M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi domanda... fango e spd come si sposano? o meglio... fango e un neofita con spd come si sposa?
Si sposano bene se sono regolati bene, altrimenti se c'e' tanto fango e ti si appiccica alla suola puo' non agganciarsi bene il pedale e basta.......
Per lo sgancio nun c'e' problem........quindi tranquillo.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Spettacolo!!! 20 bikers sporchi di fango...c'è un bar dove prendere un the caldo a fine giro in stazione? Immaginate la faccia del gestore quando entriamo
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
@ mirko... il tuo gps che modello è??? (mi sembra sia garmin)

io ho preso il bryton 50, 210 euro incluse spese spedizione in crucconia, inclusivo di sensore di pedalata e fascia cardio.

rispetto al garmin 705 all inlcusive sono circa 100 euro in meno. di contro hai 2 fatti, uno sostanizlae, ossia il fatto che Garmin è leader riconosciuto del settore, l'altro importante ma destinato a cambaire entro qualche emse, che Bryton non consente l'utilizzo di mappe diverse dalle navigon fornite col dispositivo.

Io lo inizio a usare da Domeica, e da qui a Natale posso darti le impressioni di utilizzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo