M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ehhh. una biga nuova dà sempre tante soddisfazioni... quasi come la biga... (cambio di consonante iniziale...ihihih)

cambio di consonante? ahh ho capito ....

eh eh ... certo che la liga dà sempre tante soddisfazioni .... belle partite nel campionato spagnolo, grandi giocatori
... :nunsacci:...

no, consonante sbagliata

la diga dà sempre molte soddisfazioni ai comuni che possono usufruire dell'approvvigionamento idroelettrico ...

... :nunsacci:...

mmmm mumble ...

la riga è molto utile ai ragazzi che a scuola fanno il disegno tecnico



:smile::smile:

 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
di la verità.....questi sono i tuoi allenamenti per ritentare il salto del ruscelletto!!!:medita:

spettacolare sto video, la parte piu' bella.....il rallenty del salto del cagnetto!!:)))::))):
spettacolo il rallenty!!!
ma non pensavo che mi riprendessero quando vado in giro con il mio cane!
:smile::smile::smile::smile:
oddio il mio è sempre nordico ma bianco e nero non sono iooooooooo......magari! cmq di solito io mando avanti il cna e non vado così forte naturalmente per lei!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
cambio di consonante? ahh ho capito ....

eh eh ... certo che la liga dà sempre tante soddisfazioni .... belle partite nel campionato spagnolo, grandi giocatori
... :nunsacci:...

no, consonante sbagliata

la diga dà sempre molte soddisfazioni ai comuni che possono usufruire dell'approvvigionamento idroelettrico ...

... :nunsacci:...

mmmm mumble ...

la riga è molto utile ai ragazzi che a scuola fanno il disegno tecnico



:smile::smile:

E fatela finita co' ste' lettere sbiadite, pensavo s' era rotto il display! :-)
MITICI!!!!
W LA BIGA
:smile::smile::smile:
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Originalmente inviato da marcellow
ore 10,05 esco e vado a prendere un bel caffe' al Gianicolo con scoppio ore 12,00
(ammesso che ci arrivi)
ragazzi cosa dire...... mi avvio con la mia fedele biga.......ma all'altezza della pineta sacchetti il PINETO che spettacolo ,mi aggrego con altri biker,
non so come descrivere la bellezza del giro,ma il caffe al giannicolo per me e' un rito pertanto mi avvio, ed in questa circostanza mi bagno tutta la schiena e posteriore,
al ritorno ripasso per il pineto ma e' pieno di gente percio' decido di percorerlo solo per rientrare.
Ragazzi che dire pedalare sulla neve e' veramente SPETTACOLARE domani si puo' replicare ,CIAO a tutti
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Originalmente inviato da marcellow
ore 10,05 esco e vado a prendere un bel caffe' al Gianicolo con scoppio ore 12,00
(ammesso che ci arrivi)
ragazzi cosa dire...... mi avvio con la mia fedele biga.......ma all'altezza della pineta sacchetti il PINETO che spettacolo ,mi aggrego con altri biker,
non so come descrivere la bellezza del giro,ma il caffe al giannicolo per me e' un rito pertanto mi avvio, ed in questa circostanza mi bagno tutta la schiena e posteriore,
al ritorno ripasso per il pineto ma e' pieno di gente percio' decido di percorerlo solo per rientrare.
Ragazzi che dire pedalare sulla neve e' veramente SPETTACOLARE domani si puo' replicare ,CIAO a tutti
Sentiamoci domani, può darsi che ti faccio compagnia
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
di la verità.....questi sono i tuoi allenamenti per ritentare il salto del ruscelletto!!!:medita:

spettacolare sto video, la parte piu' bella.....il rallenty del salto del cagnetto!!:)))::))):

si!!! quello è il pezzo più spettacolare! vedo infatti che ha colpito molti...

cambio di consonante? ahh ho capito ....

eh eh ... certo che la liga dà sempre tante soddisfazioni .... belle partite nel campionato spagnolo, grandi giocatori
... :nunsacci:...

no, consonante sbagliata

la diga dà sempre molte soddisfazioni ai comuni che possono usufruire dell'approvvigionamento idroelettrico ...

... :nunsacci:...

mmmm mumble ...
la riga è molto utile ai ragazzi che a scuola fanno il disegno tecnico
:smile::smile:

grande Già... le hai indovinate tutte, ed in più alla riga nn ci avevo pensato... ora non ne manca nessuna... :-)

E fatela finita co' ste' lettere sbiadite, pensavo s' era rotto il display! :-)
MITICI!!!!
W LA BIGA
:hahaha::smile: :hahaha::smile::smile:

Originalmente inviato da marcellow
Ragazzi che dire pedalare sulla neve e' veramente SPETTACOLARE domani si puo' replicare ,CIAO a tutti

uffff ho ancora la tosse... un giretto al pineto mi piacerebbe farlo... no devo prendere la macchina... teniamoci iin contatto qui... magari chissà
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Almeno metti le chiappette sullla biga nuova!!!
ho messo le chiappe anche per terraaaaaaaaaaa! avrò fatto una scivolata di una ventina di metri ma.......la 29er :sbavon: e la neve:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
image.php
[/IMG]
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo