M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Questa domenica non riusciamo nemmeno a fare un giretto veloce alla marcigliana tutti insieme?

Eureka Ste!!!! Complimentoni ed augurissimi, non vedo l'ora di vederti all'opera e speriamo che non t'allunghi come il sottoscritto al giro inaugurale :smile::smile::smile:
Piuttosto ma domenica esce qualcuno??? Ma sabato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Anche io vorrei uscire domenica, dove andiamo?

organizziamo sabato mattina s.policarpo-appia antica-caffarella?? poi vanno bene anche itinerari alternativi...
per me va bene anche domenica, veramente va bene pure tutti i due i giorni :celopiùg:

per me domenica va bene... qualsiasi giro... teniamoci in contatto ...
mo' ceno, dopo mi rimetto on line
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
allora vai di cannonau con il porceddu:smile::smile::smile::smile: tra un po' mi toccherà fare uno sforzo......in Sardegna

Ogni tanto sono obbligato da mia moglie a farli questi sforzi.....che fatica!!!!:smile::smile::smile::smile:

Devo dite che anche io quando mi affaccio in Sardegna, mi tocca fare uno sforzo immane... A tornare a casa, tra maialino, ciccioneddas seadas mirto filuferru e chi più me ha più ne metta!

Ho capito!!! Ma perchè quando ci sono da fare questi sforzi a me non mi chiama nessuno??? Dite la verità!!!! Avete paura che non vi lascio nulla!!!!:smile::smile::smile:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti :D il tutore l'ho messo su consiglio del dottore per far guarire prim il polso, ma dovrebbe essere solo una piccola distorsione :D
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti :D il tutore l'ho messo su consiglio del dottore per far guarire prim il polso, ma dovrebbe essere solo una piccola distorsione :D

Azz......Luc... ma che combini....pensa a cascà con la biga, come faccio io ....e non con la moto!!!!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi mi dispiace tantissimo rimettiti presto!!!!:spetteguless:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ok ieri per solidarietà con Roberto e Daniele mi sono sdraiato con la moto.... Risultato escoriazioni al ginocchio (Robetta) e polsi decisamente indolenzito con conseguente uso di tutore. Direi che almeno na settimana mi tocca stare fermo! Acciderbola!

auguri... non sai quanto ti comprendo, vado in moto/scooter da un numero di anni imbarazzante...il primo motorino l'ho avuto che avevo 10 anni e ci andavo in giro in paese al mare... ora ne ho 56... fate voi il conto che io non voglio sapere...
bè dicevo... ogni tanto mi apparecchio anche io... quindi conosco le sensazioni (e i dolori) anche per ricordi mica tanto lontani nel tempo...

io in genere faccio finta che non sono caduto e tutto passa prima!!! (poi la zoppìa de' un piede fasciato e il conto del mecca mi riporta alla realtà)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
organizziamo sabato mattina s.policarpo-appia antica-caffarella?? poi vanno bene anche itinerari alternativi...
per me va bene anche domenica, veramente va bene pure tutti i due i giorni :celopiùg:

azz......non mi è mai piaciuto il colore della bandiera:wink:NO-NO-NO, provvedo subito a cambiarla, non vorrei mi si scambiasse per un "lazziese"
OTTIMO!

Ok allora vada per il trittico s.policarpo/appia antica/ caffarella ma facciamolo di domenica mattina che sto più sdoganato con gli impegni famigliari. Per sabato vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa last minute ma non di primissima mattina :cucù: Tipo Marcigliana ma va bene pure sgambatina a Villa Ada.

Vieni???? :celopiùg:

sta uscendo fuori una marcigliatina per domenica mattina... per quelli che sabato non possono...
cerchiamo di organizzarci, che sennò il President ci prende per il cul !
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
OTTIMO!



sta uscendo fuori una marcigliatina per domenica mattina... per quelli che sabato non possono...
cerchiamo di organizzarci, che sennò il President ci prende per il cul !

Ok!!! Allora in assenza del Presidentissimo ci guiderai per il sacro suolo della Marcigliana con il tuo nuovo e splendente carro? Aò non ce abbaglià troppo però sennò rischiamo di spalmarci ( non capitasse mai ) :smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi mi raccomando usate la Marcigliana con parsimonia, non vi fermate a parlare con gli sconosciuti (pastori vari!!!) ed evitate incontri ravvicinati del 3° tipo (cagnacci!!!) e soprattutto non tornate a casa senza forature!!!!

Per non dimenticare!!!!!

37381.jpg



37384.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo