M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com


leggo un (bel) po' di amarezza nelle parole di glasses e mi dispiace... ma come dice mirko l'arrivo della brutta stagione non ci aiuterà certo a fare uscite di 20 persone... (ma io sto bene anche in 4 /5)..... ma che è successo? me sà che mi sono perso qualche post... complice il fatto che a lavoro non ho accesso al forum

per quanto mi riguarda poi, ho una consegna di lavoro (una gara d'appalto che scade lunedì) che mi sta fregando i w-e (e meno male che c'è stato il mart di festa...), altrimenti sabato prox di sicuro ci sarei stato (bè... cmq ci spero sempre), contento di fare QUALSIASI giro, dal tranquillo Castel di Guido alla più impegnativa uscita con ciccione (con il permesso del meteo)...

domani, per tenermi aggiornato sul giro di sabato, cerco di portarmi il pc in ufficio, così vi confermo o meno la mia presenza per tempo (che fino a sera non conoscerò... vedremo quanti disegni mi mancheranno ancora... che du'palle...) ...

hasta la biga che fa rima con ....
 

55Mauro

Biker novus
7/11/10
34
0
0
Roma
Visita sito
Scusate la mia latitanza ma sono fuori Roma per lavoro sono d'accordo per il 12.
Comunque Glasses e' grande organizzatore fidatevi
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io anche se oggi son al alvoro sono ancora mezzo mezzo... entro entro stasera vediamo come butta...!


PS per ciò che riguarda il problema sollevato da Roberto concordo sul fatto che in linea di principio. Va detto che veniamo da una settimana di ponte e la prox è con tempo incerto, per cui ci sta che questa settimana le cose siano andate in modo meno organizzato!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Come da accordi con Glasses e Mirkoted ho inserito il post per domani!!!
Sarà comunque integrato nel pomeriggio con traccia e luogo dell'appuntamento da zi Rob!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Allora FINALMENTE il dado e' tratto......anzi habemus papa o meglio la reginetta e' a CASAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Insomma eccola con qualche modifica che vi vado ad elencare:

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.1/7412/44295/[/URL]

- Sella invece della Fizik Gobi mg la SMP Extra anti schiacciamento p..lle bianca;
- cambio posteriore invece delle SLX 10 speed l'XT 10 speed;
- cerchi invece dei Mavic DT e540 no tubeless i Fulcrum Red Metal 3 tubeless;
- coperture invece dei Kenda Nevegal 2,35 i Kenda Nevegal tubeless 2,10
-freni invece degli Avid Elixer 5 gli Avid Elixer Cr con dischi alligator.

Bella bestia la Reignetta........sto godendo...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Augurissimi alla nuova arrivata allora!!!
Ma domani sfoderi???
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito



complimenti gran bella bici,con un bel telescopico sarebbe perfetta
 

sbardj

Biker marathonensis
AUGURI e complimenti per la scelta e pure per gli upgrade Ho avuto modo di provare la X e mi ha entusiasmato per quanto sia pedalabile figuriamoci la tua!
Spero di vederla domani anche perchè mi piacerebbe molto conoscervi
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Domani non ti presentare a mani vuote!!!

P.S. ecco perchè era nervoso!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo