M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Fidati ho parlato con chi è del posto e mi ha detto che monte fogliano se dovesse piovere è sconsiglitissimo cmq le previsioni x il we danno pioggia.

se siamo nel dubbio, facciamo scattare il piano "B"....
Domenica piove sicuro al 100%, mentre sabato mattina dovrebbe reggere.
Roberto aveva ventilato l'ipotesi di provare a Castel di Guido, cosa che io appoggio...che dite??

La traccia gia' ce l'ho, il giro e' bellissimo, ma molto impegnativo, soprattutto, nella prima parte.
Se nei prox week il tempo migliora, vi ci porto perche' merita.

ragazzi... io saprò solo venerdi sera se dovrò lavorare sabato o domenica oppure... sabato E domenica... :ueh: quindi vi darò conferma proprio all'ultimo... sorry...
data la situazione chiaramente mi va bene qualsiasi percorso decidiate...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

veramente bella... anche il colore... molto cattivo... mò devi adeguare le gambe... eheheh
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Volevo anche aggiungere, che io non voglio, assolutamente, il monopolio sulle decisioni degli itinerari.

Ognuno di noi, e ci mancherebbe altro, puo' e deve decidere eventuali itinerari da fare nei week.

E poi, se vuole, postarli a parte.

Purche' sia fatto nei tempi giusti per permettere ad altre persone di aggregarsi, sempre se questo vi interessa. :nunsacci:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, credo che devo riprendere in mano l'organizzazione itinerari.:saccio:

Da quando non me ne occupo, l'organizzazione latita alquanto :fantasm::fantasm:

Eravamo riusciti a creare gruppi fino a 20 persone che ci chiedevano notizie sulle prossime uscite ed ora ci stiamo perdendo in una vasca.....d'acqua. :bollicine::bollicine:

Secondo il mio umile pensiero, l'itinerario va scelto da noi il Lunedi', massimo Martedi' e postato il Mercoledi' sera, qualunque siano le previsioni metereologiche e chiunque di noi soci venga.
Poi dovesse essere brutto la sera prima dell'uscita si rinvia al prox. week.

Secondo me questa e' ORGANIZZAZIONE

Fatemi sapere cosa ne pensate. :spetteguless::spetteguless:

Non sono incazz...sono un po' amareggiato, perche' ho ricevuto un sacco di mp di gente che mi chiedeva il perche' non organizzavamo piu' nulla.

E molti si sono organizzati in altro modo.

Uno dei motivi della creazione del gruppo, almeno per me, era cercare di pedalare divertendoci, noi in primis, e poi cercare di aggregare nei ns giri sempre piu' persone.

La cosa, in poco tempo, ci stava riuscendo anche bene, ed a me, personalmente, piaceva molto.

Altrimenti avrei continuato a pedalare, come ho sempre fatto, con i miei due, tre soliti amici.

Ora la proposta del Ciccione mi e' piaciuta, anche perche', come gia' detto, conosco molti itinerari di Montefogliano.
Pero' poi dalla proposta, non abbiamo ancora quagliato niente e stiamo gia' a Giovedi' sera.

Io credo, come gia' detto nel mio post precedente, che se veramente vogliamo portare avanti questo progetto di M&M Bikers, non possiamo perderci in un bicchier d'acqua.

Comunque, per questa volta non c'e' problema, pero' dalla prossima gradire, sempre se vogliamo continuare, una programmazione piu' precisa.

Poi, ragazzi, siamo prima di tutto amici, anche se non ci conosciamo da molto, quindi per Sabato, tranquilli, possiamo anche dividerci non ci sarebbe nessun problema. :celopiùg:

Volevo anche aggiungere, che io non voglio, assolutamente, il monopolio sulle decisioni degli itinerari.

Ognuno di noi, e ci mancherebbe altro, puo' e deve decidere eventuali itinerari da fare nei week.

E poi, se vuole, postarli a parte.

Purche' sia fatto nei tempi giusti per permettere ad altre persone di aggregarsi, sempre se questo vi interessa. :nunsacci:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
aggiornamento last minute
****
chiedo venia per la mia latitanza ma ho sperato fino all'ultimo di organizzare questo girello
purtroppo qui ha iniziato a piovere ed il cielo nuvoloso s'è messo "paro paro"

come giustamente detto , se piove il percorso diventa oltre che difficilmente praticabile anche moderatamente pericoloso a causa delle numerose radici presenti.

quindi farvi fare 1h30 di strada per arrivare qua e poi non farvi "godere" delle bellezze del luogo è un vero peccato

poi il bello è anche fermarsi un po'a fine giro e scambiare quattro chiacchiere ... se poi diluvia c'è la corsa a scappar via. :-(

cmq pare che la prox settimana il tempo dovrebbe reggere, si potrebbe organizzare x il 12

ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
aggiornamento last minute
****
chiedo venia per la mia latitanza ma ho sperato fino all'ultimo di organizzare questo girello
purtroppo qui ha iniziato a piovere ed il cielo nuvoloso s'è messo "paro paro"

come giustamente detto , se piove il percorso diventa oltre che difficilmente praticabile anche moderatamente pericoloso a causa delle numerose radici presenti.

quindi farvi fare 1h30 di strada per arrivare qua e poi non farvi "godere" delle bellezze del luogo è un vero peccato

poi il bello è anche fermarsi un po'a fine giro e scambiare quattro chiacchiere ... se poi diluvia c'è la corsa a scappar via. :-(

cmq pare che la prox settimana il tempo dovrebbe reggere, si potrebbe organizzare x il 12

ciao

Grande Ciccione, come immaginavo, purtroppo la situazione metereologica di questo weekend e' particolarmente brutta, poi, come gia' detto, in quella zona piove pure quando c'e' il sole a Roma.

Per me va benissimo il 12, poi sentiremo anche gli altri.

Grazie, comunque, della risposta. :celopiùg:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Non sono incazz...sono un po' amareggiato, perche' ho ricevuto un sacco di mp di gente che mi chiedeva il perche' non organizzavamo piu' nulla.

E molti si sono organizzati in altro modo.

Uno dei motivi della creazione del gruppo, almeno per me, era cercare di pedalare divertendoci, noi in primis, e poi cercare di aggregare nei ns giri sempre piu' persone.

La cosa, in poco tempo, ci stava riuscendo anche bene, ed a me, personalmente, piaceva molto.

Altrimenti avrei continuato a pedalare, come ho sempre fatto, con i miei due, tre soliti amici.

Ora la proposta del Ciccione mi e' piaciuta, anche perche', come gia' detto, conosco molti itinerari di Montefogliano.
Pero' poi dalla proposta, non abbiamo ancora quagliato niente e stiamo gia' a Giovedi' sera.

Io credo, come gia' detto nel mio post precedente, che se veramente vogliamo portare avanti questo progetto di M&M Bikers, non possiamo perderci in un bicchier d'acqua.

Comunque, per questa volta non c'e' problema, pero' dalla prossima gradire, sempre se vogliamo continuare, una programmazione piu' precisa.

Poi, ragazzi, siamo prima di tutto amici, anche se non ci conosciamo da molto, quindi per Sabato, tranquilli, possiamo anche dividerci non ci sarebbe nessun problema. :celopiùg:

Quoto in tutto Roberto, noi ( lui) propone, poi chi ha altri itinerari li tira fuori e si decide, il tutto entro i tempi detti dal Glasses, cmq mi permetto di aggiungere che andando incontro alla cattiva stagione ci sarà qualcuno che (tipo il sottoscritto) molto e sottolineo molto a malincuore potrebbe evitare di uscire con la pioggia, per il freddo ci si organizza, ma per la pioggia dopo 3 ore di mtb nonè il massimo della vita...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Quoto in tutto Roberto, noi ( lui) propone, poi chi ha altri itinerari li tira fuori e si decide, il tutto entro i tempi detti dal Glasses, cmq mi permetto di aggiungere che andando incontro alla cattiva stagione ci sarà qualcuno che (tipo il sottoscritto) molto e sottolineo molto a malincuore potrebbe evitare di uscire con la pioggia, per il freddo ci si organizza, ma per la pioggia dopo 3 ore di mtb nonè il massimo della vita...

Con la pioggia non esco manco io, anche perche' alla mia veneranda eta' rischio che me dovete portare incriccato al Pronto Soccorso con tutta la bici......:smile::smile::smile::smile:quindi quoto in tutto Marco :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Quoto in tutto Roberto, noi ( lui) propone, poi chi ha altri itinerari li tira fuori e si decide, il tutto entro i tempi detti dal Glasses, cmq mi permetto di aggiungere che andando incontro alla cattiva stagione ci sarà qualcuno che (tipo il sottoscritto) molto e sottolineo molto a malincuore potrebbe evitare di uscire con la pioggia, per il freddo ci si organizza, ma per la pioggia dopo 3 ore di mtb nonè il massimo della vita...


Non me fate incazzà Roberto x favore!!!
Robe'...non ti arrabbiare però!! :-) credo che possa succedere, soprattutto in considerazione che il tempo (meteo) in questo periodo e per i mesi a venire condizionerà la programmazione. Ma un piccolo involontario inconveniente non deve intaccare la serenità e lo spirito goliardico di questo gruppo!!!

Quindi organizziamoci x sabato e in sella!!

Mi raccomando.............
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Premetto che ognuno è libero di dire quello che vuole, ma penso che sfoghi di questo genere sono fuori luogo qui sul forum!!!
La posta elettronica è bella per questo!!!
La questione per me è chiusa qui...non aggiungo altro!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Premetto che ognuno è libero di dire quello che vuole, ma penso che sfoghi di questo genere sono fuori luogo qui sul forum!!!
La posta elettronica è bella per questo!!!
La questione per me è chiusa qui...non aggiungo altro!!![/QUOTE

Me s'è 'ncazzato er president!:arrabbiat::arrabbiat:

Certo che sò nca...to!!! Quel :pirletto::pirletto::pirletto: di Glasses ancora non ha messo il post per sabato!!!:smile::smile::smile:

Caro MArco non m'inca...zo a lavoro...e ti assicuro che dovrei farlo un giorno si e l'altro pure (qui mi può capire solo MIrko!!!) figuriamoci se m'inca....zo per andare a trascorrere 3/4/5/6 ore spensierate in bici!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Certo che sò nca...to!!! Quel :pirletto::pirletto::pirletto: di Glasses ancora non ha messo il post per sabato!!!:smile::smile::smile:

Caro MArco non m'inca...zo a lavoro...e ti assicuro che dovrei farlo un giorno si e l'altro pure (qui mi può capire solo MIrko!!!) figuriamoci se m'inca....zo per andare a trascorrere 3/4/5/6 ore spensierate in bici!!!

TVB.....Il fatto è che Glasses non avendo la biga ci ha mollato, sto sorcio, ma non glie lo dite. Vedrete che quando la prende torna ad organizzare le uscite, ma ripeto non glie lo dite altrimenti si inc....:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
TVB.....Il fatto è che Glasses non avendo la biga ci ha mollato, sto sorcio, ma non glie lo dite. Vedrete che quando la prende torna ad organizzare le uscite, ma ripeto non glie lo dite altrimenti si inc....:arrabbiat::smile::smile::smile:


"TVB"....venite in macchina insieme....tornate a casa in bicicletta insieme....

ma niente niente vi siete "annespolati"????? ahahahahahahhahahhhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo