M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti.

E' da un po' di tempo che vi seguo (non sempre però, perchè scrivete una cifra...), ho letto le discussioni delle ultime uscite, i report e guardato le foto ed è giunto il momento di farmi avanti.

Mi presento: Claudio (ma va benissimo Bomber), 33enne, romano de roma, consulente assicurativo (in cerca di nuovi stimoli presso un'altra Compagnia...), motociclista, turista e - da maggio 2011 - aspirante ciclista! Molto aspirante ancora...

Vivo a Roma nord, esattamente a Piazza Mancini, a 2 passi da Ponte Milvio e dalla ciclabile. A maggio dello scorso anno ho comprato la bici (una CUBE Acid 2011 nuova...) e pedalavo spesso durante la settimana dopo il lavoro, circa 1 ora o di ciclabile o tra Villa Ada e Villa Borghese, poi con il caldo, le vacanze e il lavoro ho un po' allentato i ritmi, perdendo quel po' di allenamento conquistato in un paio di mesi. Ho ricominciato a pedalare con maggiore costanza da 1 mesetto, ma a causa del lavoro e delle giornate corte soltanto durante il fine settimana. Prevalentemente sulla ciclabile o a Villa Ada, ma anche a Villa Borghese, sull'Appia Antica e un paio di volte tra Cerveteri e a Castel di Guido. Mai da solo, ma con un gruppetto variabile di 2/3/4/5/6 amici.

Come mi è successo per la passione per le 2 ruote a motore, mi sono iscritto ad un motoclub/forum ed ho allargato i miei orizzonti, di luoghi e di persone.

Mi sa proprio che molto presto (quando mi sentirò più pronto fisicamente e tecnicamente, con più gamba e meno panza...) parteciperò ad una delle Vostre uscite!!!

Un saluto, a presto.

Bomber
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti.

E' da un po' di tempo che vi seguo (non sempre però, perchè scrivete una cifra...), ho letto le discussioni delle ultime uscite, i report e guardato le foto ed è giunto il momento di farmi avanti.

Mi presento: Claudio (ma va benissimo Bomber), 33enne, romano de roma, consulente assicurativo (in cerca di nuovi stimoli presso un'altra Compagnia...), motociclista, turista e - da maggio 2011 - aspirante ciclista! Molto aspirante ancora...

Vivo a Roma nord, esattamente a Piazza Mancini, a 2 passi da Ponte Milvio e dalla ciclabile. A maggio dello scorso anno ho comprato la bici (una CUBE Acid 2011 nuova...) e pedalavo spesso durante la settimana dopo il lavoro, circa 1 ora o di ciclabile o tra Villa Ada e Villa Borghese, poi con il caldo, le vacanze e il lavoro ho un po' allentato i ritmi, perdendo quel po' di allenamento conquistato in un paio di mesi. Ho ricominciato a pedalare con maggiore costanza da 1 mesetto, ma a causa del lavoro e delle giornate corte soltanto durante il fine settimana. Prevalentemente sulla ciclabile o a Villa Ada, ma anche a Villa Borghese, sull'Appia Antica e un paio di volte tra Cerveteri e a Castel di Guido. Mai da solo, ma con un gruppetto variabile di 2/3/4/5/6 amici.

Come mi è successo per la passione per le 2 ruote a motore, mi sono iscritto ad un motoclub/forum ed ho allargato i miei orizzonti, di luoghi e di persone.

Mi sa proprio che molto presto (quando mi sentirò più pronto fisicamente e tecnicamente, con più gamba e meno panza...) parteciperò ad una delle Vostre uscite!!!

Un saluto, a presto.

Bomber

Ciao Bomber a nome di tutti gli M&M Bikers BENVENUTO!!!
Ti premetto che nelle ns uscite non facciamo gare.... partiamo insieme e finiamo insieme tutto l'itinerario programmato....facciamo le giuste pause per riposarci, fare due chiacchere (vabbè dai la dico tutta cazzeggiamo!!!) e scattare qualche foto!!! Non siamo guide di MTB ma solo un gruppo di amici che condividono la stessa passione, sei giovane e se hai un minimo di allenamento, il giro programmato sabato non è impegnativo e se vuoi conoscerci potrebbe già essere un occasione buona.
Per qualsiasi dubbio, domanda non esitare a scrivere qui sul forum, dove come avrai letto condividiamo tante cose (bèèèè non proprio tutte!!!:smile::smile::smile:)
Ricordati solo: casco in testa e bici in ordine!!!

A presto!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ciao a tutti.

E' da un po' di tempo che vi seguo (non sempre però, perchè scrivete una cifra...), ho letto le discussioni delle ultime uscite, i report e guardato le foto ed è giunto il momento di farmi avanti.

Mi presento: Claudio (ma va benissimo Bomber), 33enne, romano de roma, consulente assicurativo (in cerca di nuovi stimoli presso un'altra Compagnia...), motociclista, turista e - da maggio 2011 - aspirante ciclista! Molto aspirante ancora...

Vivo a Roma nord, esattamente a Piazza Mancini, a 2 passi da Ponte Milvio e dalla ciclabile. A maggio dello scorso anno ho comprato la bici (una CUBE Acid 2011 nuova...) e pedalavo spesso durante la settimana dopo il lavoro, circa 1 ora o di ciclabile o tra Villa Ada e Villa Borghese, poi con il caldo, le vacanze e il lavoro ho un po' allentato i ritmi, perdendo quel po' di allenamento conquistato in un paio di mesi. Ho ricominciato a pedalare con maggiore costanza da 1 mesetto, ma a causa del lavoro e delle giornate corte soltanto durante il fine settimana. Prevalentemente sulla ciclabile o a Villa Ada, ma anche a Villa Borghese, sull'Appia Antica e un paio di volte tra Cerveteri e a Castel di Guido. Mai da solo, ma con un gruppetto variabile di 2/3/4/5/6 amici.

Come mi è successo per la passione per le 2 ruote a motore, mi sono iscritto ad un motoclub/forum ed ho allargato i miei orizzonti, di luoghi e di persone.

Mi sa proprio che molto presto (quando mi sentirò più pronto fisicamente e tecnicamente, con più gamba e meno panza...) parteciperò ad una delle Vostre uscite!!!

Un saluto, a presto.

Bomber

Ciao Bomber, sei sicuramente il benvenuto, mi sento di dirlo a nome di tutti, e per quanto riguarda le uscite se hai letto ne abbiamo fatte anche da circa 20 persone, la gamba.......quella dipende anche dal percorso, sabato , anche se io non ci sono stato e nn so neanche se riuscirò ad andarci il 28 a causa di una tosse terrificante che mi segue dal 1 Gennaio, non è impegnativo, si fa tranquillamente con un pò di allenamento.
Se visiti questo post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220510 puoi dare tranquillamente la tua adesione e chiedere info per il tracciato.
Ah dimenticavo, il nostro motto è si parte insieme si torna insieme.
Ovviamente poi stà a te giudicare in base ai dati che vengono specificati su ogni uscita se sei in grado o no ad effettuare tale uscita.
A presto ciaoooooooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo