Vedo che non hai perso il vizio di postare pubblicamente.
Hai mp.
....io non ho nulla da nascondere!!!
La chiudo qui.....
Vedo che non hai perso il vizio di postare pubblicamente.
Hai mp.
Ragazzi dormiteci su, la notte porta consiglio. Ad maiora!
la notte DEVE portà consiglio.....
Fate i bravi......
Non so se la notte abbia portato consiglio. A me si, anche perchè, come detto da tutti si sta discutendo del nostro hobby preferito (tralascio la frase fatta "che nella vita ci sono cose più importanti").....e credo che persone grandi, vaccinate e affiatate, DEBBANO in primis evitare certe cose ed in seconda battuta, metterci una bella pietra sopra e ripartire.
Ho avuto modo di parlare con molti di noi, anche di persona (Mauro e Ciccione), e l'auspicio di riuscire a stemperare i toni di una discussione così inutile e poco opportuna, è il pensiero ed il desiderio di tutti.
Quindi, per favore, chiudiamola qui e ripartiamo a battere i percorsi sterrati che, durante la settimana, alimentano il nostro desiderio di passare mezza giornata assieme.
FORZA!
Zip sei liberissimo di portartele.
Concordo con Mirko, penso che in tutte le famiglie ci siano stati momenti di tensione, e come in tutte le famiglie si chiarisce e si riparte.
Forse il paragone potrà sembrarvi esagerato, ma per me siete la mia famiglia di svago, e con qualcuno in particolare, Gianluca, Roberto, Mirko e Stefano, ho legato in maniera particolare, per questo motivo e per mille altri che non stò qui ad elencare, chiedo un po di buon senso ed umiltà da parte di tutti e ripartire più forti di prima.
Non so se la notte abbia portato consiglio. A me si, anche perchè, come detto da tutti si sta discutendo del nostro hobby preferito (tralascio la frase fatta "che nella vita ci sono cose più importanti").....e credo che persone grandi, vaccinate e affiatate, DEBBANO in primis evitare certe cose ed in seconda battuta, metterci una bella pietra sopra e ripartire.
Ho avuto modo di parlare con molti di noi, anche di persona (Mauro e Ciccione), e l'auspicio di riuscire a stemperare i toni di una discussione così inutile e poco opportuna, è il pensiero ed il desiderio di tutti.
Quindi, per favore, chiudiamola qui e ripartiamo a battere i percorsi sterrati che, durante la settimana, alimentano il nostro desiderio di passare mezza giornata assieme.
FORZA!
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "
Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5454775&postcount=3166[/URL]
Thx