la telefonata di gianjack di oggi mi ha fatto rendere conto che erano un bel po' di giorni che non riuscivo neanche a leggere qualche post...
so' giornate un po' toste, poi ci si è messo anche il lavoro...
oggi salto quindi la pausa pranzo per riappalesarmi a voi... come l'apparizione di un chiosco di gelati in cima alla torretta (ma... mica sarebbe un'ideaccia... magari potrebbe diventere 'nu bisinesse...)
spero che lo zoccolo duro, del quale penso di potre dire di far parte, riesca a mantenere in piedi tutto quello che in soli pochi mesi eravamo riusciti, molto spontaneamente, a costruire. Spero anche in nuovi errivi e magari... qualche "RIENTRO" (sperar non nuoce)...
Io in questi giorni sono molto assente dall'attività pedalatoria e conviviale per il motivo che molti di voi sanno...
ecco, infatti... se non riesco ad uscire neanche quesgto w-e... sono tre settimane che non pedalo... quel poco (quasi niente) di allenamento messo da parte è completamente andato... tocca ricomincià da capo... cheppalle...
....sei sempre nei pensieri di tutto il gruppo e posso affermare tranquillamente che ci manchi!!!!
Altro che zoccolo duro.....tu sei una colonna portante!!!!
A presto ..... speriamo domenica!!!!