M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Devo dite che anche io quando mi affaccio in Sardegna, mi tocca fare uno sforzo immane... A tornare a casa, tra maialino, ciccioneddas seadas mirto filuferru e chi più me ha più ne metta!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
dico solo 'na cosa...

E' ARIVATA!
(co' 'na "ere")

bellissima, grigio canna di fucile metallizzato con parti bianche... elegante, molto molto elegante... ma talmente elegante che non ci penso proprio a portarla per campi fangosi ma ci andrò solo a via del corso... qualcuno ha la traccia gps di roma centro? eheh

stasera dal sivende c'ho fatto il giro dell'isolato... quando ho imboccato di nuovo la via del negozio, egli era lì fuori... gli avevo dati solo 100 eurini di acconto e chi sa se che gli era balenata l'idea che potevo essere evaporato con la biga nuova...

Eureka Ste!!!! Complimentoni ed augurissimi, non vedo l'ora di vederti all'opera e speriamo che non t'allunghi come il sottoscritto al giro inaugurale :smile::smile::smile:
Piuttosto ma domenica esce qualcuno??? Ma sabato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Eureka Ste!!!! Complimentoni ed augurissimi, non vedo l'ora di vederti all'opera e speriamo che non t'allunghi come il sottoscritto al giro inaugurale :smile::smile::smile:
Piuttosto ma domenica esce qualcuno??? Ma sabato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Anche io vorrei uscire domenica, dove andiamo?
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Eureka Ste!!!! Complimentoni ed augurissimi, non vedo l'ora di vederti all'opera e speriamo che non t'allunghi come il sottoscritto al giro inaugurale :smile::smile::smile:
Piuttosto ma domenica esce qualcuno??? Ma sabato? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
organizziamo sabato mattina s.policarpo-appia antica-caffarella?? poi vanno bene anche itinerari alternativi...
per me va bene anche domenica, veramente va bene pure tutti i due i giorni :celopiùg:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
organizziamo sabato mattina s.policarpo-appia antica-caffarella?? poi vanno bene anche itinerari alternativi...
per me va bene anche domenica, veramente va bene pure tutti i due i giorni :celopiùg:

Ok allora vada per il trittico s.policarpo/appia antica/ caffarella ma facciamolo di domenica mattina che sto più sdoganato con gli impegni famigliari. Per sabato vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa last minute ma non di primissima mattina :cucù: Tipo Marcigliana ma va bene pure sgambatina a Villa Ada.
Anche io vorrei uscire domenica, dove andiamo?
Vieni???? :celopiùg:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ok ieri per solidarietà con Roberto e Daniele mi sono sdraiato con la moto.... Risultato escoriazioni al ginocchio (Robetta) e polsi decisamente indolenzito con conseguente uso di tutore. Direi che almeno na settimana mi tocca stare fermo! Acciderbola!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ok ieri per solidarietà con Roberto e Daniele mi sono sdraiato con la moto.... Risultato escoriazioni al ginocchio (Robetta) e polsi decisamente indolenzito con conseguente uso di tutore. Direi che almeno na settimana mi tocca stare fermo! Acciderbola!

Cazzarola Luc, mi dispiace, comunque in questi casi importante e' sempre poterlo raccontare.
Io ti ringrazio per la solidarieta', ma l'avrei accettata anche a voce e non con i fatti.
Guarisci presto ti sono vicino. :celopiùg:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ok allora vada per il trittico s.policarpo/appia antica/ caffarella ma facciamolo di domenica mattina che sto più sdoganato con gli impegni famigliari. Per sabato vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa last minute ma non di primissima mattina :cucù: Tipo Marcigliana ma va bene pure sgambatina a Villa Ada.

Vieni???? :celopiùg:
Stanno organizzando
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ok ieri per solidarietà con Roberto e Daniele mi sono sdraiato con la moto.... Risultato escoriazioni al ginocchio (Robetta) e polsi decisamente indolenzito con conseguente uso di tutore. Direi che almeno na settimana mi tocca stare fermo! Acciderbola!

Cavolo Luca, mi dispiace, soprattutto se a dirtelo è chi come te gira con il mezzo a due ruote. Rimettiti presto e sottoscrivo quello che ha detto il buon glasses.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ok ieri per solidarietà con Roberto e Daniele mi sono sdraiato con la moto.... Risultato escoriazioni al ginocchio (Robetta) e polsi decisamente indolenzito con conseguente uso di tutore. Direi che almeno na settimana mi tocca stare fermo! Acciderbola!

Mi duspiace, rimettiti presto.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo