• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
come guida lasci molto a desiderare...... mi raccomando! okkio al pastore e vacce piano co le borracce!!

Grande Mirko hai ragione...la fre....de Crist....


Sono d'accordo che deve migliorare e molto come organizzatore, ma hai tutta la mia fiducia e solidarieta'.
Certo un itinerario un po' meglio e meno fangoso della Marcigliana potevi pure sforzarti di trovarlo!!!!!!!

Grande Ste'.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ragazzi la biga sta prendendo vita
 

Allegati

  • IMG_1435.jpg
    65,1 KB · Visite: 15
  • IMG_1436.jpg
    64,9 KB · Visite: 13

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Grazie ragazzi, visto che sabato non posso partecipare all'uscita del grande Glasses, vorrei organizzare una gita domenica 04/03/12 per provare la nuova bici. Posterò la traccia mercoledi, chi si vuole aggregare è il benvenuto.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ragazzi la biga sta prendendo vita

hoy madre!

Sono d'accordo che deve migliorare e molto come organizzatore, ma hai tutta la mia fiducia e solidarieta'.
Certo un itinerario un po' meglio e meno fangoso della Marcigliana potevi pure sforzarti di trovarlo!!!!!!!

Grande Ste'.

il problema è che non ho tracce gps e a memoria (latitante da sempre) non mi arrischio a guidare nessuno da nessuna parte... perfino la marcigliana, frequentata più volte, presenta per me ancora bivi dubbiosi... era a destra o a sinistra????
per fortuna la Marcy la conosciamo un po' tutti... io rischio di fare il giro di peppe anche lì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo