M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

L'ho gia' montata, appena passo in garage gli faccio una foto con il cellulare e la posto. :celopiùg:

Ps. ti ricordi Sabato quando ho sentito il crack e si e' messa in verticale, beh per farla breve mi si e' spaccata in due. Infatti dopo, quando pedalavo, mi sentivo strano e mi faceva un male cane il sedere.....poi a casa ho capito il perche'. :smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: è una minaccia???? :celopiùg::celopiùg:

noooo...

...è una promessa :smile::smile::smile:

locandina.jpg
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ma invece de scrive. ........ non ci dici nulla della biga nuova?

Hai ragione Alfrè però per il momento posso solo dirti:
1) Esteticamente, se l'ho preferita ad altre, è semplicemente meravigliosa
2) La componentistica fatta eccezione per i comandi cambio, X7, che presto verranno sostituiti con X9, mi soddisfa molto
3) Le sospensioni per il momento ho potuto solamente regolarle. l'ammo con AUTOSAG è meraviglioso, la forca dual aircon 150 di corsa lo sai da te, regolate le due camere ed il rebaund è poi lo stile di guida che ne influenza il settaggio.
Per il resto ancora non l'ho provata ma le premesse ci sono tutte!
Ops dimenticavo, l'asse passante da 20 mm è una goduria.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Preparatevi ragazzi, la sarda ha in mente qualcosa.....vero glassesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

p.s.

figa la sella??????

ciao romina... è un po' che non ti leggevo qui... tornata con grandi sorprese! curiosi-iiiiiiii

la prima volta farà male:smile::smile::smile: cmq se ti fa male, prova a spostare la sella...

oppure a toglierla.... :smile:

L'ho gia' montata, appena passo in garage gli faccio una foto con il cellulare e la posto.

Ps. ti ricordi Sabato quando ho sentito il crack e si e' messa in verticale, beh per farla breve mi si e' spaccata in due. Infatti dopo, quando pedalavo, mi sentivo strano e mi faceva un male cane il sedere.....poi a casa ho capito il perche'. :smile::smile::smile::smile:

AHO'... CHE S'E' ROTTO?????? IO CE L'HO UGUALE ALLA TUA!!!!! (e non sono certo un peso piuma....)

Hai ragione Alfrè però per il momento posso solo dirti:
1) Esteticamente, se l'ho preferita ad altre, è semplicemente meravigliosa
2) La componentistica fatta eccezione per i comandi cambio, X7, che presto verranno sostituiti con X9, mi soddisfa molto
3) Le sospensioni per il momento ho potuto solamente regolarle. l'ammo con AUTOSAG è meraviglioso, la forca dual aircon 150 di corsa lo sai da te, regolate le due camere ed il rebaund è poi lo stile di guida che ne influenza il settaggio.
Per il resto ancora non l'ho provata ma le premesse ci sono tutte!
Ops dimenticavo, l'asse passante da 20 mm è una goduria.

...E IL BASSETHOUND COME L'HAI REGOLATO???
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Hai ragione Alfrè però per il momento posso solo dirti:
1) Esteticamente, se l'ho preferita ad altre, è semplicemente meravigliosa
2) La componentistica fatta eccezione per i comandi cambio, X7, che presto verranno sostituiti con X9, mi soddisfa molto
3) Le sospensioni per il momento ho potuto solamente regolarle. l'ammo con AUTOSAG è meraviglioso, la forca dual aircon 150 di corsa lo sai da te, regolate le due camere ed il rebaund è poi lo stile di guida che ne influenza il settaggio.
Per il resto ancora non l'ho provata ma le premesse ci sono tutte!
Ops dimenticavo, l'asse passante da 20 mm è una goduria.


già metti gli X9?????
dove li hai trovati????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo