M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

55Mauro

Biker novus
7/11/10
34
0
0
Roma
Visita sito
Ciao boys, fatta la risonanza, danni abbastanza limitati a una piccola lesione al tendine spinale, oltre a borsite. E' andata di gran lusso. Nei prossimi giorni vedo il fisio per iniziare il recupero e tornare quanto prima in pista! Probabile che mi diano il via libera per fare almeno sgambate. Mi mancate![/QUOTEs
Solo oggi mi sono collegato in bocca al lupo a presto
 

67inside

Biker superis
26/11/09
459
59
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ragazzi io in tarda mattinata ho fatto un piccolo giro alla marci pure io ho bucato in via della bufalotta con un cazzo di vetro che passandoci sopra sembrava ghiaccio!!! Ciaooooo
 

sbardj

Biker marathonensis
Io questa mattina non ho fatto in tempo a mettere il culo sulla sella che sono dovuto scendere........Mi sono venuti a trovare una coppia di amici e,mi sembrava brutto......peccato perche' il tempo era ideale.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per le magliette, d'accordo con Gianjack, vi metto le misure da scegliere.
Considerate che calzano strette, quindi per fare un esempio la M corrisponde ad una S e cosi' via (io che normalmente vesto L, prendo una XL).
Ci possono fare anche la XXXXL e la XXXXXL, ma per queste due c'e' un sovrapprezzo ed inoltre, vi assicuro che sono enormi.
Il logo e' stato definito cosi' come il prezzo, se lo volete sapere, mandatemi un mp.
Dall'ordine passeranno un paio di mesi.
Le magliette saranno per ora a maniche corte e potete prenderne anche due, basta farmelo sapere.
Io direi di mettere accanto alla misura il vs. nome, facendo un copia ed incolla

XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette)
XXL:
XXXL:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Per le magliette, d'accordo con Gianjack, vi metto le misure da scegliere.
Considerate che calzano strette, quindi per fare un esempio la M corrisponde ad una S e cosi' via (io che normalmente vesto L, prendo una XL).
Ci possono fare anche la XXXXL e la XXXXXL, ma per queste due c'e' un sovrapprezzo ed inoltre, vi assicuro che sono enormi.
Il logo e' stato definito cosi' come il prezzo, se lo volete sapere, mandatemi un mp.
Dall'ordine passeranno un paio di mesi.
Le magliette saranno per ora a maniche corte e potete prenderne anche due, basta farmelo sapere.
Io direi di mettere accanto alla misura il vs. nome, facendo un copia ed incolla

XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette)
XXL:
XXXL:

E ci credo che prendi XL con quella panza che t'aritrovi....... :smile::smile:
XL anche pe me!
XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!
XXL:
XXXL:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!; Mirkoted (2 magliette)
XXL:
XXXL:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses 2 - Marcobrtn 1 - Mirkoted 2 - Sbardj 1 - Dieguito 1
XXL:
XXXL:
XXXXL....... Gianjack 2 meglio larga almeno sono sicuro che la metto!!!:smile::smile::smile:
A Rob.....ma sulla mia che ci devo pagare l'IMU!!!!!:smile::smile::smile:

La maglietta costa € 29!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
XS: S: M: L: XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!; Mirkoted (2 magliette); Sbardj (1 maglietta); XXL: Mecir (1 maglietta) XXXL: Ma il nick verrà stampato dietro??
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
XS: S: M: L: XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!; Mirkoted (2 magliette); Sbardj (1 maglietta); XXL: Mecir (1 maglietta) XXXL: Ma il nick verrà stampato dietro??

Per il nick non si e' deciso niente, per il momento.
Se lo volete bisogna decidere, anche se molti preferiscono la maglietta piu' discreta.
Fatemelo sapere.

Ps. appena il Ciccione mi manda il logo deciso in pdf lo posto!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A me piaceva l'idea del nick, ovvio doveva essere una cosa comune.

Il problema Dani, non e' il nick, ma il mettere d'accordo tutte le persone su di una cosa.
Purtroppo se dovessi stare a sentire tutti e non tenere conto della maggioranza, le magliette, come altre cose, non le vedremmo mai.
Comunque, la questione nick ancora non e' stata bocciata.
Facciamo un passo alla volta, intanto fatemi sapere le misure, poi in fase di ordine, vedro' se far mettere il nick, e quando ci costerebbe in piu'!!!
Non pensare che sia una cosa facile far fare 20/30 magliette, seguendo il pensiero di ognuno di voi, soprattutto calcolando che lo faccio a tempo perso!!!
Pazientate e vedrete che non sarete delusi.
Roby. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo