che forca?
sicuramente ... un bel pezzo di forca !!!
che forca?
Ragazzi, oggi è arrivato il telaio, veramente bello. Adesso aspetto l'arrivo del gruppo XT, per la forcella sono in trattativa
Rimettiti prestoCiao boys, fatta la risonanza, danni abbastanza limitati a una piccola lesione al tendine spinale, oltre a borsite. E' andata di gran lusso. Nei prossimi giorni vedo il fisio per iniziare il recupero e tornare quanto prima in pista! Probabile che mi diano il via libera per fare almeno sgambate. Mi mancate!
Ciao boys, fatta la risonanza, danni abbastanza limitati a una piccola lesione al tendine spinale, oltre a borsite. E' andata di gran lusso. Nei prossimi giorni vedo il fisio per iniziare il recupero e tornare quanto prima in pista! Probabile che mi diano il via libera per fare almeno sgambate. Mi mancate!
sicuramente ... un bel pezzo di forca !!!
Ciao boys, fatta la risonanza, danni abbastanza limitati a una piccola lesione al tendine spinale, oltre a borsite. E' andata di gran lusso. Nei prossimi giorni vedo il fisio per iniziare il recupero e tornare quanto prima in pista! Probabile che mi diano il via libera per fare almeno sgambate. Mi mancate!
ce dovresti andà te sulla forca.....laziese!
Ammazza come nevica...........................................
nun me di che sei uscito!!!....Marcigliana nemmeno un fiocco solo acqua!!!!
nun me di che sei uscito!!!
ecco perché nevica
nun me di che sei uscito!!!
ecco perché nevica
nevica perchè mi è arrivata la biga nuova bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=59977[/URL]
scusate ma sono felicissimo
che fai....lo spiritoso???
Rispetto x il Presidente!
... e da quando in qua Lei prende le mie difese!!!!
Basta altrimenti domani ci svegliamo con la tormenta di neve!!!!
cmq ..........................visto il maltempo non vado dal vecio in sabina.... pertanto..... se non piove e non nevica domani disponibile per tour per roma,o villa pamphili, o ...........