M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...allora...facciamo il punto della situazione: ieri sabato 3 marzo vi siete presi una giornata di libertà per fare gli sborrrroni freRRRide..... ora la vogliamo organizzare una pedalata seria????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
...allora...facciamo il punto della situazione: ieri sabato 3 marzo vi siete presi una giornata di libertà per fare gli sborrrroni freRRRide..... ora la vogliamo organizzare una pedalata seria????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Grande President, cerca di riprendere in mano la situazione!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Dai che ci riandiamo, male che va,Miguel ha postato la traccia, la stampo e carta alla mano giriamo per il Pineto:duello:
Io ci vado molto spesso... diciamo pure che quando ho due orette libere e il clima e la luce sono favorevoli vado di sicuro!! Quindi se volete ci mettiamo d'accordo e giriamo assieme!! Ciao...
 

sbardj

Biker marathonensis
...tranquillo che con Rob stiamo organizzando un giretto da leccarsi i baffi!!!:smile::smile::smile:



....una foto non la postare!!!!:spetteguless:


@SBARDJ

Al...ma sabato al Pineto come hai fatto a rompere il cambio??

Mi si era incastrata la catena, nel forzare per farla uscire mi è venuto dietro il cambio :omertà:

Io ci vado molto spesso... diciamo pure che quando ho due orette libere e il clima e la luce sono favorevoli vado di sicuro!! Quindi se volete ci mettiamo d'accordo e giriamo assieme!! Ciao...
Grazie Miguel per la disponibilità e stai sicuro che prima di andare ti contatto per vedere se sei libero..... il "problema", come ti dicevo,è che posso andarci solo nel week.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo