M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Sicuramente più professional, però come già ti ho detto, ora sta a te trovare il setup giusto, anche se ti vedo ancora un pò troppo seduto
Grande Alfrè, ieri poi sono stato a guidonia, martedì gli porto la biga, ps se ti leggi iresoconti delle altre uscite sono tutte così ti senti male dalle risate.
Ditegli a Federico e pure a Emilio che vi mando io che poi te l'ho proprio consigliato io, quindi non mi facciano fare figuraccie

PS un saluto al grande Guapo
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ditegli a Federico e pure a Emilio che vi mando io che poi te l'ho proprio consigliato io, quindi non mi facciano fare figuraccie

PS un saluto al grande Guapo [/QUOTE]
Fagli uno squillo e digli che domani gli porto la biga,sai amche se forse vado con Gianluca una raccomandazione non fa mai male
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ditegli a Federico e pure a Emilio che vi mando io che poi te l'ho proprio consigliato io, quindi non mi facciano fare figuraccie

PS un saluto al grande Guapo
Fagli uno squillo e digli che domani gli porto la biga,sai amche se forse vado con Gianluca una raccomandazione non fa mai male[/QUOTE]


se vai con Gianluca non te serve la raccomandazione...te serve il prete!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Grazie Guapo, come giustamente dici devo macinare altri km prima di trovare sia il settaggio giusto, sia il feeling con la nuova bici, ed abituarmi anche alla posizione in sella sicuramente molto diversa da una front.
Piano, piano spero di godermela a fondo.
Grazie ancora dei consigli e della eventuale disponibilita' a farmi scoprire tutto sulla biga.
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Grazie rob.. che dici con la mia bici meglio bianca o nera? mi veine il dubbio...

Oggi passo da un negiozio qui vicino (via Sananzzaro) e chiedo quanto costa la latticizzazione con Kit...
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Grazie rob.. che dici con la mia bici meglio bianca o nera? mi veine il dubbio...

Oggi passo da un negiozio qui vicino (via Sananzzaro) e chiedo quanto costa la latticizzazione con Kit...

Bianca è sicuramente magnifica, l'ho vista sulla biga del glasses, ma con il tempo diventa color scroto di coyote che fugge sulle praterie del texas...
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Bianca è sicuramente magnifica, l'ho vista sulla biga del glasses, ma con il tempo diventa color scroto di coyote che fugge sulle praterie del texas...

A parte che il colore dello scroto dei Coyotes è la principale ragione del loro successo con le coyotine.....

Quuale è il tempo prima che accada sta cosa?


Che qui co sta rota ci sta che la roba si cambia con rapidità
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
A parte che il colore dello scroto dei Coyotes è la principale ragione del loro successo con le coyotine.....

Quuale è il tempo prima che accada sta cosa?


Che qui co sta rota ci sta che la roba si cambia con rapidità

Calcola che sopra ci metti il culetto, tra loffe sudore ecc mooooolto presto. Fattela nera e non ti pentirai, anche perchè nemmeno si pulisce poi.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Calcola che sopra ci metti il culetto, tra loffe sudore ecc mooooolto presto. Fattela nera e non ti pentirai, anche perchè nemmeno si pulisce poi.



confermo che bianca dura 1 ora......................... io sulla front ce l'ho bianca della Specialized, messo pantaloncino nero....OPLA!!! Marrone nocciola.....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie rob.. che dici con la mia bici meglio bianca o nera? mi veine il dubbio...

Oggi passo da un negiozio qui vicino (via Sananzzaro) e chiedo quanto costa la latticizzazione con Kit...

Quello me lo devi dire tu se e' meglio bianca o nera.
Guarda la bici e vedi se il bianco puo' starci bene e se riprende con qualcos'altro di bianco, altrimenti prendila nera che va bene su tutto.

Attendo tua conferma, prima di prenderla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo