M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
eh si infatti....credo che sia la cosa migliore, tanto se io scrivo una cosa e tu ne capisci un'altra...non c'è molta scelta
Caso strano tutto quello che scrivi tu non viene capito da nessuno o interpretato male.
Io al posto tuo e non vorrei mai esserci, mi chiederei "come mai tutti capiscono e/o interpretano male le mie parole"......... forse perche' le scrivo male......
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Mi associo a quanto scritto a Glasses...e non intendo piú riprendere l'argomento ne rispondere piú a provocazioni....invito tutti a fare lo stesso!!!
@ Marcellow sfondi una porta aperta!!!

Ma dimmi Marcello di quali varianti parli, la Marcigliana pensavo non avesse più segreti per noi!!!!
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
eccomi qua... un po' latitante ultimamente causa lavoro lavoro lavoro e lavoro.... ma non c'era la crisi ?

anche questo w-e sarei dovuto rimanere fermo causa impegni vari, ma vista la giornata, verso mezzo giorno so andato in solitare a fa sto benedetto giro a Grottaferrata, viste le bellissime impressioni del gruppo fondatore.
Il percorso è piuttosto divertente sali scendi sali scendi risali.... qualche strappetto e una bella discesa alla fine.
Fanghiglia a terra e tante tante foglie che nascondono il fondo.

Peccato non aver letto/saputo che andavate ieri, magari sarei venuto pure io.

vabbè un giro in solitaria ogni tanto non fa male

Ciao

Fabio
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
allora... prima di tutto devo dire che oggi ero prorpio fuori forma... ho fatto una fatica bestia ma non credo che la colpa sia della biga perchè mi sentivo non in forma fin dai primi metri...

ale e marcello mi hanno dovuto aspettare (non molto spero) un po' di volte... spero proprio che la bici non c'entri, d'altra parte pure roberto le prime 2/3 uscite stava quasi a pensà di ever fatto 'na mezza cazzata co sta full... e oggi avevo gli stessi dubbi. ma poi a ripensarci bene, come ho già detto, fin dall'inizio mi sentivo affaticato...

Ragazzi anche oggi bellissima giornata.

confermo, splendida

tornando a noi gran bel giro oggi insieme a stefano con la sua nuova BIGA e alessandro che ho scoperto abita dalle mie parti, con 2 nuovi bikers ci hanno fatto fare delle varianti non male, a fine giro non contenti ci siamo fatti un'atro pezzo che io non avevo fatto, bellissima giornata

2 nuovi bikers + 1 incontrato lungo il percorso

Ma di Stefano e la sua fiammante Kona, non ci dice niente nessuno?
Come si e' trovato, se ha bucato se e' c...duto ecc. :smile::smile:

no! niente cadute (per fortuna) e NIENTE FORATURE ! mi spiace, oggi NON abbiamo tenuto alta la fama della Marcy... pensate che neanche i 3 che abbiamo incontrato e che hanno fatto buona parte del percorso con noi hanno forato... per lo meno finchè siamo stati insieme... ihihih

la kona mi è sembrata una bomba... è proprio come mi ha detto roberto... passa SOPRA QUALSIASI COSA... dove con la front rimbalzavo come una rana ubriaca, con questa si fila lisci senza preoccuparsi di schivare per forza tutte le buche ed i sassi. peccato che oggi (solo oggi spero... m'èpreso un po' di sconforto) non c'era la gamba (e poi dopo tutte le polemiche de sti giorni pensate quanto me so preoccupato!!)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Mi associo a quanto scritto a Glasses...e non intendo piú riprendere l'argomento ne rispondere piú a provocazioni....invito tutti a fare lo stesso!!!
@ Marcellow sfondi una porta aperta!!!

Ma dimmi Marcello di quali varianti parli, la Marcigliana pensavo non avesse più segreti per noi!!!!

no!!! percorso nuovo! (almeno per marcello, ale e me) . ti ricordi l'incrocio asfaltato dove io avevo forato ed il pecoraro ci ha insultato pesantemenete?... subito lì c'è un sentiero largo 1.5 m circa che porta in un punto che sicuramente abbiamo già fatto, e poi di lì si traversa un campo (no sentiero nè tracce) e ci si addentra nel bosco. una salita alquanto lunga che per il primo tratto costeggia (da vicino) la ferrovia e la salaria, poi se ne discosta dopo qualche centinaio di metri.

Non so darti indicazioni più precise, appena ci capitiamo ve la facciamo vedere.
salita interessante, forse con un po' di fango di troppo per le mie condizioni odierne.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Tranquillo Ste', sicuramente il fatto che ti sentivi stanco ha influito, d'altronde erano pure due settimane che non pedalavi, ed alla ns, eta' basta poco per perdere la forma, poi devi sicuramente abituarti al cambiamento, che e' veramente drastico.
Anche tu come me, sei sempre andato per anni con un frontino, e la differenza di impostazione in sella e' completamente differente.
Se ti puo' essere di aiuto Sabato era la mia 4° uscita e finalmente, per la prima volta me la sono iniziata a sentire cucita addosso, sia in termini di impostazione, sia come setup delle sospensioni, era pure ora dopo svariati smanettamenti.
Come dice Gianjack, e' stata la prima volta che la biga ha fatto quello che gli chiedevo io e non il contrario.
Ma ci vuole tempo e pazienza e, soprattutto, cosa fondamentale in una full, il settaggio giusto delle sospensioni, sia come pressione, ma ancor di piu' nel rebound.
Quindi portati sempre appresso la pompa, per variare lungo il percorso l'assetto e trovare il giusto feeling.
Io ho iniziato a divertirmi ed a non soffrire in salita solo Sabato, prima pensavo di aver fatto una grande ..azzata.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao Ragazzi,

sono Filippo uno dei 2 bikers citati sopra , l'altro biker è Celeste una biker tosta che migliora a vista d'occhio.

Vorrei ringraziarvi per la bellissima uscita alla Marcigliana di oggi, una compagnia splendida con cui abbiamo condiviso una trentina di Km senza ...forature .

:prost:

....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Stè è ovvio che in salita un poco ti penalizza, ma se hai la gamba nemmeno più di tanto, ma ti accorgerai che ti ripagherà per 1000 altri motivi, devi solo farci l'abitudine.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
stefano ti ricordi come si chiamava quel negozio, che ci ha indicato il biker

Ciao Marcello,

ecco le info del negozio :prost::
43635.jpg
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Tranquillo Ste', sicuramente il fatto che ti sentivi stanco ha influito, d'altronde erano pure due settimane che non pedalavi, ed alla ns, eta' basta poco per perdere la forma, ....

... l'importante è che risolva prima dell'11 dic.!

Ciao Ragazzi,

sono Filippo uno dei 2 bikers citati sopra , l'altro biker è Celeste una biker tosta che migliora a vista d'occhio.

Vorrei ringraziarvi per la bellissima uscita alla Marcigliana di oggi, una compagnia splendida con cui abbiamo condiviso una trentina di Km senza ...forature .
:prost:
....

grazie, è stato un piacere anche per noi (mi permetto di parlare anche a nome di ale e marcello).. e in ultimo ci hai fatto anche fare una veriante che non conoscevamo... e forse non conosceva nealche il President :smile:

Stè è ovvio che in salita un poco ti penalizza, ma se hai la gamba nemmeno più di tanto, ma ti accorgerai che ti ripagherà per 1000 altri motivi, devi solo farci l'abitudine.

ecco... è questo che mi preoccupa ehhhhhhhhhhhh

bike lab, vicino alla dear (nomentana)
già detto da filippo, nn avevo ancora letto...

* * * * *
comunque la mia fiammante Conad de Lusso mi piace molto. anche il settaggio preimpostato dal sivende sembra essere corretto. è chiaro che farò qualche prova, ma NON mi è sembrato di sentire un eccessivo affondamento e/o dondolamento durante la pedalata. mi sono scordato di chiedere ad ale o marcello se mi davano un'occhiata, da fuori è più facile accorgersi se la bici dondola o pompa troppo sotto la spinta dei pedali... alla prox uscita nominerò un OSS (Osservatore Speciale Sospensioni).
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Caso strano tutto quello che scrivi tu non viene capito da nessuno o interpretato male.
Io al posto tuo e non vorrei mai esserci, mi chiederei "come mai tutti capiscono e/o interpretano male le mie parole"......... forse perche' le scrivo male......
ma TUTTI chi??? lo scambio è stato fra te e me...perchè gli altri non ci stanno proprio calcolando, quindi la max sei tu che non capisci...spero che sia perchè non hai letto quello che ho scritto con la dovuta attenzione, altrimenti mi preoccuperei
comunque, io fino ad adesso sono stato garbato ed educato e nonostante io abbia chiesto scusa se qualcuno si fosse sentito offeso, sei partito in tromba ad attaccarmi, ma ti rendi conto che stiamo parlando di un hobby?? manco avessi detto o parlato male di chissà quale cosa, secondo me ci sono cose nella vita che vanno prese più alla leggera e questa è sicuramente una di quelle, bisogna dare alle cose il loro peso, altrimenti si diventa infantili
questo è il mio ultimo commento, non mi piace essere insultato
passo e chiudo
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Stè io ho visto dondolare la bici solo nell'ultimo tratto asfaltato, dovuto forse dal fatto che avevi un rapporto abbastanza agile.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
ma TUTTI chi??? lo scambio è stato fra te e me...perchè gli altri non ci stanno proprio calcolando, quindi la max sei tu che non capisci...spero che sia perchè non hai letto quello che ho scritto con la dovuta attenzione, altrimenti mi preoccuperei
comunque, io fino ad adesso sono stato garbato ed educato e nonostante io abbia chiesto scusa se qualcuno si fosse sentito offeso, sei partito in tromba ad attaccarmi, ma ti rendi conto che stiamo parlando di un hobby?? manco avessi detto o parlato male di chissà quale cosa, secondo me ci sono cose nella vita che vanno prese più alla leggera e questa è sicuramente una di quelle, bisogna dare alle cose il loro peso, altrimenti si diventa infantili
questo è il mio ultimo commento, non mi piace essere insultato
passo e chiudo

Per favore regà basta co ste minchiate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo