corriere cornuto...:-?
FIGLIo DI PUTT.... PEZZ DI MERD..MORTACC...STO FIO DE NA MIGNOT.... e chi più ne ha più ne metta.
corriere cornuto...:-?
FIGLIo DI PUTT.... PEZZ DI MERD..MORTACC...STO FIO DE NA MIGNOT.... e chi più ne ha più ne metta.
Quando girovago in qualche bikepark, ci sono ragazzi di 70 anni che mi fanno venire i brividi a vederli come scendono
allora qualche speranza ce l'ho... bisogna vedere se hanno però cominciato a 56 anni suonati... .... :)
Grande President, cerca di riprendere in mano la situazione!!!!...allora...facciamo il punto della situazione: ieri sabato 3 marzo vi siete presi una giornata di libertà per fare gli sborrrroni freRRRide..... ora la vogliamo organizzare una pedalata seria????
....ancora incazzzzzz.......
....ma che è successo qualcosa??????
...allora...facciamo il punto della situazione: ieri sabato 3 marzo vi siete presi una giornata di libertà per fare gli sborrrroni freRRRide..... ora la vogliamo organizzare una pedalata seria????
Non immagini quanto ho rosicato che mi sono perso quella giornata Frerrride!!!
dai racconta racconta .... vogliamo sapere tutto sulla belva@ale 26101797... allora? impressioni sulla nuova biga? che ce racconti?
è vero ... perdere una giornata così fa solo rosicare
in amicizia, si intende
@marcobrtnvctrdsbd... sei riusciro a prenderla sabato dal corriere cornuto?
Non immagini quanto ho rosicato che mi sono perso quella giornata Frerrride!!!
Non consegnano di sabato, quindi domani sarà il grande giorno...almeno spero!!!
Grande President, cerca di riprendere in mano la situazione!!!!
Oggi ho provato la nuova biga, che spettacolo!!!
Io ci vado molto spesso... diciamo pure che quando ho due orette libere e il clima e la luce sono favorevoli vado di sicuro!! Quindi se volete ci mettiamo d'accordo e giriamo assieme!! Ciao...Dai che ci riandiamo, male che va,Miguel ha postato la traccia, la stampo e carta alla mano giriamo per il Pineto
...tranquillo che con Rob stiamo organizzando un giretto da leccarsi i baffi!!!
....una foto non la postare!!!!
@SBARDJ
Al...ma sabato al Pineto come hai fatto a rompere il cambio??
Grazie Miguel per la disponibilità e stai sicuro che prima di andare ti contatto per vedere se sei libero..... il "problema", come ti dicevo,è che posso andarci solo nel week.Io ci vado molto spesso... diciamo pure che quando ho due orette libere e il clima e la luce sono favorevoli vado di sicuro!! Quindi se volete ci mettiamo d'accordo e giriamo assieme!! Ciao...
sbardj; E daje :celopiùg:[/QUOTE ha scritto:11.10 ancora nada de nada!!!