• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Calcolando però che sono partito dalla stazione di capranica 7 km di tutta salita me li sono fatti ugualmente... perciò posso farmi anche la torretta

è solo un po' più ripida e sconnessa... ma solo poco poco, eh...!

PS... sia per sabato che per domenica io posso dare la disponibilità solo all'ultimo momento, per i problemi che sapete...

cioo

(PS... 'sto periodo accendo il pc un giorno si ed uno no... e me trovo a dover leggere DECINE di pagine... cià raggione marcellow!!! )
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
eeeh grassie o-o

niente di difficile, solo un po' di strizza per l'altezza (la passarella più alta dell' hand-wood dello swup era alta 5m)

e capirai... che saranno mai....
io una volta nel trick-track dello sbrengh stavo a più di sei metri... il fatto che abbia passato tre mesi in reparto ortopedia è un particolare... solo sfiga... venendo giù dall'hard-fiko moi sono imbattuto in una wrappa invisibile dietro alla supercazzola...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


Lo posso dire????
sei il numero 1 indiscusso!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ma il video Ste????

ah... ecco... speravo che nessuno se lo ricordasse... domanda imbarazzante... cioè, la risposta è imbarazzante...
allora... la prima volta (barbarano/marturanum) l'obiettivo era puntato troppo in alto e ho preso solo le cime degli alberi... belle, ma poco interessanti per i biker più sfegatati...
domenica scorsa... ehm... ecco... oops, non credo di averla accesa per bene... è che quella c.z.o di spia microscopica con il sole non si vede pe' gnente....
vabbè... niente filmato... e stavolta è un peccato perchè eravamo nel Pistino in un momento in cui tutti ci eravamo lanciati (esagerato) giù per la scesa...

devo studiare ancora per diventare un buon regista!
(Lesson 1: "How to appìcc your videocamera)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



cambia spacciatore.....
 

indibike

Biker novus
27/3/12
3
0
0
ROMA
Visita sito
eh si nn è facile districarsi per capire un appuntamento. cmq rigurado al m gennaro avete un idea del disl ?? nel caso come e dove ci si incontra? grz
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
@guidoski....TI AMOOOOOOOO, penso solo te soltanto te potevi esistere nel nostro gruppo.
@indibike, non mettere tittoli troppo espliciti nei nostri post, 31cm, se ce li avevo stavo a holliwood insieme a RRRRRRROCCCCOOOOOOOOO, no su questo forum di sfgati
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
eh si nn è facile districarsi per capire un appuntamento. cmq rigurado al m gennaro avete un idea del disl ?? nel caso come e dove ci si incontra? grz

Grande indi, le parole per completare le frasi fortunatamente ancora non ce le fanno pagare su questo forum, se in futuro accadrà allora scriveremo anche noi grz...vaffnc ...mortacctu.....
Credo che hai capito in che gabbia di matti sei capitato!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



Ma va?????
dopo 26", 29" adesso pure da 31" le fanno????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo