M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Rob.... che bella che è!!! Mi sembra che qua si stanno tutti arr.... manco fosse na donna!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Ma che bella la nuova queen del SorGlasses!!!! Grande Roberto sono proprio contento, non vedo l'ora di vederla. Complimentissimi ed auguri!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
prima di tutto complimenti a rob per la belva.... veramente magnifica...

Come da accordi con Glasses e Mirkoted ho inserito il post per domani!!!
Sarà comunque integrato nel pomeriggio con traccia e luogo dell'appuntamento da zi Rob!!!


allora comunico ufficialmente che per domani non ci sarò in quanto mi hanno di nuovo incastrato con il lavoro. sto a rosicà e a tirare giù una valanga di improperi alla pastore marciglianese...

sto in ritardo su tutto e nn ho neanche il tempo di leggere i vostri post (sono ancora in ufficio!), quindi nn so nenache dove andate, alla fine!

comunque buona pedalataaaaa, leggerò con malinconia malinconica il rapporto dell'uscita...


VA DOVE TI PORTA IL GIPPIESSE
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo

Complimenti bella bici
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
AUGURI e complimenti per la scelta e pure per gli upgrade Ho avuto modo di provare la X e mi ha entusiasmato per quanto sia pedalabile figuriamoci la tua!
Spero di vederla domani anche perchè mi piacerebbe molto conoscervi
Grazie Sbardj, devo dire che dal vivo e' ancora piu' bella, l'unica cosa che un po' non mi soddisfa e' la sella, ma li' dell'estetica non me ne frega niente, perche' prediligo la comodita' e, soprattutto la prevenzione.......
Per la pedalabilita', da quel poco che ho provato e' veramente notevole, soprattutto perche' il peso e' di 12,50, pero' e' una S, ma e' leggerissima nonostante l'escursione di 150/150.

Rob.... che bella che è!!! Mi sembra che qua si stanno tutti arr.... manco fosse na donna!!!!
Grazie Gia', devo dire che e' veramente attizzante, poi domani la vedrai, anche nel negozio appena presa si era formato un capannello di persone a guardarla ed a toccarla...praticamente piano piano mi scansavano e non riuscivo piu' ad andarmene.

Ma che bella la nuova queen del SorGlasses!!!! Grande Roberto sono proprio contento, non vedo l'ora di vederla. Complimentissimi ed auguri!!!
Grandi Dani, sono al settimo cielo, ma tanto fra poco lo proverai anche tu.

bella complimenti eeeeee auguri.................ma la tua ,di prima
Grazie Marce', la mia dovevo consegnarla al sivende oggi quando ho ritirato la biga nuova, invece mi ha chiamato Sabato pomeriggio, che Lunedi' dovevo portagliela subito, perche' l'aveva gia' venduta.

Grande Rob auguroni e mi raccomando domani porta na cosetta che la devi innaugurare, per quanto riguarda bagnarla credo domani ci pensi il tempo.
Domani, siccome dovro' uscire presto per arrivare ad Oriolo, non faccio in tempo a comprare qualcosa, pero' appena torniamo dall'itinerario ci fermiamo ad un bar e brindiamo.

Grande Ste, devo dire che e' talmente bella che ho quasi soggezione a provarla ed a montarci sopra.

Mi dispiace tanto che domani non riesci a venire, perche' l'itinerario ti sarebbe piaciuto molto.
Comunque, lo rifaremo sicuramente.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Grazie Ale, devo dire che dal vivo e' molto meglio e piu' bella rispetto ad una foto, pero' quello che mi interessa di piu' e' che vada bene.
Credimi anche in foto fa la sua porca figura. Appena sei riuscito a testarla per bene sono curioso di sapere il tuo giudizio riguardo a pedalabilità e manegevolezza del mezzo.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Credimi anche in foto fa la sua porca figura. Appena sei riuscito a testarla per bene sono curioso di sapere il tuo giudizio riguardo a pedalabilità e manegevolezza del mezzo.

Appena ci vediamo una volta, te la faccio provare, tanto di taglia siamo uguali.
Da quel poco che ho visto e provato, risulta sicuramente diversa essendo la mia prima full, ma molto maneggevole.
Per la pedabilita' devo testarla bene in un itinerario.
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Luca, e' veramente una belva, anzi una reginetta......

Tu piuttosto come stai?

Ancora mezzo mezzo.. niente di che ma ogni tanto ho botte di nausea... Nesssuna illazione non sono incinto!

Comunque la mia gentile emtà è dovuta ancare a lavoare stamane... il che ha cassato ogni possibilità di giretto
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
prima di tutto ho guardato sul mercatino e cercato dai sivende on-line o su strada per un buon usato, ma o non c'è la mia taglia (XL... ce ne sta praticamente nessuna) o le pochissime che ho trovato sono di alta gamma, quindi troppo costose.

per il nuovo... viste canyon, cube e tante altre (troppe)... non ancora escluse ma le tengo un attimo da parte. e vengo al dunque.

la scelta sembra ristretta a 3 bighe. kona e giant sono esteticamente assimilabili. e tutte e tre hanno prezzi non troppo distanti.

1) kona tanuki deluxe 2011 (1350€ - ve l'avevo già fatta vedere). la 2012 è montata un po' meglio - soprattutto i cerchi - ma costa 350 € in più
([URL]http://2011.konaworld.com/bike.cfm?content=tanuki_deluxe[/URL])


forcella RockShox Sektor TK Solo Air 130mm
ammo Kona/Fastrax AF2 130mm
trasmissione quasi tutta deore (ma cambio post. XT) 44/32/22 + 11/34 9V
freni avid elixir 5 - 185mm
peso 13.5 ca.

2) giant trance x5 2011 (1200€). la reign è una favola, però troppo costosa... e l'unica usata che ho trovato a prezzo abbordabile è una taglia M... quindi questa sorellina (un bel po') minore sarebbe fattibile...
([URL]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/trance.x5/7410/44290/[/URL])


forcella Rock Shox Tora Turnkey, 120mm
ammo Giant Maestro Air Shock
trasmissione deore (con qualche alivio, seppure di poco conto... deragliatore e menettini) 44/32/22 + 11/34 9V
freni Shimano M445 - 180mm
peso ?

3) radon stage 6.0 2011 (1440€)
([URL]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-6-0_id_15888_.htm[/URL])


forcella Fox 32 F120 RL 120mm
ammo Fox RP23
trasmissione tutta sram X9 10V
freni Formula RX 180/180 mm
peso 12.6 kg

la kona, è montata leggermente meglio della giant (niente di sconvolgente) ma esteticamente è quella che mi piace molto di più tra tutte (anche l'occhio vuole la sua parte). me ne sono innamorato subito.

la giant per contro ha il famoso sistema "maestro" di cui si parla un gran bene ...(glasses, che mi dici in proposito?), ma a componenti è alquanto basica...

la radon ... bella (nera opaca è cattiva), ma è quella che mi colpisce di meno (molto classica). dalla sua parte ha la componentistica decisamente migliore tra le tre. in teoria dovrebbe vincere alla grande il ballottaggio... si vende solo on line.

da tenere conto che cmq quanto a robustezza non ho dubbi sui componenti di nessuna delle tre. sulla mia attuale bici ho pezzi anche loro alquanto basici, ma nonostante i maltrattamenti (e la manutenzione praticamente assente) nn si sono mai scassati (scongiuri)...
da questa ultima considerazione nasce il dubbio:

seguire il cuore (kona), la tecnica ("maestro" di giant) o la pura logica (radon, in virtù della migliore componentistica) ?

PS se avete altre dritte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo