti, visto che e' passata una settimana e il discorso per tutti era finito, hai voluto ricicciare una questione per tutti chiusa.
E con questo richiudo la questione, e ribadisco a tutti: la prossima volta leggetevi bene le traccie e valutate bene le vs. condizioni fisiche.
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Caro Blackwheels, ribadisco per l'ultima volta, visto che per me il discorso era chiuso, che in mtb ho portato decine di volta in giro gruppi di 20 o 30 persone.
La differenza rispetto alle altre volte e' stata che generalmente le persone che si aggregano ad un gruppo, leggono attentamente il post iniziale dove e' messa in evidenza, la traccia, l'altimetria, il livelli di difficolta' ed il chilometraggio e, soprattutto sono ben consapevoli dei propri limiti.
Sabato 19 questo non e' successo e si sono aggregate persone che non erano assolutamente in grado, sia per la preparazione fisica, sia perche' erano anni che non andavano in mtb, sempre se c'erano mai state, che assolutamente non potevano fare il percorso tracciato, se non in 12 ore.
Secondo punto, mio caro Blackwheels, io non ho mai lasciato indietro nessuno sia per il mio ruolo di organizzatore e sia perche' credo fermamente al detto che si parte insieme e si torna insieme.
La dimostrazione ce l'hai proprio tu, che accannato o meno al bar...., ti ho chiamato, attraverso il cell. del mio amico Mauro e mi sono proposto di rivenirti a prendere al bar, mentre, nel frattempo, comunque, ero risceso sino alla sbarra, rifacendomi 3 km indietro per raccattarti.
Quindi, caro Blackwheels, prima di scrivere quello che hai scritto, accendi il cervello e ragiona.
Inoltre, questo mi fa pensare, che c'hai una bella coda di paglia, altrimenti, visto che e' passata una settimana e il discorso per tutti era finito, hai voluto ricicciare una questione per tutti chiusa.
E con questo richiudo la questione, e ribadisco a tutti: la prossima volta leggetevi bene le traccie e valutate bene le vs. condizioni fisiche.
vabbè ahò ammazza, ma che avrò mai detto?? ve la siete proprio presa, ma poi scusa se c'avevo la coda de paja come dici tu, ne avrei parlato del fatto che mi avete lasciato al bar, io invece non l'ho nemmeno scritta sta cosa, proprio perchè immaginavo che sarebbe stato usato come "motivo" per quello che ho scritto
come ho già detto la mia era una precisazione, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di chicchessia, però addirittura parlare di "accendere il cervello"...forse un tantino esagerato...
ripeto non ho fatto riccicciare fuori nulla, non ne ho parlato nemmeno, proprio perchè quel fatto, me lo sono dimenticato un minuto dopo che è successo, lungi da me il fatto di essere "raccattato" diciamo che di solito sono io che aspetto, anche se potrei proseguire, proprio perchè non ho velleità o aspirazioni agonistiche...vista pure l'età :smile:e tu puoi confermarlo, visto che più di una volta ho atteso insieme a te gli ultimi...ho aiutato nelle forature, mi piace essere d'aiuto diciamo

mi dispiace che te la sei presa, ma non ce l'avevo con te, però se non si può nemmeno esprimere un pensiero liberamente...allora lassamo perde!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
vabbè ahò ammazza, ma che avrò mai detto?? ve la siete proprio presa, ma poi scusa se c'avevo la coda de paja come dici tu, ne avrei parlato del fatto che mi avete lasciato al bar, io invece non l'ho nemmeno scritta sta cosa, proprio perchè immaginavo che sarebbe stato usato come "motivo" per quello che ho scritto
come ho già detto la mia era una precisazione, chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di chicchessia
ripeto non ho fatto riccicciare fuori nulla, non ne ho parlato nemmeno, proprio perchè quel fatto, me lo sono dimenticato un minuto dopo che è successo, lungi da me il fatto di essere "raccattato" diciamo che di solito sono io che aspetto, anche se potrei proseguire, proprio perchè non ho velleità o aspirazioni agonistiche...vista pure l'età :smile:
mi dispiace che te la sei presa, ma non ce l'avevo con te, però se non si può nemmeno esprimere un pensiero liberamente...allora lassamo perde!
Stiamo in democrazia, puoi scrivere quello che vuoi, nessuno ti ha tacciato per questo e come vedi ti abbiamo degnato anche di una risposta, nonostante hai riscritto una cosa non vera, nessuno ti ha lasciato al bar, non mi sembra che sei un neonato, e se anche fosse, mi sono offerto di rivenirti a prendere e tu hai detto di no.

Mi trovi d'accordo solo su una cosa......lassamo perde.
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ma ma ma... Vi siete dimenticati di me???

Va be non mi offendo perché sono sicuro che non mi avete citato solo in quanto inabile...
Comunque... Oggi attrezzato la deca 5.1 come bici da città con parafanghi, cavalletto e portapacchi posteriore! Martedì parte la sperimentazione urbana!
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
ragazzi ADESSO BASTA come esterno voglio dire 2 cose non me ne volete,la M&M nasce da un gruppo di professionisti e no dopodiche' se ne aggiungono altri piu' meno bravi tra questi ci sono anche io, la cosa che ho apprezzato in questo gruppo la sportivita' e nonl ' agonismo, Roberto, gian,mirko ,hanno sempre atteso,gli ultimi, CHI HA UN SUO PASSO CHI e' poco esperto, io stesso che le salite me le faccio con bici in spalla e molto propabilmente andiamo in bike proprio perche',fiduciosi che qualcuno ci aspetta
oggi alla marcigliana insieme ad alessandro e stefano si sono uniti 2 persone,be' hanno fatto i complimenti alla M&M che riesce a mettere insieme piu' persone , pertanto a Roberto-Gian-Mirko gli altri non me ne vogliano, i miei complimenti che hanno creato questo gruppo e permettono a tutti ma dico TUTTI di praticare questo favoloso sport ( mo me potete pure chiude)
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
tornando a noi gran bel giro oggi insieme a stefano con la sua nuova BIGA e alessandro che ho scoperto abita dalle mie parti, con 2 nuovi bikers ci hanno fatto fare delle varianti non male, a fine giro non contenti ci siamo fatti un'atro pezzo che io non avevo fatto, bellissima giornata
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi anche oggi bellissima giornata.
Sono contento e curioso di sentire le impressioni di stefano sulla biga nuova

Ma ma ma... Vi siete dimenticati di me???

Va be non mi offendo perché sono sicuro che non mi avete citato solo in quanto inabile...
Comunque... Oggi attrezzato la deca 5.1 come bici da città con parafanghi, cavalletto e portapacchi posteriore! Martedì parte la sperimentazione urbana!
Mai ci potremmo dimenticare di te, la non citazione era legata al fatto che sapevamo dell'infortunio e della tua impossibilita' a venire. :celopiùg:

ragazzi ADESSO BASTA come esterno voglio dire 2 cose non me ne volete,la M&M nasce da un gruppo di professionisti e no dopodiche' se ne aggiungono altri piu' meno bravi tra questi ci sono anche io, la cosa che ho apprezzato in questo gruppo la sportivita' e nonl ' agonismo, Roberto, gian,mirko ,hanno sempre atteso,gli ultimi, CHI HA UN SUO PASSO CHI e' poco esperto, io stesso che le salite me le faccio con bici in spalla e molto propabilmente andiamo in bike proprio perche',fiduciosi che qualcuno ci aspetta
oggi alla marcigliana insieme ad alessandro e stefano si sono uniti 2 persone,be' hanno fatto i complimenti alla M&M che riesce a mettere insieme piu' persone , pertanto a Roberto-Gian-Mirko gli altri non me ne vogliano, i miei complimenti che hanno creato questo gruppo e permettono a tutti ma dico TUTTI di praticare questo favoloso sport ( mo me potete pure chiude)
Grazie Marcello, belle parole, mi hai emozionato. :oops:
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Stiamo in democrazia, puoi scrivere quello che vuoi, nessuno ti ha tacciato per questo e come vedi ti abbiamo degnato anche di una risposta, nonostante hai riscritto una cosa non vera, nessuno ti ha lasciato al bar, non mi sembra che sei un neonato, e se anche fosse, mi sono offerto di rivenirti a prendere e tu hai detto di no.

Mi trovi d'accordo solo su una cosa......lassamo perde.

eh si infatti....credo che sia la cosa migliore, tanto se io scrivo una cosa e tu ne capisci un'altra...non c'è molta scelta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo