M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Posto il video di domenica scorsa, mi butto avanti per non cadere indietro, è stato montato velocemente quindi accontetatevi....

[VIDEO=1444]Ciclovia dei boschi 13/11/2011[/VIDEO]
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Posto il video di domenica scorsa, mi butto avanti per non cadere indietro, è stato montato velocemente quindi accontetatevi....

[VIDEO=1444]Ciclovia dei boschi 13/11/2011[/VIDEO]

Complimenti, per essere il primo video e' una bomba, montato bene e con una grande musica di sottofondo, bello, bello, bello.

Grande Presidente.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti, per essere il primo video e' una bomba, montato bene e con una grande musica di sottofondo, bello, bello, bello.

Grande Presidente.

Grazie a tutti, ma non è il primo video ne ho montati diversi a livello amatoriale.... il problema è sempre il tempo!!!!
considerate anche che le riprese sono state fatte con il Galaxy s2 ... la prossima volta...... vediamo!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grazie ragazzi!!!! Allora nell'ordine va "montata", ma stasera lo farò. Per bagnarla no problem!!! Provvedo a portare una boccia alla prossima uscita, speriamo di essere in due a bagnare visto che è in arrivo anche la deluxooooooo Per bucare...aò c'è sempre tempo e poi con l'altra mi era già accaduto eheheheh. Al più presto posto le foto.
Posto il video di domenica scorsa, mi butto avanti per non cadere indietro, è stato montato velocemente quindi accontetatevi....


Ciclovia dei boschi 13/11/2011

Grande Presidè!!! Ottima opera prima. Per natale scatta la cam sul caschetto?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

no no no!!! Niente cam sul caschetto!!!! Con tutte le cadute che faccio sai quanto mi dura!!!!! Fino a S.Stefano!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grazie a tutti, ma non è il primo video ne ho montati diversi a livello amatoriale.... il problema è sempre il tempo!!!!
considerate anche che le riprese sono state fatte con il Galaxy s2 ... la prossima volta...... vediamo!!!


pRESIDè....AMATORIALE IN CHE SENSO??? CON LA MASCHERINA DI ZORRO???


APPLAUSI A GIANJACK!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Forse la deluxoooooooo ritarda, nel senso che per Sabato la vedo dura per Guidoski, ma non sono io a doverlo dire.

Per le foto, il mio consiglio dovuto all'enorme curiosita', e' di scattarle mano mano che la monti e dajeeeeeeeeeeee.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
...rca miseria!!! ma qui bisogna stare attenti a quello che si scrive....me fulminate subito!!!
Anzi voi siete fulminati!!!


.....a dire il vero noi la malizia non ce la mettiamo per niente! però devi ammettere che te le cerchi!!!!

Anche le tue leggendarie cadute sono frutto della tua disattenzione.........!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ah Presidè ma è bellissimo!
L'ho scaricato subito subito...
Complimenti!!

Ma domenica dove si va?

Ciao Vito, sto preparando l'uscita, ma questa volta si esce di Sabato.

Infatti lo statuto del gruppo M&M BIkers prevede, per dare la possibilita' a tutti di uscire, di alternare un Sabato ed una Domenica, salvo eventi speciali o cause di forza maggiore, una delle quali e' il meteo.

Ciao Roby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo