M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
allora vengo:smile::smile::smile::smile: sono le discese che odio:spetteguless:
ora sento pure i miei compagni e vedo se per giovedi sono liberi:celopiùg:

Allora sentiti i miei compagni di merende.... purtroppo siamo messi maluccio!!! Io sono riuscito a liberarmi per mercoledì pomeriggio, quindi avrei pensato di fare un giretto alla Riserva Naturale della Marcigliana, ore 13.30!!!

Concu non ti preoccupare che organizziamo!!!
Anzi la butto lì, vediamo se riscuote successo!!!
Si potrebbe organizzare nella prima decina di dicembre un raduno natalizio del gruppo M&M Bikers e Concu Team con giro e pranzo (come dicono a Roma a fasse male!!!) per conoscerci e scambiarci gli auguri!!!
Che ne pensate???

P.S. Per favore non mi massacrate è solo una proposta!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Allora sentiti i miei compagni di merende.... purtroppo siamo messi maluccio!!! Io sono riuscito a liberarmi per mercoledì pomeriggio, quindi avrei pensato di fare un giretto alla Riserva Naturale della Marcigliana, ore 13.30!!!

Concu non ti preoccupare che organizziamo!!!
Anzi la butto lì, vediamo se riscuote successo!!!
Si potrebbe organizzare nella prima decina di dicembre un raduno natalizio del gruppo M&M Bikers e Concu Team con giro e pranzo (come dicono a Roma a fasse male!!!) per conoscerci e scambiarci gli auguri!!!
Che ne pensate???

P.S. Per favore non mi massacrate è solo una proposta!!!!


ok non ti preoccupare....prima o poi ci becchiamo per una pedalata.

p.s.

per quanto riguarda la tua proposta se pedala e se mangna.....ma certo che siiiiiiiii l'8 dicembre non sarebbe male.....vai organizza.....:celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ok non ti preoccupare....prima o poi ci becchiamo per una pedalata.

p.s.

per quanto riguarda la tua proposta se pedala e se mangna.....ma certo che siiiiiiiii l'8 dicembre non sarebbe male.....vai organizza.....:celopiùg:

Ok....diciamo che c'è ancora un pò di tempo vediamo che successo riscuote!!!
Si pensava anche ad un fine settimana tipo 3/4 dic.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
quando?
prossima settimana ...

dove?
qui... [url]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL] con qualche variante per allungare un po' la zuppa

a che ora?
io l'ultima volta son riuscito a prendere il treno per Tivoli e iniziare a pedalare alle 9:00

cià

a ridaje co stà traccia!!!! Va bene vi accontento!!! Diciamo che se per voi va bene si può fare mercoledì 23/11.....
Fatemi sapere!!!

P.S. Poi lo sai che non vi posso lasciare soli!!! Voi due combinate solo danni!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
a ridaje co stà traccia!!!! Va bene vi accontento!!! Diciamo che se per voi va bene si può fare mercoledì 23/11.....
Fatemi sapere!!!

P.S. Poi lo sai che non vi posso lasciare soli!!! Voi due combinate solo danni!!



Ciccione maledetto......
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sto battendo le vostre zone (che sono anche le mie) attenti!!!
se incontrate un grosso ciccione con una 29er lasciatelo solo.. ha bisogno di respirare :-)
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
attachment.php
Mentre Resto in attesa di sapere dove si va questo week end...ho ricevuto visite in ufficio ....
:}}}::}}}:
Durante la pausa pranzo procedo al montaggio...l'attesa è finita!!! :i-want-t:
:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo