Ragazzi che giornata, quando me riprendo vi racconto tutto con qualche bella foto...
Che BDC!
....grande Fabio & C.
Ragazzi che giornata, quando me riprendo vi racconto tutto con qualche bella foto...
Che BDC!
ecco le foto!!
[album]12939[/album]
ecco le foto!!
[album]12939[/album]
ragazzi altro che bdc..per me è stata una vera ammazzata!
...poi la neve a fine percorso è stata la ciliegina sulla torta!!
posto bellissimo, peccato che è la seconda volta che ci vado e per la seconda volta non riesco a godermi un minimo la discesa causa sia del fondo sia della mia morte fisica e mentale dopo la salita!
@ TURBO BIKER LOVERS...ho il video di Paola "in Action"...come ve lo invio???
ciao a tutti...appena mi riprenderò posto le foto!!
report giro di ieri
6: 6 come i partecipanti al giro e 6 come le ore che abbiamo impiegato a concludere un giro che definirei epico....
segni premonitori per me ce ne erano stati, come il cuscinetto sinistro del movimento centrale che sono riuscito a sbloccare a mezzanotte e mezza del 24...
Arrivo alle 9 circa all'appuntamento, vedo subito il grande Glasses ed un losco individuo accovacciato che alzatosi riconosco essere Zippettomio che a sorpresa si è aggiunto all'ultimo secondo dopo una serata di bagordi. Arriva insieme a me anche Frabia e dopo pochi minuti i coniugi Bikelovers (Ros mi dispiace ma ormai siete i coniugi Bikelovers, puoi anche cancellarti dal forum... ;) ).
.......
Grandi, grandissimi gli M&M.
Siete stati coraggiosissimi perchè in questo periodo è praticamente certo che ci sia ancora neve marcia nei tratti di bosco. E non c'è verso di stare in sella ne in salita ne in discsa.
Tra due/tre settimane quei posti cambieranno in modo miracoloso: i faggi da spogli e secchi, si vestiranno di un verde intenso, i sentieri saranno di nuovo puliti e inviteranno a giocare con loro.
Paola, ma anche tutti voi, con cui peraltro ho già avuto modo di pedalare: proprio ieri con Tostarello si parlava di fare con voi il Puzzillo, un giro meraviglioso che apprezzerete sicuramente.
Dovrebbe essere a metà maggio. Non mancate perchè ne vale assolutamente la pena e non fatevi problemi circa la "difficoltà": conoscendovi so che resterete a bocca aperta.
Siete stati coraggiosissimi perchè in questo periodo è praticamente certo che ci sia ancora neve marcia nei tratti di bosco. E non c'è verso di stare in sella ne in salita ne in discsa.
Tra due/tre settimane quei posti cambieranno in modo miracoloso: i faggi da spogli e secchi, si vestiranno di un verde intenso, i sentieri saranno di nuovo puliti e inviteranno a giocare con loro.
Paola, ma anche tutti voi, con cui peraltro ho già avuto modo di pedalare: proprio ieri con Tostarello si parlava di fare con voi il Puzzillo, un giro meraviglioso che apprezzerete sicuramente.
Dovrebbe essere a metà maggio. Non mancate perchè ne vale assolutamente la pena e non fatevi problemi circa la "difficoltà": conoscendovi so che resterete a bocca aperta.
....un pò di spingismo ci piace ..... e si può fare......ma mi raccomando non esagerare......il cicloapinismo è ancora lontano dai nostri progetti!!!!
L'itinerario a cui state pensando è il 029 di P&G....ovvero 38 Km per 1200 di dslv??
....un pò di spingismo ci piace ..... e si può fare......ma mi raccomando non esagerare......il cicloapinismo è ancora lontano dai nostri progetti!!!!
L'itinerario a cui state pensando è il 029 di P&G....ovvero 38 Km per 1200 di dslv??
Più che coraggiosi... Avevamo così tanta voglia di andare in alto che.... E chi c'ha pensato?
Per il Puzzillo... X me é ovviamente ok ma vi prego non il w-e del 12 maggio che non ci sono...
Prima o poi riusciremo a ripedalare/spingere insieme!
Grazie per l'invito! ci saremo molto molto volentieri! non vediamo l'ora di fare un'uscita anche con voi!
i paesaggi di ieri mi hanno caricata di emozioni e di adrenalina...proprio come piace a me! quando siamo arrivati alla famosa vallata pensavo alle tue parole e alla tua descrizione di questo posto mitico! ora ci aspetta garda! qualsiasi suggerimento sarà molto più che benvenuto!
...
Tostareeeeeeeeeeeeeeeee.......mi hai letto nel pensiero[/URL]