Io e Maercellow, siamo andati al pineto, non ci crederete ma ho bucato.....chi è uscito questa mattina???
Io e Maercellow, siamo andati al pineto, non ci crederete ma ho bucato.
Ciao boys, fatta la risonanza, danni abbastanza limitati a una piccola lesione al tendine spinale, oltre a borsite. E' andata di gran lusso. Nei prossimi giorni vedo il fisio per iniziare il recupero e tornare quanto prima in pista! Probabile che mi diano il via libera per fare almeno sgambate. Mi mancate![/QUOTEs
Solo oggi mi sono collegato in bocca al lupo a presto
pure io sono uscito e pure io ho bucato e come un cre....ino mi sono dimenticato la borsetta cpn il kit a casa e 15 km di ritorno con soste ogni tot per gonfiare la gomma finche il mio socio non è arrivata con la macchinaIo e Maercellow, siamo andati al pineto, non ci crederete ma ho bucato.
Per le magliette, d'accordo con Gianjack, vi metto le misure da scegliere.
Considerate che calzano strette, quindi per fare un esempio la M corrisponde ad una S e cosi' via (io che normalmente vesto L, prendo una XL).
Ci possono fare anche la XXXXL e la XXXXXL, ma per queste due c'e' un sovrapprezzo ed inoltre, vi assicuro che sono enormi.
Il logo e' stato definito cosi' come il prezzo, se lo volete sapere, mandatemi un mp.
Dall'ordine passeranno un paio di mesi.
Le magliette saranno per ora a maniche corte e potete prenderne anche due, basta farmelo sapere.
Io direi di mettere accanto alla misura il vs. nome, facendo un copia ed incolla
XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette)
XXL:
XXXL:
E ci credo che prendi XL con quella panza che t'aritrovi.......
XL anche pe me!
XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!
XXL:
XXXL:
XS:
S:
M:
L:
XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!; Mirkoted (2 magliette)
XXL:
XXXL:
XS: S: M: L: XL: Glasses (2 magliette) Marcobrtn (1 maglietta) sono povero!; Mirkoted (2 magliette); Sbardj (1 maglietta); XXL: Mecir (1 maglietta) XXXL: Ma il nick verrà stampato dietro??
Per il nick non si e' deciso niente, per il momento.
Se lo volete bisogna decidere, anche se molti preferiscono la maglietta piu' discreta.
Fatemelo sapere.
Ps. appena il Ciccione mi manda il logo deciso in pdf lo posto!!
A me piaceva l'idea del nick, ovvio doveva essere una cosa comune.