si si .... anche la bici!!! Gia' pulita!!! Cmq quando si secca viene via con un panno.
Cmq trova una soluzione perchè così non è possibile
si si .... anche la bici!!! Gia' pulita!!! Cmq quando si secca viene via con un panno.
Mecir.....hai prenotato!!!
Lo sai che su queste cose non si scherza....minimo ci linciano!!!
Daniè! Sbrigheteeeeeeeeeee
sennò famo a porchetta a te e al president!
Per quanto riguarda la mangiata Mecir sta prenotando il Ristorante come avevamo deciso
Ma nessuno mi dice niente??????
Aggiungetemi in lista che vengo pure io
PS Gianjack, complimenti per la scelta
Ma quali scuse, sono io che non seguo tanto...........la scelta del ristorante è opera di Mecir....quindi sai con chi prendertela se si dovesse mangiare male!!!!smile:
Era un pó che ci si pensava......poi Mirko ha acceso la miccia!!!!
p.s. scusami se nn ti ho avvisato, il post è fuori da un pó....pensavo che l'avessi visto!!!!
Mecir.....hai prenotato!!!
Lo sai che su queste cose non si scherza....minimo ci linciano!!!
Ma quali scuse, sono io che non seguo tanto........
Un saluto
o....... scusate........ faccio in tempo per la cena
Mecir?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
dove sei????????
Qui quando si tratta di sudare e pedalare le defezioni non mancano, ma quando invece l'argomento è il tavolino, la gente scalpita!!!!
Okkio che a Ciccione gli è sparita una ruota per mooooooolto meno......
OOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhh eccome ed ovviamente ho prenotato per 12
Scusate per ieri ma non sono stato collegato per niente.
Orario come detto 20.30, la via la sapete, se viene qualcun altro basta dirlo che richiamo ed aumentiamo la tavolata. La gentilissima Luna m'ha proposto un menu chiavi in mano con acqua, vino, chinotto e bevande varie, antipasto misto, due primi a scelta, secondo a scelta tra misto romano oppure alla brace, contorni vari, caffè, ammazzacaffè. Il tutto chiavi in mano euri 25. Ovviamente i primi li decidiamo al momento e poi ci portano le pirofile e sporzioniamo. I secondi comprendono per il romano pajatina, coda alla vaccinara, coratella ed altre leccornie da quinto quarto. Le cose alla brace invece sono arrosticini, abbacchio etc.etc. anche qui possiamo fare metà e metà così proviamo tutto.
Se decidiamo per il menu fisso ditemelo che la richiamo soprattutto per i secondi.
:magna::magna::magna: mo vado a pranzo...ops...in piscina
proposto un menu chiavi in mano con acqua, vino, chinotto e bevande varie, antipasto misto, due primi a scelta, secondo a scelta tra misto romano oppure alla brace, contorni vari, caffè, ammazzacaffè. Il tutto chiavi in mano euri 25. Ovviamente i primi li decidiamo al momento e poi ci portano le pirofile e sporzioniamo. I secondi comprendono per il romano pajatina, coda alla vaccinara, coratella ed altre leccornie da quinto quarto. Le cose alla brace invece sono arrosticini, abbacchio etc.etc. anche qui possiamo fare metà e metà così proviamo tutto.
porca pupazza che robba!!!
@ gianjack: se v'avanza qualche cosetta me potete fa una sportina? ce faccio colazione in ufficio