M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sai perfettamente con chi te la devi prendere, non è una questione di sfiga, anche se devo dire che, in certi casi, nutro qualche dubbio sulla compatibilità della latticizzazione con i pesi massimi.

Il problema sai qual'è..... che io non ero sulla bici.......ero sceso e stavo per accingermi a controllare la pressione dopo averci girato un pochino!!!!!:rosik:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Il president è depresso, avrebbe bisogno de na bella magnata e na bella bevuta per dimenticare....

Un'altro po'.....
Io direi che c'avrebbe bisogno di una bella pedalata.

stavo per scriverlo... m'hai toloto le lettere dalla tastiera!!!

...tu dici....oggi ci ho provato.......risultato da non credere........mi è scoppiata una ruota!!!!!
Il lattice nemmeno ti dico dove è arrivato!!!!

INCOMMENTABILE...!!!..
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Il problema sai qual'è..... che io non ero sulla bici.......ero sceso e stavo per accingermi a controllare la pressione dopo averci girato un pochino!!!!!:rosik:

Ma come!! e' scoppiata mentre stavi controllando la pressione!!
Giuro questa non l'avevo mai sentita.
Comunque Gia', ieri eri soddisfatto del lavoro che il negozio ti aveva fatto, ma secondo il mio modestissimo parere, ti hanno fatto un lavoro di merda, sia la prima che la seconda volta.
Io al posto tuo, anche se incazzato, non so' se andrei piu' la dentro e mi rivolgerei a S&B, anche se non hai comprato la bici da loro.
Oppure se vuoi, andiamo insieme da Pedalando e la facciamo mettere a posto una volta per tutte, da gente che ci capisce.
Anche perche', ti fidi adesso a riportarla da loro?
Con le gomme non ci si scherza, soprattutto se si e' in una discesa ripida e scassata.
Fammi sapere se vuoi il mio aiuto, un pomeriggio che puoi andiamo da Gianni di Pedalando. :celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma come!! e' scoppiata mentre stavi controllando la pressione!!
Giuro questa non l'avevo mai sentita.
Comunque Gia', ieri eri soddisfatto del lavoro che il negozio ti aveva fatto, ma secondo il mio modestissimo parere, ti hanno fatto un lavoro di merda, sia la prima che la seconda volta.
Io al posto tuo, anche se incazzato, non so' se andrei piu' la dentro e mi rivolgerei a S&B, anche se non hai comprato la bici da loro.
Oppure se vuoi, andiamo insieme da Pedalando e la facciamo mettere a posto una volta per tutte, da gente che ci capisce.
Anche perche', ti fidi adesso a riportarla da loro?
Con le gomme non ci si scherza, soprattutto se si e' in una discesa ripida e scassata.
Fammi sapere se vuoi il mio aiuto, un pomeriggio che puoi andiamo da Gianni di Pedalando. :celopiùg:

No...No.....non la porto da nessuno....intanto lunedi lo chiamo e gli dico cosa successo.......poi smonto il posteriore ...... e sai come si dice chi fa da se fa per tre!!!:smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Grande socio!!!!
Ho fatto vedere le foto a mia moglie......lascio a te immaginare i commenti!!!

peccato non avere una foto mentre annaspavamo cercando di liberarci dalla bici sul fondo del torrentello... manca la testimonianza più importante!!!! ... e si che abbiamo concesso 4 bis!
d'altra parte "quelli" che c'avevano fomentato se stavano a rotolà de' risate e non ce la facevano proprio a pijà la macchinetta e ffà 'na foto...

MEMBRI DELLA PATTUGLIA ACROBATICA DE GRUPPO M6M Bikers:

image.php


si attendono altre domande di iscrizione alla pattuglia... (c'è da superare solo qualche PICCOLA prova pratrica.... :duello::freeride::pirletto::azz-se-m: )
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
peccato non avere una foto mentre annaspavamo cercando di liberarci dalla bici sul fondo del torrentello... manca la testimonianza più importante!!!! ... e si che abbiamo concesso 4 bis!
d'altra parte "quelli" che c'avevano fomentato se stavano a rotolà de' risate e non ce la facevano proprio a pijà la macchinetta e ffà 'na foto...

MEMBRI DELLA PATTUGLIA ACROBATICA DE GRUPPO M6M Bikers:

image.php


si attendono altre domande di iscrizione alla pattuglia... (c'è da superare solo qualche PICCOLA prova pratrica.... :duello::freeride::pirletto::azz-se-m: )

Devo dire la verita' sono un po' invidioso ...... ma penso che questa volta ne posso fare volentieri a meno!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo