• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tacchino, mettimi in lista. ....:D:D:D

inviato dal mio commodore vic 20
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

Appuntamento ore 8.00 a Castel Gandolfo....(appena posso posto i dettagli!!!)

L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

Gianjack
26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_Ita

......va bene cosí???
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

scusa eh, ma se continui a storpiare i nickname già di per se originali e caotici, qua non ce se capisce na mazza!
pijate na camomilla!
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Daniè non fa scherzi!!! Vedi di venire.....
qua i ragazzi me se perdono!

Te li risolviamo noi i problemi.......... cerca di esserci

No, Daniè se non vieni non vado nemmeno io, e chi se fida ad andare con questi a monte cavo?? Senza il tuo gps preferisco rimanere a casa!!!

Belli de casa!!! Vi lovvo tutti Cercherò di fare il possibile, sabato mattina dovrei risolvere per la bike...spero...per la moglie...un po meno
Er Traccia nun ve accanna, male che va vi porto le cartine ad inizio giro. Tranne ar miccia che già ce l'ha Ah presidè quasi dimenticavo...ma partire alle 7 non sarebbe meglio? dovessimo prende un colpo de calore visto il caldo
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito

le mogli le portiamo alle tre alla manifestazione
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

Appuntamento ore 8.00 a Castel Gandolfo....(appena posso posto i dettagli!!!)

L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

Gianjack
26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_ita
Marcellow
Mecir ?????? (vedi che poi fa....il gruppo senza guida ufficiale ha paura di perdersi....con te siamo sicuri...................... che ci perdiamo!!!!!!! )
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

Appuntamento ore 8.00 a Castel Gandolfo....(appena posso posto i dettagli!!!)

L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

Gianjack
26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_ita
Marcellow
Dieguito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo