M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
si è quello comunque decidiamo sabato


Ma la traccia GPS vi si apre????
se l'avete presa, postatela che la mettiamo nel nostro archivio.
Ho visto le foto.....bellissime!! Ci sono pure 2 croci sul Pellecchia....noi possiamo mettere la terza....che dite??? In onore di Marco!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ma la traccia GPS vi si apre????
se l'avete presa, postatela che la mettiamo nel nostro archivio.
Ho visto le foto.....bellissime!! Ci sono pure 2 croci sul Pellecchia....noi possiamo mettere la terza....che dite??? In onore di Marco!!!
Credo che sia veramente tosta, il problema che bisogna spingere la bici per circa 20 minuti forse anche di più..... non so se è un giro che può piacere a tutti...... Le discese sono molto tecniche, questo è quello che ho letto. Cmq adesso cerco di torvare la traccia.
 

sbardj

Biker marathonensis
Credo che sia veramente tosta, il problema che bisogna spingere la bici per circa 20 minuti forse anche di più..... non so se è un giro che può piacere a tutti...... Le discese sono molto tecniche, questo è quello che ho letto. Cmq adesso cerco di torvare la traccia.

Il giro merita, unico contro sono i 20 minuti di spingismo, ma la vetta ripaga ;-) la discesa e' bella e fattibile, daje che e' un bel girone!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
perche? è tanto bello il pellecchia,lo provi na volta e non lo scordi più

Devi venire alla vetta, e poi vedrai che ci cominci ad andare pure da solo......penso che siano i panorami più belli della zona........e la discesa e molta bella e tecnica .........sicuramente piace a chi ama i giri enduro.....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo