Scusate se mi intrometto, ma mi intrometto.
Allora, senza peli sulla lingua e con la massima sincerità e serenità, vorrei dire che qua si sta parlando del nostro hobby preferito, che abbiamo la fortuna di condividere per mezza giornata a settimana e ricavando/togliendo il tempo a famiglie/mogli/fidanzate/amanti/trans/escort e quant'altro.
Siamo/siete riusciti ad imbastire un gruppo di persone molto eterogeneo ed affiatato che in poco tempo si è fatto conoscere ed apprezzare, ma che soprattutto, ha dato a ME (come penso a tutti) la possibilità ed il piacere di pedalare insieme e di divertirsi insieme.
Sono state organizzate uscite, pranzi, cene, sono state fatte magliette, siti internet, pagine facebook, iniziative di vario genere. E la cosa importante è che non ci si è mai mancati di rispetto reciprocamente, dico MAI.
E vengo al dunque.
Ci sono componenti del gruppo + attivi e presenti e persone meno attive, ma non per questo criticabili.
I nomi li sappiamo e li faccio. Roberto in arte "Glasses" ha l'onere/l'onore ed il piacere di organizzarci gli itiinerari e tanto altro. Il President in arte "GianJack" si occupa della parte telematica e informatica. Noi non facciamo un C**** se non piccoli suggerimenti e/o lavori di manovalanza spicciola.
Adesso, dico io, visto che si parla sempre di uscire per pedalare e divertirsi, ci si può avvelenare in questo modo la giornata, la settimana e l'anno intero e pregiudicare anche l'attività prevista per il fine settimana???
Probabilmente NO, però siamo uomini e allora ci si può anche incazzare e scontrarsi.
@ Gianluca______ ma se c'era qualche problema, non potevi parlarne in privato con Roberto, invece di postare sul forum le tue perplessità???
@ Roberto______ viste le perplessità manifestate dal President, e il violento scazzo in atto, non è il caso di provare (riuscendoci) a ricucire questa "foratura"???
Quindi, in conclusione, mi faccio promotore dell'azione e chiamo a raccolta tutti i membri degli M&M assidui ed occasionali affinchè si chiuda questa querelle che NON HA MODO DI ESISTERE E VA CHIARITA - ASSOLUTAMENTE E DEFINITIVAMENTE.