M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Bene cosi' 3 colazioni pagate. :magna:

Anche perche' per la prossima settimana, sto preparando un itinerario da leccarci i baffi e degno di testare le nuove bighe. :freeride::freeride::free:

Quindi speriamo che vi arrivino. :prost:
Eddajeeeeee Rob!!! Speriamo di farcela con la gamba prox settimana, ho una voglia pazza di tornare in sella!!!! The international shipment has been processed in the export parcel center ( 60%) mesà che ce semo....:omertà::omertà::omertà: bbbbboniiiiiiii stamo bbbbbboniiiii :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi alleniamoci bene, perche' per la prossima settimana, sempre meteo permettendo, SI ALZA IL LIVELLO!!!!!!!

Vi posso solo anticipare che vi proporro' 4 itinerari ECCEZZIUNALI VERAMENTE, che verrano valutati e votati dal gruppo e alla fine si fara' quello deciso democraticamente.:voxpopul:
Sono tutti itinerari che richiedono uno spostamento con le macchine dai 60 agli 80 Km, ma vi assicura che ne valgono la pena.

Sto lavorando per voi e per me....:razz:

MITICI M&M BIKERS. :specc::specc:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Eddajeeeeee Rob!!! Speriamo di farcela con la gamba prox settimana, ho una voglia pazza di tornare in sella!!!! The international shipment has been processed in the export parcel center ( 60%) mesà che ce semo....:omertà::omertà::omertà: bbbbboniiiiiiii stamo bbbbbboniiiii :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grande Danj, dai che ormai l'attesa e' finita, non vedo l'ora anche io che ti arrivi la belva, cosi puoi riuscire con noi. :celopiùg:

A proposito, ma quel tuo amico, Marco mi sembra, non viene piu' con noi?
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi alleniamoci bene, perche' per la prossima settimana, sempre meteo permettendo, SI ALZA IL LIVELLO!!!!!!!

Vi posso solo anticipare che vi proporro' 4 itinerari ECCEZZIUNALI VERAMENTE, che verrano valutati e votati dal gruppo e alla fine si fara' quello deciso democraticamente.:voxpopul:
Sono tutti itinerari che richiedono uno spostamento con le macchine dai 60 agli 80 Km, ma vi assicura che ne valgono la pena.

Sto lavorando per voi e per me....:razz:

MITICI M&M BIKERS. :specc::specc:



Ma in questi MITICI itinerari, si buca? sennò non vale....i ragazzi poi mi si agitano....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi alleniamoci bene, perche' per la prossima settimana, sempre meteo permettendo, SI ALZA IL LIVELLO!!!!!!!

Vi posso solo anticipare che vi proporro' 4 itinerari ECCEZZIUNALI VERAMENTE, che verrano valutati e votati dal gruppo e alla fine si fara' quello deciso democraticamente.:voxpopul:
Sono tutti itinerari che richiedono uno spostamento con le macchine dai 60 agli 80 Km, ma vi assicura che ne valgono la pena.

Sto lavorando per voi e per me....:razz:

MITICI M&M BIKERS. :specc::specc:

IO già vi dico che il prossimo WE con molto probabilità non ci sarò!!! Ho degli impegni familiari!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
IO già vi dico che il prossimo WE con molto probabilità non ci sarò!!! Ho degli impegni familiari!!!

Mi dispiace molto President, perche' ti perderai un grande itinerario, quello logicamente che si decidera' di fare.

Purtroppo anch'io il prossimo WE ho degli impegni familiari

Ale, peccato fate tutti e due di tutto per esserci, ne vale la pena.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.171
5.292
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma in questi MITICI itinerari, si buca? sennò non vale....i ragazzi poi mi si agitano....

:smile::smile::smile:

ahò mi sa che c'è un biker che potrebbe far parte honoris causa negli M&M :rosik::smile:

salve a tutti
so che è già stato trattato come argomento ed ho visto i post precedenti, ma volevo chiedere se nel mio caso non fosse arrivato il momento di cambiare copertoni...spiego il perchè: ho notato che la parte centrale è abbastanza consumata, mentre i tacchetti laterali sono pressochè integri. Nelle ultime 2 settimane sto bucando in maniera ripetitiva, sta diventando un caso patologico :nunsacci:, a sto punto mi è venuto in mente se non fosse il copertone che si è assottigliato troppo e non svolge più la sua funzione di protezione...per la cronaca nelle ultime due uscite ho bucato 2 volte, ma solo la posteriore, forse è quello il copertone un pò arrivato, ci avrò fatto + o - 500 KM. Proprio oggi ho svolto tutto il giro (una 30ina di km) nello sterrato tranquillamente e poi quando tornavo a casa, vittorioso per non aver forato PSSSSSSSSS, mentre camminavo su un marciapiede, che JELLA!

C'è anche da dire che i marciapiedi di solito sono ricettacolo di vetri rotti etc etc....non vorrei passarci più...però ci sono i sali-scendi che mi piacciono troppo, che devo da fà??? mi diverto con poco :spetteguless:
ciao a tutti


si scherza eh! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo