M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Io il presidente più che con la mascherina da zorro lo vedrei con il caschetto di pelle con la zip sulla bocca tipo sadomaso.
Okkio a quello che scrivi, se lo legge la tua signora.....
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
Ciao Vito, sto preparando l'uscita, ma questa volta si esce di Sabato.

Infatti lo statuto del gruppo M&M BIkers prevede, per dare la possibilita' a tutti di uscire, di alternare un Sabato ed una Domenica, salvo eventi speciali o cause di forza maggiore, una delle quali e' il meteo.

Ciao Roby.

Non sapevo dell'usanza! Fammi sapere Rob così cerco d'organizzarmi...
Buona serata a tutti!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Grandeeeeeeeeeee!!!!! Ottima scelta, bella, bella, bella !!!! Alla fine sei scivolato nell'acquisto prima del previsto...la scimmia non si riesce a frenare è? Spero che inauguriamo le nuove bighe insieme la prox settimana se ci consegnano ad entrambi, anch'io sono quasi due settimane che sto in trepida attesa...
Grande complimentissimi, sono proprio contento per te, adesso devi solo tenere a freno la scimmia per 1 settimana 10 giorni in attesa che ti arrivi.
Anche io spero per te che non la inauguri con il sistema Glasses.
Altra cosa estremamente positiva e' che per due settimana, tra il compleanno di Mirko e la biga nuova di Stefano, posso anche non portarmi i soldi per la colazione e per il caffe'.......
Auguroski Stè, te la meriti proprio, magari già forata, e con il cambio smontato........Ancora auguri.

altro che scimmia... lo scimpanzè del campari m'è preso... NON VEDO L'ORAAAAAAA.....


Posto il video di domenica scorsa, mi butto avanti per non cadere indietro, è stato montato velocemente quindi accontetatevi....

gianluca... grazie... commosso


Ragazzi alleniamoci bene, perche' per la prossima settimana, sempre meteo permettendo, SI ALZA IL LIVELLO!!!!!!!

Vi posso solo anticipare che vi proporro' 4 itinerari ECCEZZIUNALI VERAMENTE, che verrano valutati e votati dal gruppo e alla fine si fara' quello deciso democraticamente.
Sono tutti itinerari che richiedono uno spostamento con le macchine dai 60 agli 80 Km, ma vi assicura che ne valgono la pena.
Sto lavorando per voi e per me....

Forse la deluxoooooooo ritarda, nel senso che per Sabato la vedo dura per Guidoski, ma non sono io a doverlo dire.
se tutto va bene sabato vado a ritirarla, quindi niente giro... peccato perchè me sà ke il buon glasses sta a preparà un giro che scanzati...
potrei rimandare e venire con la frontina... ma voi ce la fareste a lasciare per un'altra settimana la vostra bella & fiammante creatura in un posto pieno di bruti? e se poi la toccano???
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Posto il video di domenica scorsa, mi butto avanti per non cadere indietro, è stato montato velocemente quindi accontetatevi....

......VIDEO.......

PS1.... bella la musica, ma... in netto contrasto con le velocità (se così possiamo chiamarle) espresse dai bikers... hihihi... regà... dovete (*) fà de mejo!!!
(*) dovete VOI... io in discesa me xyxz sotto (con x=c; y=a; z=o)

PS2... ma a proposito di discesa... non c'era un pezzo dove arrivavamo un po' più a razzo con tanto di inchiodate in front of camera? :nunsacci: ancora da montare o me lo sono sognato? (probabile...)
 

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
Ciao Vito, sto preparando l'uscita, ma questa volta si esce di Sabato.

Infatti lo statuto del gruppo M&M BIkers prevede, per dare la possibilita' a tutti di uscire, di alternare un Sabato ed una Domenica, salvo eventi speciali o cause di forza maggiore, una delle quali e' il meteo.

Ciao Roby.
che c...fortuna, domenica sono stato pre-incastrato con un pranzo a casa di amici!!!
resto sintonizzato per le novità
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
PS1.... bella la musica, ma... in netto contrasto con le velocità (se così possiamo chiamarle) espresse dai bikers... hihihi... regà... dovete (*) fà de mejo!!!
(*) dovete VOI... io in discesa me xyxz sotto (con x=c; y=a; z=o)

PS2... ma a proposito di discesa... non c'era un pezzo dove arrivavamo un po' più a razzo con tanto di inchiodate in front of camera? :nunsacci: ancora da montare o me lo sono sognato? (probabile...)

C'era c'era, ma era in bassa risoluzione e per questo la discesa non è stata inserita!!! Ti ricordi tutto Ste!!!! Allora i bibitoni funzionano veramente!!!!:-|:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo