M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
dico solo 'na cosa...

E' ARIVATA!
(co' 'na "ere")

bellissima, grigio canna di fucile metallizzato con parti bianche... elegante, molto molto elegante... ma talmente elegante che non ci penso proprio a portarla per campi fangosi ma ci andrò solo a via del corso... qualcuno ha la traccia gps di roma centro? eheh

stasera dal sivende c'ho fatto il giro dell'isolato... quando ho imboccato di nuovo la via del negozio, egli era lì fuori... gli avevo dati solo 100 eurini di acconto e chi sa se che gli era balenata l'idea che potevo essere evaporato con la biga nuova...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Finalmente è arrivata, quando la rinnoviamo?

"rinnoviamo" ???? intendi dire pimparla??? :artista:

Nooooooo...:ueh:. me so già svenato a prenderla!
Bè, in realtà già ha una sella ergo-fatta-a-forma-di-parti-basse pronta per essere montata...
Per il resto.... DEVE andare bene così com'è!!!!
sennò mi moje :sculacci: me manda in giro co' 'e stampelle:scassat: , che come si sa non è il massimo per pedalare...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Sono bikers di altri gruppi, portati dal Ciccione, lo scorso 11 Dicembre, a fare il giro che ha proposto, anche quest'anno, a noi ed al Concu team. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Che finaccia!!!!!!
Secondo me prende una quota parte dall'agriturismo, con la percentuale variabile a seconda del numero dei maial.....partecipanti al giro. :smile::smile:

ERRATO!!!
sono i forumendoli residenti/provenienti dalla regione Lazio che modificano la propria bandierina regionale con colori NON consoni AL LORO STATUS DI LAZIALI

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
dico solo 'na cosa...

E' ARIVATA!
(co' 'na "ere")

bellissima, grigio canna di fucile metallizzato con parti bianche... elegante, molto molto elegante... ma talmente elegante che non ci penso proprio a portarla per campi fangosi ma ci andrò solo a via del corso... qualcuno ha la traccia gps di roma centro? eheh

stasera dal sivende c'ho fatto il giro dell'isolato... quando ho imboccato di nuovo la via del negozio, egli era lì fuori... gli avevo dati solo 100 eurini di acconto e chi sa se che gli era balenata l'idea che potevo essere evaporato con la biga nuova...

Auguri Stef....
allora sabato che fai??? Inaugurazione...peró per favore fai qualcosa di nuovo, non seguire la moda lanciata da Glasse e seguita da Mecir....ahahahahahah
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Quoto!!!! MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????

Ebbene si, eccomi quà a grande richiesta solo per voi...oooooooooooooooooooooo Ma quale biga nuova, stò in bianco come l'arzilla , in compenso il president che fa il vago ma in realtà sa tutti i miei pensieri più reconditi ho dato una pimpatina all'impianto freni, da Hayes Nine ad Avid Elixir R credo di aver fatto un bel balzo in avanti. Speriamo bene.
Per il buon Glasses, sono rimasto qualche giorno in silenzio perchè veramente impicciato, ma siete il mio pensiero fisso, vi voglio bene, vi penso e, e.....mache cazzo sto a dì, ma chi ve pensa!:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
dico solo 'na cosa...

E' ARIVATA!
(co' 'na "ere")

bellissima, grigio canna di fucile metallizzato con parti bianche... elegante, molto molto elegante... ma talmente elegante che non ci penso proprio a portarla per campi fangosi ma ci andrò solo a via del corso... qualcuno ha la traccia gps di roma centro? eheh

stasera dal sivende c'ho fatto il giro dell'isolato... quando ho imboccato di nuovo la via del negozio, egli era lì fuori... gli avevo dati solo 100 eurini di acconto e chi sa se che gli era balenata l'idea che potevo essere evaporato con la biga nuova...

Da un vecchio possessore di una Kona ad un nuovo possessore, benvenuto in famiglia, vedrai Stè non ti pentirai dell'acquisto, no no, nemmeno quando ti si staccherà il carro posteriore, o quando la verniciatura comincerà a farti 1000 bolle, o quando comincerà a spanarsi il tubo sella....Ahahahahah c'hia creduto è? Tranquillo, niente di tutto questo, mai e ripeto mai avuto un problema, hai fatto un ottimo acquisto.
Ah dimenticavo, pozz bucà ccitue e la fre:rosik::rosik::rosik:gn de...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
alla grande roby

Bella Marce', speriamo di vederci presto.

dico solo 'na cosa...

E' ARIVATA!
(co' 'na "ere")

bellissima, grigio canna di fucile metallizzato con parti bianche... elegante, molto molto elegante... ma talmente elegante che non ci penso proprio a portarla per campi fangosi ma ci andrò solo a via del corso... qualcuno ha la traccia gps di roma centro? eheh

stasera dal sivende c'ho fatto il giro dell'isolato... quando ho imboccato di nuovo la via del negozio, egli era lì fuori... gli avevo dati solo 100 eurini di acconto e chi sa se che gli era balenata l'idea che potevo essere evaporato con la biga nuova...

In bocca alla guarnitura Ste', adesso va' bagnata......non infangata. :smile::smile:

ERRATO!!!
sono i forumendoli residenti/provenienti dalla regione Lazio che modificano la propria bandierina regionale con colori NON consoni AL LORO STATUS DI LAZIALI

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Errato colori non consoni al loro stato di Romani e Romanisti all'interno della citta' de Roma. :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ebbene si, eccomi quà a grande richiesta solo per voi...oooooooooooooooooooooo Ma quale biga nuova, stò in bianco come l'arzilla , in compenso il president che fa il vago ma in realtà sa tutti i miei pensieri più reconditi ho dato una pimpatina all'impianto freni, da Hayes Nine ad Avid Elixir R credo di aver fatto un bel balzo in avanti. Speriamo bene.
Per il buon Glasses, sono rimasto qualche giorno in silenzio perchè veramente impicciato, ma siete il mio pensiero fisso, vi voglio bene, vi penso e, e.....mache cazzo sto a dì, ma chi ve pensa!:smile::smile::smile:

Bravo, piu' che un passo in avanti hai fatto uno zompone.......un'altra vita. :spetteguless::spetteguless:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ERRATO!!!
sono i forumendoli residenti/provenienti dalla regione Lazio che modificano la propria bandierina regionale con colori NON consoni AL LORO STATUS DI LAZIALI

Su carta d'identità, passaporto. patente, tessera sanitaria, etc etc etc... c'ho scritto "nato a ROMA", non "nato a Lazzie".... :smile::smile::smile:

Auguri Stef....
allora sabato che fai??? Inaugurazione...peró per favore fai qualcosa di nuovo, non seguire la moda lanciata da Glasse e seguita da Mecir....ahahahahahah

thanks.... farò di tutto per distinguermi, puoi star sicuro !! :-)

Da un vecchio possessore di una Kona ad un nuovo possessore, benvenuto in famiglia, vedrai Stè non ti pentirai dell'acquisto, no no, nemmeno quando ti si staccherà il carro posteriore, o quando la verniciatura comincerà a farti 1000 bolle, o quando comincerà a spanarsi il tubo sella....Ahahahahah c'hia creduto è? Tranquillo, niente di tutto questo, mai e ripeto mai avuto un problema, hai fatto un ottimo acquisto.
Ah dimenticavo, pozz bucà ccitue e la fregn de...

grazie anche a te, li mortacc de ste cazz' de bici....

....ho dato una pimpatina all'impianto freni, da Hayes Nine ad Avid Elixir R credo di aver fatto un bel balzo in avanti. .....

sono passato dagli hayes nine agli avid juicy3 (gli elixir ce l'ho ora sulla Conad...)... nettamente migliori, vedrai ti troverai bene...

In bocca alla guarnitura Ste', adesso va' bagnata......non infangata.

Errato colori non consoni al loro stato di Romani e Romanisti all'interno della citta' de Roma.

crepi la guarnitura (oh.. per modo di dire, eh)
per i colori... nella prima risposta ho detto tutto! HA!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.170
5.290
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
"rinnoviamo" ???? intendi dire pimparla??? :artista:

Nooooooo...:ueh:. me so già svenato a prenderla!
Bè, in realtà già ha una sella ergo-fatta-a-forma-di-parti-basse pronta per essere montata...
Per il resto.... DEVE andare bene così com'è!!!!
sennò mi moje :sculacci: me manda in giro co' 'e stampelle:scassat: , che come si sa non è il massimo per pedalare...

la notte porta consiglio... o no? :smile:

...
... ho preso una biga nuova e ci monto il 36 prima di fargli fare il primo metro...

...

complimenti per la nuova bici o-o
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Questa domenica non riusciamo nemmeno a fare un giretto veloce alla marcigliana tutti insieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo