• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Mi andrebbe benissimo, ma ho al seguito un amico che non pedala da un po e sta con una front...ora provo a gettargli l'amo ma la vedo dura. Ma che tu sappia c'è neve?

Getta,getta, che la neve non c'è, anzi, magari ci fosse

Vabbè, la front è un alibi... Me la farei pure con la mia Old Not Suspended la fantomatica torretta, visto che non ci sono mai stato.
Allora andiamo
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Domani in giornata, mettero' il topic dell'uscita di Sabato 3 Marzo.
Appena avete tempo andate a vedere e segnatevi in lista.........ne vale la pena.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
@ Marcobrtn Ciao notizie fresche sulla bestiolina!!!!!!!!!!!!

C'e' speranza di vederti Sabato prossimo??????????????????

Sperem!!!!!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ragazzi per domenica se mi fate sapere l'orario dell'appuntamento per il giro della Marci verrei così almeno potrò conoscervi! Ciaoooo

 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
come guida lasci molto a desiderare...... mi raccomando! okkio al pastore e vacce piano co le borracce!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
come guida lasci molto a desiderare...... mi raccomando! okkio al pastore e vacce piano co le borracce!!

come organizzatore devo ancora fare tanta gavetta... me che ce posso fà... tra ammalati, appiedati, indaffarati, corsaioli a piedi, il grosso del gruppo domenica latita... ma lo zoccolo duro non demorde...

PS se incontriamo la fre de cri ve lo salutamo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo