M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
per sabato va bene ,domenica???????? cmq se non ci sono particolari giri mi ritiro a pineta sacchetti ,villa pamphili, se qualcuno conosceilpercorso l'insugherata o.....potremmo optare

Bene, bene, pedalate che poi vi faccio sapere una cosa!!!!!!!!!!



A tempo debito saprai!!!!!

daiiiiiiiii... io so più curioso de 'na scimmia femmena...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
@ Guidoski a Ste', Domenica me raccomando e' la terza bici nuova che si inaugura e le prime due lo sai che finaccia hanno fatto.
Cerchiamo di sfatare il detto non c'e' due senza.......:prega::prega:

santi numi!!!!!

Maddechèèèèèèèèèèèè...domenica lo famo allonzà da fermo e poi fotodocumentiamo il tutto :hahaha::hahaha::hahaha:

santi numi 2

con me sta cosa non funziona:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

non vale... non funziona perchè tu leggi il forum... e forse perchè magari hai fatto lo stesso "giochetto":cucù:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
scusate, non vorrei essere off topic, ma d'altra parte questo è il 3D generalista... quindi posto qui questo annuncio:
Vendo lettore Dvd prezzo modico (vedi foto). esclusi perditempo

43302.jpg
 

Dieguito XV

Biker popularis
Ciao a tutti, sono Dieguito XV (44), Mtbiker XC recentissimo e senza troppe pretese se non quello di approfittare degnamente delle opportunutà che offre una MTB, compatibilmente con gli impegni professionali e familiari.
Sto cercando dei compagni di uscite, ho letto qualche 3d del vs gruppo e lo spirito mi sembra bello positivo. Se vi fa piacere, vi raggiungo domenica 27/11.
Attendo vostre!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ciao a tutti, sono Dieguito XV (44), Mtbiker XC recentissimo e senza troppe pretese se non quello di approfittare degnamente delle opportunutà che offre una MTB, compatibilmente con gli impegni professionali e familiari.
Sto cercando dei compagni di uscite, ho letto qualche 3d del vs gruppo e lo spirito mi sembra bello positivo. Se vi fa piacere, vi raggiungo domenica 27/11.
Attendo vostre!
Ma certo che ci fa piacere, sai dov'è la marcigliana?
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ciao a tutti, sono Dieguito XV (44), Mtbiker XC recentissimo e senza troppe pretese se non quello di approfittare degnamente delle opportunutà che offre una MTB, compatibilmente con gli impegni professionali e familiari.
Sto cercando dei compagni di uscite, ho letto qualche 3d del vs gruppo e lo spirito mi sembra bello positivo. Se vi fa piacere, vi raggiungo domenica 27/11.
Attendo vostre!
Ti volevo ricordare che per far parte del gruppo M&M Bikers devi superare una prova, che il nostro presidente Gianjack ti spiegherà. :smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao oggi insieme a Glasses, Mirkoted, orione e Marcobrtn abbiamo rifatto la famosa Maialona ....itinerario bellissimo che abbiamo chiuso in 2h42...la maialona è veramente goduriosa... grazie a tutti della bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia...aspettiamo resoconto ufficiale!!!!!

P.s. fatto pure con una gamba sola!!!:smil:hahaha:e::smile:::hahaha:smile::hahaha:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ciao oggi insieme a Glasses, Mirkoted, orione e Marcobrtn abbiamo rifatto la famosa Maialona ....itinerario bellissimo che abbiamo chiuso in 2h42...la maialona è veramente goduriosa... grazie a tutti della bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia...aspettiamo resoconto ufficiale!!!!!

P.s. fatto pure con una gamba sola!!!:smil:hahaha:e::smile:::hahaha:smile::hahaha:
Se l'itinerario merita dobbiamo farlo una terza volta che ne dici?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao oggi insieme a Glasses, Mirkoted, orione e Marcobrtn abbiamo rifatto la famosa Maialona ....itinerario bellissimo che abbiamo chiuso in 2h42...la maialona è veramente goduriosa... grazie a tutti della bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia...aspettiamo resoconto ufficiale!!!!!

P.s. fatto pure con una gamba sola!!!:smil:hahaha:e::smile:::hahaha:smile::hahaha:
Grande President, confermo e sottoscrivo, grandissimo e bellissimo itinerario con una discesa, veramente epica:freeride: e soprattutto chiuso, come gia' detto, in 2h42, anche con pausa caffe', contro le 6 ore della scorso volta, questo e' pedalare ed andare in Mtb.
Inoltre il president, lo ha fatto, praticamente tutto con una sola gamba, causa una contrattura ad inizio giro, veramente stoico:hail: e Marco alla fine della maialona gli sono partiti i bulloni della pinza freno posteriore, causandoci un fermo di una decina di minuti.
Meditate gente meditate. :spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
daiiiiiiiii... io so più curioso de 'na scimmia femmena...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Niente di che Ste', solamente che oggi avevamo deciso noi soci fondatori, tranne te, perche', purtroppo, sapevamo che non potevi , di rifare la Maialona senza nessun altro, sai mi era rimasta da sabato scorso sul groppone , tu mi capisci. :celopiùg:
Unica nota stonata, la tua mancanza, che si e' fatta sentire e la contrattura del President, per il resto una vera :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
scusate, non vorrei essere off topic, ma d'altra parte questo è il 3D generalista... quindi posto qui questo annuncio:
Vendo lettore Dvd prezzo modico (vedi foto). esclusi perditempo

43302.jpg
Senza parole, semplicemente spettacolare, ma per i miei gusti troppo pulita. :bollicine:
Per il lettore Dvd, una sola parola, perche' pensi di venderlo? :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo