M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
quoto fabio... a presto.... augurissimi...
ps: per la fame... becca qualche infermiera carina... raccontagli dell'elicottero etc... secondo me fai colpo! la seduci e le chiedi un bel paninozzo co' la mortazza....

Tutto ok per ora apparte la vista.... Vedo doppio....

C'ho 'na fame, mi é vietato mangiare, bere ed alzarmi...

A presto
Fabio

Non dare retta a guidoski, okkio alle infermiere de L'Aquila :omertà::omertà::omertà: :-)
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
ciao a tutti, domenica abbiamo fatto il giro della Tolfaccia...e pistino.....devo dire che questa volta il giro mi è piaciuto per certi versi di più per altri meno...per ora il nr 1 è Monte Cavo....
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Eccomi....
Che si fa sto fine settimana???

Cari amici M&M.....proponete! Io potrei soltanto il sabato, dato che domenica sono fuori Roma.
Io propongo monte cavo.......qualcuno me lo appoggia. .?.......
condivido monte cavo, ma per appoggiartelo spero ci pensi qlc altro...
ciao a tutti, domenica abbiamo fatto il giro della Tolfaccia...e pistino.....devo dire che questa volta il giro mi è piaciuto per certi versi di più per altri meno...per ora il nr 1 è Monte Cavo....

se monte cavo è il n°1...
a proposito... ma l'altra sera a cena giusto di monte cavo s'era parlato... come mai siamo finiti al catillo con tutto quello spingismo???

lista sabato ('ndo se và se va)

mirkoted
orione (dico bene?)
guidoskibros 90%
 
condivido monte cavo, ma per appoggiartelo spero ci pensi qlc altro...


se monte cavo è il n°1...
a proposito... ma l'altra sera a cena giusto di monte cavo s'era parlato... come mai siamo finiti al catillo con tutto quello spingismo???

lista sabato ('ndo se và se va)

mirkoted
orione (dico bene?)
guidoskibros 90%

dici bene !...

p.s. mi metti in lista prima del tacchino ?....è una pura questione di principio.....:smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
:smile::smile::smile:

Sei il n. 1:il-saggi:

Ps tra le "cose da fare" degli M&M mettiamoci il famoso giro in Abruzzo che da tempo se ne parla e non si e' mai fatto, vi assicuro un gran bdc, ma dopo non sara' piu' come prima:spetteguless:



Alfre!!!!!!!!!!!!!! tu organizzacelo con una quindicina di giorni di anticipo in modo tale da poterci organizzare....cosi portiamo pure Orione e Olimpia a fare una passeggiata nel loro habitat!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Per questo Sabato, sarebbe intenzione riproporre il tour di Monte Cavo (fatto lo scorso 29 aprile) dato che in queste settimane, essendo spesso in formazioni rimaneggiate, non si vorrebbero affrontare nuovi itinerari che non prevedano il gruppo al gran completo.
Quindi complice anche l'incertezza meteo, si propone il seguente tour:

Appuntamento alle ore 8.30, qui:

http://g.co/maps/9hcca

N 41°44'41.816" E 12°39'14.104"

Per raggiungere il luogo dell'incontro, si arriva a Castel Gandolfo e si segue il lungo lago.

TRACCIA:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iujhspqbzdvgqglb&referrer=trackList

La traccia prevede, dopo la parte di salita che porta fino alla sommità di Monte Cavo, una serie di single track tecnici in discesa, che richiedono molta attenzione.


A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.


CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!



Lista partecipanti:

Mirkoted;
MarcoBrtn;
Orione;
Guidoski.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo