M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
A Guì secondo me come scegli scegli bene, se la specy e giant hanno il sistema che ti aiuta nella pedalata e le altre no io opterei per una delle due, mi sembra che hai detto che la kona non ha il magik link, gt non so, quindi è presto fatto. Guarda anche la Mondraker foxy citata dal president.... Merita assai.

pe' sposamme c'ho messo de meno....


Tieni sempre presente che sul telaio devi calcolare lo spazio per alloggiare le 2 damigiane da SanBernardo del soccorso alpino.............:-)

NOOOOOOOO!!!! a che m'hai fatto fà caso... NON CIAVEVO PENSATO!!!!! sulle full c'entra SOLO 1 DAMIGIANA!!!!!

confermo che bianca dura 1 ora......................... io sulla front ce l'ho bianca della Specialized, messo pantaloncino nero....OPLA!!! Marrone nocciola.....

sei sicuro che il marròn veniva dalla tinta dei pantaloncini?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ma "The President" che ...azzarola di fine ha fatto ?
E' da stamattina che non si collega e per lui e' veramente preoccupante.
Interpelliamo "chi la visto, non sia mai che lo trovano a girare per la Santissima Marcigliana!!" :smile::smile::smile::smile:

Anche perche' ha un appuntamento con tutti i suoi adepti qua' sul forum. :adore!::adore!:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ma "The President" che ...azzarola di fine ha fatto ?
E' da stamattina che non si collega e per lui e' veramente preoccupante.
Interpelliamo "chi la visto, non sia mai che lo trovano a girare per la Santissima Marcigliana!!" :smile::smile::smile::smile:

Anche perche' ha un appuntamento con tutti i suoi adepti qua' sul forum. :adore!::adore!:



tranquilli...io in ufficio stamattina l'ho sentito....non visto! ma credo che questo possa rassicurare tutti noi!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ma "The President" che ...azzarola di fine ha fatto ?
E' da stamattina che non si collega e per lui e' veramente preoccupante.
Interpelliamo "chi la visto, non sia mai che lo trovano a girare per la Santissima Marcigliana!!" :smile::smile::smile::smile:

Anche perche' ha un appuntamento con tutti i suoi adepti qua' sul forum. :adore!::adore!:

L'ho sentito io tutto ok domani pomeriggio andiamo dal mecca a guidonia, io per una messa a punto lui vuole togliere il manubrio e mettere il volante del camion quello con il pomello.... Mah.... Chi li capisce sti ragazzi moderni!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ma ci siete andati poi dal mecca a Guidonia ?

Partiti alle 16.40 da casa mia (a ridosso della Marcigliana) arrivati a destinazione alle 18.40.....lascio a voi gli improperi, tipo pastore della Marcigliana, al ritorno abbiamo fatto l'autostrada, coma io avevo suggerito all'andata al president, 20 minuti.... credo che come accade alla marcigliana non bisogna fidarsi della toponomastica del gianjak......:smile::smile::smile::smile: scherzo, causa pioggia c'era il panico vero.
 

sbardj

Biker marathonensis
Partiti alle 16.40 da casa mia (a ridosso della Marcigliana) arrivati a destinazione alle 18.40.....lascio a voi gli improperi, tipo pastore della Marcigliana, al ritorno abbiamo fatto l'autostrada, coma io avevo suggerito all'andata al president, 20 minuti.... credo che come accade alla marcigliana non bisogna fidarsi della toponomastica del gianjak......:smile::smile::smile::smile: scherzo, causa pioggia c'era il panico vero.
Vi hanno trattao bene?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Vi hanno trattao bene?

Bella Al.... ti dico solo che per quanto era sporca la mia bici Federico mi ha cacciato dal negozio!!!:smile::smile::smile: Per farmela lavare ho dovuto contrattare il prezzo.....!!!!:smile::smile::smile: Scherzi a parte, tutti, ma dico proprio tutti di Sport & Bike sono sempre gentilissimi!! Prima di andare via abbiamo letto il resoconto della loro ultima uscita.... per intenderci sotto la pioggia dello scorso fine settimana!! Ci siamo fatti due risate insieme!!!

Sabato 19 novembre c'è il Test Bike Scott organizzato appunto da Sport&Bike (metteranno locandina) che dici ci facciamo un salto???? Logicamente sarebbe per tutto il gruppo M&M Bikers una bella occasione, per provare le bici della Scott!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Bella Al.... ti dico solo che per quanto era sporca la mia bici Federico mi ha cacciato dal negozio!!!:smile::smile::smile: Per farmela lavare ho dovuto contrattare il prezzo.....!!!!:smile::smile::smile: Scherzi a parte, tutti, ma dico proprio tutti di Sport & Bike sono sempre gentilissimi!! Prima di andare via abbiamo letto il resoconto della loro ultima uscita.... per intenderci sotto la pioggia dello scorso fine settimana!! Ci siamo fatti due risate insieme!!!

Sabato 19 novembre c'è il Test Bike Scott organizzato appunto da Sport&Bike (metteranno locandina) che dici ci facciamo un salto???? Logicamente sarebbe per tutto il gruppo M&M Bikers una bella occasione, per provare le bici della Scott!!!
Me ne hanno parlato, anzi, mi hanno mandato l'invito già da un pò di giorni, se non sono "impicciato" possiamo organizzare, lo sai che mi fa piacere ;-)
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Impegni permettendo...speriamo di riuscire ad organizzare!!!
Poi se puoi ci vediamo domenica.

P.s. per Sbardj e Marcobrtn Venerdì pomeriggio vorrei fare una scappatella alla Marcigliana....diciamo verso le 14.00.....fatemi sapere!!

For president....ti dimentichi che le devo ritirare venerdì, se ci riesco credo che non ci siano problemi, a con l'acqua che ha fatto ieri penso che po la bici debba andare all'autolavaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo