M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
mi sa che tra un po tocca portasse lo scooter per stavve dietro
Abbiamo tenuto un buon ritmo in salita, tirandoci uno con l'altro e poi.....in discesa siamo scesi come palle de foco :sbavon: guidati da marco che ha veramente un gran manico.
...azzo siamo venuti giu' dalla maialona in mezzora scarsa, grazie al mitico Marco :hail::hail: che davanti ci ha fatto fare delle traiettorie da paura. :!: :!:
Calcola che oggi la maialona era ancora piu' infida dell'altra volta per il fogliame reso viscido dalle pioggie di questi giorni, ma quando hai qualcuno bravo davanti, ti devi solo far guidare senza paura e mollare i freni. :free:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
So zoppo!!!! Qualcuno me l'ha tirata....!!!!! Subito creme e antinfiammatorio...!!!!r
Grande Rob..oggi ti ho visto pedalare.come.si.deve...ora sei tu che porti la.bici e non lei te!!!!! In discesa poi mi sei proprio piaciuto....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Se l'itinerario merita dobbiamo farlo una terza volta che ne dici?

L'itinerario è veramente bello ....salita spettacolare.... discesa da urlo dove con la front scendi sempre al limite..... se sbagli sei a terra!!!! Sicuramente da rifare!!!

P.s. Grazie a tutti.....ma penso che non sia niente di particolarmente grave.....speriamo!!! Domani vedremo come va!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Complimenti Stè è bellissima

Bellissima biga, complimenti per la scelta, ora mi raccomando, dacci dentro che la konetta.permette tante.cose.!

grazie a tutti... la biga è nuova e consente tante cosette... so le gambe che sò vecchie... ihih

Se l'itinerario merita dobbiamo farlo una terza volta che ne dici?

Niente di che Ste', solamente che oggi avevamo deciso noi soci fondatori, tranne te, perche', purtroppo, sapevamo che non potevi , di rifare la Maialona senza nessun altro, sai mi era rimasta da sabato scorso sul groppone , tu mi capisci. :celopiùg:
Unica nota stonata, la tua mancanza, che si e' fatta sentire e la contrattura del President, per il resto una vera :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

LA RIFACCIAMO, EH!!!!!

ale domani ci sono ti ho inviato un messaggio pvt

Marcellow hai un MP
ale + mercellow + chi si vuole aggregare: confermato domattina alle 9.00 al solito parcheggio marcigliana
daniele mecir non viene :-( ... l'ho sentito è nu poco febbricitante...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono Dieguito XV (44), Mtbiker XC recentissimo e senza troppe pretese se non quello di approfittare degnamente delle opportunutà che offre una MTB, compatibilmente con gli impegni professionali e familiari.
Sto cercando dei compagni di uscite, ho letto qualche 3d del vs gruppo e lo spirito mi sembra bello positivo. Se vi fa piacere, vi raggiungo domenica 27/11.
Attendo vostre!

non ci sono problemi, per il luogo dell'appuntamento vedi
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=212757[/URL]

considera che però sarà alle 9.00

facci sapere, ogni tanto passerò davanti al pc per controllare le adesioni
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Abbiamo tenuto un buon ritmo in salita, tirandoci uno con l'altro e poi.....in discesa siamo scesi come palle de foco guidati da marco che ha veramente un gran manico.
...azzo siamo venuti giu' dalla maialona in mezzora scarsa, grazie al mitico Marco :hail::hail: che davanti ci ha fatto fare delle traiettorie da paura. :!: :!:
Calcola che oggi la maialona era ancora piu' infida dell'altra volta per il fogliame reso viscido dalle pioggie di questi giorni, ma quando hai qualcuno bravo davanti, ti devi solo far guidare senza paura e mollare i freni.

e te pare niente???

a marco... mesà che me devi da dà ripetizzioni !
mò la biga ce l'ho... da quel punto di vista non ho più scuse (mannaggia... e mò come fò?)... devo però uppgradare le gambe x le salite e ... per le discese mollare i freni come dice il buon rob... ma come faccio a mollarli... ora ho dei magnifici elixir 5 da 185mm che sono lì per essere azzannati !
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi oggi magnifica giornata, tempo di percorrenza direi ottimale calcolando i vari intoppi, il povero president che ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine e purtroppo a causa mia che mi sono perso una vite di serraggio della pinza feno postreriore. Per la cronaca non riesco a trovare le vit Avid da nessuna parte mi toccherà andare dal ferramenta.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
e te pare niente???

a marco... mesà che me devi da dà ripetizzioni !
mò la biga ce l'ho... da quel punto di vista non ho più scuse (mannaggia... e mò come fò?)... devo però uppgradare le gambe x le salite e ... per le discese mollare i freni come dice il buon rob... ma come faccio a mollarli... ora ho dei magnifici elixir 5 da 185mm che sono lì per essere azzannati !

A Stè in tutta sincerità ti dico che nel momento in cui riuscirai a capirla penserà a tutto lei, è vero che ci vuole un pò di pompa ma stai tranquillo che verrà tutto da sè, basta uscire insieme qualche volta.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi oggi magnifica giornata, tempo di percorrenza direi ottimale calcolando i vari intoppi, il povero president che ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine e purtroppo a causa mia che mi sono perso una vite di serraggio della pinza feno postreriore. Per la cronaca non riesco a trovare le vit Avid da nessuna parte mi toccherà andare dal ferramenta.



Bella davvero....
RESOCONTO non prima di lunedi....ci sono parecchi spunti....ma parecchi per davvero!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi oggi magnifica giornata, tempo di percorrenza direi ottimale calcolando i vari intoppi, il povero president che ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine e purtroppo a causa mia che mi sono perso una vite di serraggio della pinza feno postreriore. Per la cronaca non riesco a trovare le vit Avid da nessuna parte mi toccherà andare dal ferramenta.
Lunedi' chiama al telefono Cicli Fatato 06 6635440 Via F. Albergotti 14/E 00167 Roma.
Vedrai che ce l'ha sicuramente.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
stefano allora domani la inaguriamo..............................ma il porta bevande ce lo hai montato................

si, quello della vecchia bici perchè con tutta l'emozione ho dimenticato di prenderlo...

anche la sella l'ho momentaneamente presa dalla vecchia, perchè quella di serie x me è fachiresca e quella bella bella ce l'ha rob, ma da quando mi ha fatto la cortesia di prederla per me ho avuto l'occasssione di incontrarlo...


PS. grande trial bike mi ha fatto veramente un buon prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo