M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lasciate perdere, dico solo che fosse successo a me, dentro quel negozio dovevano chiamare la polizia!!!!!
E non dico altro. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Comunque, la sostanza del discorso e' che, PURTROPPO, devo cancellare il President dalla lista anche questa volta, azzzzzzzzz.......!!!!!!!!!! :arrabbiat:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
si chiama Giustizia Divina ..........:il-saggi:

oppure, più tera-tera ...

CHI LA FA .. L'ASPETTI

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A prescindere che non so nulla del tuo cerchio o meglio non so chi lo tiene in ostaggio....e dopo questa battuta cmq pure se lo sapessi non te lo direi......(...un consiglio quella bici se non ti compri il cerchio nuovo fai meglio a venderla perchè non ci giri più):spetteguless::smile::smile::smile::smile::smile:
....ma per quanto riguarda me è stata fatta veramente na stronzata!!!!!!
Famme sta zitto!!!!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Concordo, magari da qualcuno che era presente quando l'ha ritirata e per invidia gliel'ha bucata mentre lui era intento a pagare.:fantasm::fantasm:


Non avrei mai fatto una cosa del genere....manco se fosse stato Ciccione....
Purtroppo può succedere.
President....mi sento in colpa.....
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Lasciate perdere, dico solo che fosse successo a me, dentro quel negozio dovevano chiamare la polizia!!!!!
E non dico altro. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Comunque, la sostanza del discorso e' che, PURTROPPO, devo cancellare il President dalla lista anche questa volta, azzzzzzzzz.......!!!!!!!!!! :arrabbiat:

:spetteguless: scusa, ma invece di rinunciare totalmente all'uscita, nn ci si può infilare dentro una camera d'aria :cucù: e rimandare la riparazione ad un giorno successivo??? :nunsacci:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
:spetteguless: scusa, ma invece di rinunciare totalmente all'uscita, nn ci si può infilare dentro una camera d'aria :cucù: e rimandare la riparazione ad un giorno successivo??? :nunsacci:

Il problema del President, e' che per motivi di lavoro puo' portargliela solo Sabato.
Poi lo capisco, perche' adesso e' incazzato nero e vuole risolvere la questione subito.
Io avrei fatto lo stesso, e credo chiunque di noi.
Ti assicuro che ti passa la voglia di uscire, quando capitano queste cose.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Non avrei mai fatto una cosa del genere....manco se fosse stato Ciccione....
Purtroppo può succedere.
President....mi sento in colpa.....



Colpa di cosa........io me la sono presa perchè forse sono costretto a saltare l'uscita, per quanto riguarda i cerchi......diciamo che sono cose che possono succedere!!!!

E la chiudiamo qua!!!!!! Che sto a rosikà....fa pure rima!!!!:smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
quoto quoto quoto....
(se parla de cerveteri dom scorsa)
Le foto del fontanone di Domenica, che non era Cerveteri ma La Calandrina, :smile::smile: le ha fatte Andrea (andrew22583) che per ora e' irreperibile anche al cellulare.
Appena riesco a beccarlo lo cazzio adeguatamente.

@Guidoski forse il liquido inizia a dare effetti indesiderati. :smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Vorrei fare una piccola riflessione.....
Ho letto con dispiacere che c'è intenzione di annullare l'uscita di sabato prossimo.
Pensiero del tutto personale...... anche se si è in pochi perchè annullarla? Mi sembra che inizialmente il gruppo girava anche in 3/4 bikers, quindi accostare il numero di partecipanti alla fattibilità dell'uscita non mi sembra coerente con quanto fatto fin qui.
Pedalare o meno non dovrebbe dipendere dal numero di bikers, ma solo dalla voglia del singolo di farsi una sgambata!!!!!
Raggiungere un numero elevato di persone, secondo il mio modesto parere, non deve essere una condizione essenziale e quindi priorità assoluta per realizzare un itinerario.
Ragazzi lo sapete, io scrivo sempre quel che penso, quindi non prendetela male, è solo uno spunto per una riflessione comune.

Gianjack
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo