• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
ricevo ora un sms per riconfermare l'uscita?????!!!!!! ,solo ora vedo quanto accaduto,non quoto nessuno,e usando un dialetto oxfordiano vi dico " MA DE CHE CAZZO STATE A PARLA"l'unico obiettivo degli M&M e' quello che domenica 25 abbiamo un obiettivo da raggiungere, completare un percoso tutti insieme ridendo ,scherzando, senza agonismo o altri interessi, alcuno,,,( come tutti i fine settimana)
e sbrigateve a rimetteve in lista che piu' siamo e piu' ci divertiamo
PRESENTE PER DOMENICA (spero con tutti)
p.s domani fino tardi sono a rieti se cambia qualcosa avvisatemi se no me ritovo a pedala intorno alla stazione di servizio
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "

Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...postcount=3166

Lista partecipanti:

Nello da Formello ?
Mirkoted
Andrew22583 ?
26101979
Marcobrtn
Frabia ?
Mecir ?
FabioRm
Marcellow
Zippettomio
Guidoskibros 50% ?
Orione ita
bike lover 78 + 1

Avanti con le adesioni
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "

Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5454775&postcount=3166

Lista partecipanti:


Mirkoted
Andrew22583 ?
26101979
Marcobrtn
Frabia ?
Mecir
FabioRm
Marcellow
Zippettomio
Guidoskibros 50% ?
Orione ita
bike lover 78 + 1

appuntamento ore 8.30 come da post richiamato

Avanti con le adesioni
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
porta il tuo magnifico ed efficientissimo gps.....se dovessimo perde.....

Gioca poco che so padrone del mezzo ed ora ti dico anche la pendenza sulle rampe chicco!!! Tu stupiscimi con i tuoi salti acrobatici adesso

Zip ha Ragione, quindi l'orario dell'appuntamento è riferito al nuovo orario, quindi dovrebbe essere un'ora avanti, o indietro.... non c'ho mai capito na mazza. 8.30 fate come ve pare al massimo aspettate un'ora alla stazione di servisssssio.

Io direi che possiamo tranquillamente fare le 8.30 della vecchia ora e quindi vederci alle 9.30...la cosa ovviamente non vale per Marcello che così intanto si scalda facendo 451 volte in un ora il giro della stazione
Vabbè caxxate a parte a che ora ci si vede? Le 8.30 ( 7.30 del vecchio orologio?) E soprattutto poi dalla stazione andò cavolo annamo? Ci sarà un altro parcheggio vicino al punto di partenza. Chi sa parli!!! Qua s'è creato un vuoto di potere...io propongo Guidosky president pro-tempore fino a che non rientra tutto...da oggi invece a me chiamatemi "Er Traccia"
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Non ho capito na mazza de sta ora legale, a 35 anni me la potrebbe spiegare mio figlio, facciamo 8.30 poi se il vecchio orario fa le 7.30 o le 9.30 a noi che ce frega???Oddio ho fatto na caciara, ma se la somma dei quadrati costruita sui cateti è uguale al quadrato costruito sull'ipotenusa allora...... Aò fate come ve pare io me vado a prende un' Aulin che m'è scoppiato il mal di testa...AIUTOOOOOOOOO
Fateme sapè!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Tranquillo! Sono Er Traccia...risolvo problemi 8.30 che so le 8.30 di domenica. Parcheggiamo al parcheggio della stazione e tutti in sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo