Flat o spd è solamente una questione di gusti, ad esempio in DH i Grandi montano scarpe con agganci,quindi, se Mirko non passa ai flat ci sarà un motivo!noneeeeeeeeee!!!
niente pedali flat!!!
Flat o spd è solamente una questione di gusti, ad esempio in DH i Grandi montano scarpe con agganci,quindi, se Mirko non passa ai flat ci sarà un motivo!noneeeeeeeeee!!!
niente pedali flat!!!
Flat o spd è solamente una questione di gusti, ad esempio in DH i Grandi montano scarpe con agganci,quindi, se Mirko non passa ai flat ci sarà un motivo!
che posto alfrè... toccà organizzà li da te... certo che con la neve poi è uno spettacoloUn saluto a tuttigli amici M&M dall'Abruzzo, metto due foto del giro di oggi
Ecco come si presentava una semplice strada asfaltata......
......
Dopo un po' non si poteva piu' continuare in sella.......
...
Resto sempre piu' convinto che la montagna ci ripaga sempre......
Postato il resoconto dell'uscita odierna qua':
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5384073&postcount=35[/URL]
Seguiranno le foto.
Ciao, ciao.
Ciao Ragazzi,
quando si torna alla Marcigliana ? altrimenti Pistarella me se mette a fa la fotografa...
[url]http://www.coloripersoneeluoghidellosport.it/?page_id=181[/URL]
.....OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
ma lo sapevi che.............!
che posto alfrè... toccà organizzà li da te... certo che con la neve poi è uno spettacolo
Quando volete, sarà un piacere farvi da guida, come sssssssssgela organiziamo
PS vi assicuro che sarà un giro con la G maiuscola
PORCAVACCA... NON VI SIETE SENTITI IN COLPA? io qui alla stecca e voi a sghignazzare in giro... ma insomma!!!!
PS... si sa quando si esce il fine settimana? sabato o domenica? così so per quale giorno devo combattere aspramente, perchè qui in ufficio si prospetta un altro w-e di lavoro, ma stavolta col c...o che mi perdo l'uscita...
Flat o spd è solamente una questione di gusti, ad esempio in DH i Grandi montano scarpe con agganci,quindi, se Mirko non passa ai flat ci sarà un motivo!
No per niente in colpa! Cavoli eravamo disposti ad organizzarti anche un evasione stile "La Grande Fuga"
Indicativamente si esce questo sabato Ste...
Quest' uomo e' uno spettacolo!PS... si sa quando si esce il fine settimana? sabato o domenica? così so per quale giorno devo combattere aspramente, perchè qui in ufficio si prospetta un altro w-e di lavoro, ma stavolta col c...o che mi perdo l'uscita...
...astardi......come rosiko!!!!
....è vero mi ero dimenticato che lui ormai è passato alla PAMM!!!!
bella foto... l'ho votata subito....!...
Ciao Ragazzi,
quando si torna alla Marcigliana ? altrimenti Pistarella me se mette a fa la fotografa...
http://www.coloripersoneeluoghidellosport.it/?page_id=181
...bella complimenti .....votata!!!
Ciao
Ragazzi, oggi è arrivata la lefty e tutto il resto, manca l'attacco manubrio ma credo che sia la raccomandata che devo andare a ritirare. La prox uscita la faccio con la bici nuova!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?