M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Preparatevi ragazzi, la sarda ha in mente qualcosa.....vero glassesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

p.s.

figa la sella??????

Romiiiiiiiiiiiii, bella sarda mia, spero per te che non mi faccia male alle chappette.... per non dire un'altra cosa, altrimenti so' dove cercarti....:smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque, su una cosa c'hai ragioooo' e' proprio figa!!!!!

Ciee'! oggi dopo che ci siamo visti ragionavo su una cosa aio', so' circondato da sardi, dove mi giro me trovo sardi, mi so sposato una sarda, mo' c'ho pure la mia amichetta de pedalate che e' una sarda..........miiiiiiiii nun ce la posso fa'!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

Ps. Venerdi' pomeriggio fatti trovare allo stand senno' :arrabbiat::arrabbiat:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Romiiiiiiiiiiiii, bella sarda mia, spero per te che non mi faccia male alle chappette.... per non dire un'altra cosa, altrimenti so' dove cercarti....:smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque, su una cosa c'hai ragioooo' e' proprio figa!!!!!

Ciee'! oggi dopo che ci siamo visti ragionavo su una cosa aio', so' circondato da sardi, dove mi giro me trovo sardi, mi so sposato una sarda, mo' c'ho pure la mia amichetta de pedalate che e' una sarda..........miiiiiiiii nun ce la posso fa'!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

Ps. Venerdi' pomeriggio fatti trovare allo stand senno' :arrabbiat::arrabbiat:


la prima volta farà male:smile::smile::smile: cmq se ti fa male, prova a spostare la sella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo