M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ahi, ahi, ahi il Presidente sta diventando un po' troppo dittatoriale, rischia di fare una finaccia :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Qui sta rischiando l'ammunitamento stile bounty.......:espulso!::espulso!:

President, io ti ho sempre difeso a spada tratta, ma questa volta hai toccato il fondo....:down:

MARCOLI' NON SE TOCCA!!!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A proposito di Sabato, mi dite che volete fare con sto Montefogliano?

Altrimenti io domani tiro fuori il post o di Castel di Guido "la replica" o Oriolo Romano..

Aspetto vs. notizie, ma a breve. :voxpopul::voxpopul:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Grande Dani, evvai che appena ti arriva alla prima uscita, brindiamo. :prost::prost:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grande Dani, evvai che appena ti arriva alla prima uscita, brindiamo. :prost::prost:

Ok...quando sarà ( speriamo presto ) na boccia di prosecco è garantita dal sottoscritto...ma può darsi che la porti prima tu ;-)

Tranquillo Dany, io su internet ci ho preso di tutto, anke da bike discount hai fatto un ottima scelta almeno per i componenti, le altre erano proprio da supermercato.
Bella Marché!!! E grazie per i preziosi consigli :celopiùg::celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A proposito di Sabato, mi dite che volete fare con sto Montefogliano?

Altrimenti io domani tiro fuori il post o di Castel di Guido "la replica" o Oriolo Romano..

Aspetto vs. notizie, ma a breve. :voxpopul::voxpopul:

X Montefogliano attendiamo le notizie dell'oracolo cICCIONE....
le due alternative sono gradite anche al Presidente (uscente!!!) dato che oramai, in piena libidine da mtb, vuole fare solo salite......
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
X Montefogliano attendiamo le notizie dell'oracolo cICCIONE....
le due alternative sono gradite anche al Presidente (uscente!!!) dato che oramai, in piena libidine da mtb, vuole fare solo salite......

Si ma st'oracolo se deve fa senti' entro stasera,:arrabbiat::arrabbiat: perche' io domani posto!!!!! e credo che scegliero' Oriolo perche' lunga e bella....:i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi, credo che devo riprendere in mano l'organizzazione itinerari.:saccio:

Da quando non me ne occupo, l'organizzazione latita alquanto :fantasm::fantasm:

Eravamo riusciti a creare gruppi fino a 20 persone che ci chiedevano notizie sulle prossime uscite ed ora ci stiamo perdendo in una vasca.....d'acqua. :bollicine::bollicine:

Secondo il mio umile pensiero, l'itinerario va scelto da noi il Lunedi', massimo Martedi' e postato il Mercoledi' sera, qualunque siano le previsioni metereologiche e chiunque di noi soci venga.
Poi dovesse essere brutto la sera prima dell'uscita si rinvia al prox. week.

Secondo me questa e' ORGANIZZAZIONE

Fatemi sapere cosa ne pensate. :spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Poi se proprio volete andare a Montefogliano e Ciccione non puo', vi ci porto io che lo conosco come le mie tasche, pero' partendo da un'altra parte. :i-want-t::i-want-t:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Si ma st'oracolo se deve fa senti' entro stasera,:arrabbiat::arrabbiat: perche' io domani posto!!!!! e credo che scegliero' Oriolo perche' lunga e bella....:i-want-t::i-want-t:

Ragazzi, credo che devo riprendere in mano l'organizzazione itinerari.:saccio:

Da quando non me ne occupo, l'organizzazione latita alquanto :fantasm::fantasm:

Eravamo riusciti a creare gruppi fino a 20 persone che ci chiedevano notizie sulle prossime uscite ed ora ci stiamo perdendo in una vasca.....d'acqua. :bollicine::bollicine:

Secondo il mio umile pensiero, l'itinerario va scelto da noi il Lunedi', massimo Martedi' e postato il Mercoledi' sera, qualunque siano le previsioni metereologiche e chiunque di noi soci venga.
Poi dovesse essere brutto la sera prima dell'uscita si rinvia al prox. week.

Secondo me questa e' ORGANIZZAZIONE

Fatemi sapere cosa ne pensate. :spetteguless::spetteguless:

Ho mandato ora un sms a Ciccione.... vedrai che si fa sentire!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, credo che devo riprendere in mano l'organizzazione itinerari.:saccio:

Da quando non me ne occupo, l'organizzazione latita alquanto :fantasm::fantasm:

Eravamo riusciti a creare gruppi fino a 20 persone che ci chiedevano notizie sulle prossime uscite ed ora ci stiamo perdendo in una vasca.....d'acqua. :bollicine::bollicine:

Secondo il mio umile pensiero, l'itinerario va scelto da noi il Lunedi', massimo Martedi' e postato il Mercoledi' sera, qualunque siano le previsioni metereologiche e chiunque di noi soci venga.
Poi dovesse essere brutto la sera prima dell'uscita si rinvia al prox. week.

Secondo me questa e' ORGANIZZAZIONE

Fatemi sapere cosa ne pensate. :spetteguless::spetteguless:

Un pò di pazienza!!! Dai!!! Rob....non ti incazz.....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
io passo

se sabato regge mi accodo al bis sul monte Autore

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213112&page=6[/URL]

è un po' che volevo farlo sto giro....

Grande Fabio mi raccomando facci fare bella figura.... se pedali è grazie agli M&M Bikers.... se gna fai noi nte conoscemo!!!!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi deve essere proprio un bel giro...ma per quanto mi riguarda se non metto un pò di gamba non azzardo!!!!
Fabio divertiti ....tante foto e ricorda traccia che la prossima volta porti anche noi!!! Ciao:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande Fabio mi raccomando facci fare bella figura.... se pedali è grazie agli M&M Bikers.... se gna fai noi nte conoscemo!!!!:smile::smile::smile:
A parte gli scherzi deve essere proprio un bel giro...ma per quanto mi riguarda se non metto un pò di gamba non azzardo!!!!
Fabio divertiti ....tante foto e ricorda traccia che la prossima volta porti anche noi!!! Ciao:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

La traccia gia' ce l'ho, il giro e' bellissimo, ma molto impegnativo, soprattutto, nella prima parte.
Se nei prox week il tempo migliora, vi ci porto perche' merita.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Un pò di pazienza!!! Dai!!! Rob....non ti incazz.....

Non sono incazz...sono un po' amareggiato, perche' ho ricevuto un sacco di mp di gente che mi chiedeva il perche' non organizzavamo piu' nulla.

E molti si sono organizzati in altro modo.

Uno dei motivi della creazione del gruppo, almeno per me, era cercare di pedalare divertendoci, noi in primis, e poi cercare di aggregare nei ns giri sempre piu' persone.

La cosa, in poco tempo, ci stava riuscendo anche bene, ed a me, personalmente, piaceva molto.

Altrimenti avrei continuato a pedalare, come ho sempre fatto, con i miei due, tre soliti amici.

Ora la proposta del Ciccione mi e' piaciuta, anche perche', come gia' detto, conosco molti itinerari di Montefogliano.
Pero' poi dalla proposta, non abbiamo ancora quagliato niente e stiamo gia' a Giovedi' sera.

Io credo, come gia' detto nel mio post precedente, che se veramente vogliamo portare avanti questo progetto di M&M Bikers, non possiamo perderci in un bicchier d'acqua.

Comunque, per questa volta non c'e' problema, pero' dalla prossima gradire, sempre se vogliamo continuare, una programmazione piu' precisa.

Poi, ragazzi, siamo prima di tutto amici, anche se non ci conosciamo da molto, quindi per Sabato, tranquilli, possiamo anche dividerci non ci sarebbe nessun problema. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo