Rob...la traccia classica per la gitarella dovrei averla. Per essere sicuro mandami mail con il tuo giro. Avrei qualche km da aggiungere che non sarebbe niente male....bella bella!!!!
....sto un pochino rosikando che non posso partecipare!!!
....per me va bene ....dimmi quando passi a prenderla....fai una cosa chiamami quando puoi....ciao
p.s. ricordati la fidejussione!!!!
Scherzi a parte puoi passare venerdi sera verso le 20......dobbiamo perdere un pochino di tempo per regolare gli ammo!!!!
Già me lo immagino Stè.... sai che caciara in quel del pineto????
eh già... c'è il rischio che non se regolamo... sai, nel gruppo, senza fare nomi, c'è qualche testa calda... un po' fuori di cotenna, insomma...
A stè mi sentirei troppo in colpa se dovessi rovinarla, ma che scherzi, se arriva la mia per sabato bene, altrimenti pazienza, sarà per la prossima.
Dai che oggi arriva cosi domani te la provo io
Alfrè se domani vai fatti raccontare da Glasses e Mirko cosa mi è successo....da ridere, o meglio da incazzzarsi come le bestie.
Le altre foto del pineto 3 marzo 2012 <QUI>
ancora grazie a tutti, con menzione speciale per Miguel76, Glasses, l'orango nero e per il mio cavalletto...
Ho visto il fotoalbum, che mi sono perso
Che bei posti e che belle foto, una su tutte questa dove c'e' Tostarello!
Complimenti a Guidoski, a sto punto, fotografo ufficiale degli M&M
grazie per i complimenti alle "altre" foto... perchè questa, se non sbaglio, l'ha scattata Marcello con la mia macchinetta...
a proposito di complimenti... oltre ai già citati miguel e glasses che hanno reso possibile la splendita gitarella, anche a tutti gli altri (di cui, scusatemi, non ricordo i nomi) che mio hanno fatto venire i brividi con i loro passaggi, (come quello trialistico di Tostarello qui sopra) ed i salti degli altri ragazzi che sono riuscito, per fortuna, ad immortalare... io ci metterei 10 anni a fere quelle cose (se mi impegno), ma per allora avrò 65 anni e mesà che non sarà il caso...
Ho letto solo stamttina che andavi alla torretta...... altrimenti ti avrei fatto compagniaQuando girovago in qualche bikepark, ci sono ragazzi di 70 anni che mi fanno venire i brividi a vederli come scendono
Ho letto solo stamttina che andavi alla torretta...... altrimenti ti avrei fatto compagnia