...
Comunque, su una cosa c'hai ragioooo' e' proprio figa!!!!!
...
fotooo
...
Ps. Venerdi' pomeriggio fatti trovare allo stand senno'
siamo in due Romì vedi che poi fa'
...
Comunque, su una cosa c'hai ragioooo' e' proprio figa!!!!!
...
...
Ps. Venerdi' pomeriggio fatti trovare allo stand senno'
A Robbè forse pure io mi vengo a fare un girello venerdì pomeriggio, se riesco ti chiamo.
fotooo
L'ho gia' montata, appena passo in garage gli faccio una foto con il cellulare e la posto.
Ps. ti ricordi Sabato quando ho sentito il crack e si e' messa in verticale, beh per farla breve mi si e' spaccata in due. Infatti dopo, quando pedalavo, mi sentivo strano e mi faceva un male cane il sedere.....poi a casa ho capito il perche'.
Mi sentivo strano e mi faceva un male cane il sedere non è bello... sicuro che s'è rotta solo la sella e non anche altro!?
fotooo
siamo in due Romì vedi che poi fa'
Seeeeee....altro da mò che è rotto!!!!!
Ma invece de scrive. ........ non ci dici nulla della biga nuova?
Preparatevi ragazzi, la sarda ha in mente qualcosa.....vero glassesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
p.s.
figa la sella??????
la prima volta farà male cmq se ti fa male, prova a spostare la sella...
L'ho gia' montata, appena passo in garage gli faccio una foto con il cellulare e la posto.
Ps. ti ricordi Sabato quando ho sentito il crack e si e' messa in verticale, beh per farla breve mi si e' spaccata in due. Infatti dopo, quando pedalavo, mi sentivo strano e mi faceva un male cane il sedere.....poi a casa ho capito il perche'.
AHO'... CHE S'E' ROTTO?????? IO CE L'HO UGUALE ALLA TUA!!!!! (e non sono certo un peso piuma....)
Hai ragione Alfrè però per il momento posso solo dirti:
1) Esteticamente, se l'ho preferita ad altre, è semplicemente meravigliosa
2) La componentistica fatta eccezione per i comandi cambio, X7, che presto verranno sostituiti con X9, mi soddisfa molto
3) Le sospensioni per il momento ho potuto solamente regolarle. l'ammo con AUTOSAG è meraviglioso, la forca dual aircon 150 di corsa lo sai da te, regolate le due camere ed il rebaund è poi lo stile di guida che ne influenza il settaggio.
Per il resto ancora non l'ho provata ma le premesse ci sono tutte!
Ops dimenticavo, l'asse passante da 20 mm è una goduria.
...E IL BASSETHOUND COME L'HAI REGOLATO???
Hai ragione Alfrè però per il momento posso solo dirti:
1) Esteticamente, se l'ho preferita ad altre, è semplicemente meravigliosa
2) La componentistica fatta eccezione per i comandi cambio, X7, che presto verranno sostituiti con X9, mi soddisfa molto
3) Le sospensioni per il momento ho potuto solamente regolarle. l'ammo con AUTOSAG è meraviglioso, la forca dual aircon 150 di corsa lo sai da te, regolate le due camere ed il rebaund è poi lo stile di guida che ne influenza il settaggio.
Per il resto ancora non l'ho provata ma le premesse ci sono tutte!
Ops dimenticavo, l'asse passante da 20 mm è una goduria.
ciao romina... è un po' che non ti leggevo qui... tornata con grandi sorprese! curiosi-iiiiiiii
ciaoooo gigante...sto facendo ragionare l'unico neurone che ho
uno ma ....iperattivo!!
già metti gli X9?????
dove li hai trovati????
Li ho trovati da un malato che ha sostituito i sioi con degli XX fiammanti, ora la domanda è:" Chi è più malato io o ello???"
addirittura XX!!!!
io mi sono fermato agli X0.....
Vabbè stai a guardà la differenza tra na X e no 0.... Guarda che sei proprio puntiglioso