M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Aò... me raccomando. Oltre a sfondarvi a tavola scegliete un bel posto per smaltire il tutto, sabato con la neve magari... sempre che poi io riesca a trovare il modo di muovermi da qua. :idea:

Se, e dico se, questa settimana organizzo', sara' di Domenica.
La regola del ns. gruppo, salvo casi particolari, e' che si esce un Sabato ed una Domenica alternati, per permettere a tutti di uscire con noi.
Ergo la scorsa settimana siamo usciti di Sabato, questa settimana, se usciamo, ma visto il meteo ed il freddo dubito che organizzero' qualcosa, sara' di Domenica.
Solitamente posto l'itinerario il Martedi', massimo il Mercoledi', ma visto il meteo resto in attesa almeno fino a Giovedi' sera, Venerdi' sera.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Questa e' una bella notizia, ma la tua l'hai venduta?
La scalpel era quel telaio che dovevi andare a vedere?
Per la mia bici ho trovato un acquirente, ma la fa più lunga di una messa cantata.Il telaio che ho visto sul mercatino non ha il certificato di garanzia, quindi ho lasciato stare. Ho trovato un telaio identico da un rivenditore Cannondale di Vicenza, però senza lefty. La lefty l'ho trovata, ma il venditore mi deve far sapere cosa intende fare.
 

sbardj

Biker marathonensis
Se, e dico se, questa settimana organizzo', sara' di Domenica.
La regola del ns. gruppo, salvo casi particolari, e' che si esce un Sabato ed una Domenica alternati, per permettere a tutti di uscire con noi.
Ergo la scorsa settimana siamo usciti di Sabato, questa settimana, se usciamo, ma visto il meteo ed il freddo dubito che organizzero' qualcosa, sara' di Domenica.
Solitamente posto l'itinerario il Martedi', massimo il Mercoledi', ma visto il meteo resto in attesa almeno fino a Giovedi' sera, Venerdi' sera.

Domenica dovrebbe essere bello:il-saggi:
Che regalo gli hai fatto? se penso all'unica cosa che gli manca hai fatto proprio bene, vedrai, e' piu' utile di un cerchio ;-)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per la mia bici ho trovato un acquirente, ma la fa più lunga di una messa cantata.Il telaio che ho visto sul mercatino non ha il certificato di garanzia, quindi ho lasciato stare. Ho trovato un telaio identico da un rivenditore Cannondale di Vicenza, però senza lefty. La lefty l'ho trovata, ma il venditore mi deve far sapere cosa intende fare.

Quindi e' solo il telaio senza la forcella e la lefty l'hai trovata da un'altro, ma qua sul mercatino?
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Se, e dico se, questa settimana organizzo', sara' di Domenica.
La regola del ns. gruppo, salvo casi particolari, e' che si esce un Sabato ed una Domenica alternati, per permettere a tutti di uscire con noi.
Ergo la scorsa settimana siamo usciti di Sabato, questa settimana, se usciamo, ma visto il meteo ed il freddo dubito che organizzero' qualcosa, sara' di Domenica.
Solitamente posto l'itinerario il Martedi', massimo il Mercoledi', ma visto il meteo resto in attesa almeno fino a Giovedi' sera, Venerdi' sera.

Ah, non me ricordavo che eravate usciti di sabato l'ultima volta. E vabbè... allora mi sa che mi farò un venerdì in quel di martignano sotto la neve(se le previsioni sono vere):i-want-t:.
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Sto a fetteeeee!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

Sto cercando, quasi disperatamente, una nuova bike, full, nuova, ma non trovo nulla che mi soddisfi.

Voi come negozio fisico qua a Roma da chi andate???
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Quindi e' solo il telaio senza la forcella e la lefty l'hai trovata da un'altro, ma qua sul mercatino?
La forcella l'ho trovata su adessopedala, il telaio cercando con google ho trovato questo negozio pianetabike.it , dove ho trovato la bici intera montata con una normale forcella ammortizzata. Per caso gli ho chiesto se erano disposti a vendere solo il telaio ed hanno accettato.
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
......
...
La gentilissima Luna .....

Luna... una con un nome così.... mi ci fidanzo! (a daniè... quant'anni c'ha??)

come no!!!
te portamo il conto.....

:smile::smile::smile:

Ok, va bene menù fisso. Ragazzi ho trovato la scalpel in settimana dovrei concludere

e questa e cosa buona e giusta

.....
....
ma visto il meteo ed il freddo dubito che organizzero' qualcosa,
.....
Solitamente posto l'itinerario il Martedi', massimo il Mercoledi', ma visto il meteo resto in attesa almeno fino a Giovedi' sera, Venerdi' sera.

certo non promette bene, eh

Domenica dovrebbe essere bello:il-saggi:
Che regalo gli hai fatto? se penso all'unica cosa che gli manca hai fatto proprio bene, vedrai, e' piu' utile di un cerchio ;-)

1 domenica bello... speriamo... ma le temperature???
2 qualcosa tipo grosso cannocchiale? telescopico insomma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo