Robè!!! Mica so stato io!!!!
Il Ciccione latita!!!
Robè!!! Mica so stato io!!!!
....mica ho detto che so brutti ......li ho ordinati pure io uguali uguali!!!!
Io li proporrei come pantaloncini per il gruppo!!!
Che infame che sei, se Mirko mi dice dove li ha presi me li compro pure io!
ps, però è vero che sono uguali a quelli di AMETRANO.
....
...sono uguali a quelli di AMETRANO.
Ametrano rifatti la foto che sei peggiorato
Mirko, ho visto i tuoi nuovi pantaloncini, porca miseria non ricordavo dove li avevo già visti!!!
Ma poi si è accesa la lampadina!!! (non funziona sempre!!!)
Carlo Verdone Bianco Rosso e Verdone (1981) lo Sfogo - YouTube
So uguali ....tu li hai tagliati!!!!
Ora li compro anch'io so troppo freeRRRide!!!
Ieri Mirko era Freeeeeriiideeeeeee a bestia!!!!!!!!
Non lo demoralizzare lui è già brutto di suo!!!
Però gli voglio bene lo stesso!!!!
P.S. Prima che fate battute ...... non in quel senso!!!
Ametrano rifatti la foto che sei peggiorato
Ricordati che io ho qualcosa di cui tu ignori le possibili conseguenze......ATTENTO!!!
Anche qui portava quei pantaloni.
http://youtu.be/9w5ehnOdFFo
Allora Gia', in linea di massima dovrebbe essere di Sabato, e non ti nego che io preferirei.
Detto questo pero', per non fare torto a nessuno e visto ormai il numero crescente di partecipanti ai ns. giri, vorrei sentire anche gli altri del gruppo storico, se preferiscono di Sabato o di Domenica e, democraticamente decidere.
Che ne pensi?
Rob...credo, ma questa è solo la mia opinione, che alternare ogni tanto i sabati e le domeniche venga comodo un po' a tutti.
Poi, ovviamente, di volta in volta e seconda delle singole esigenze, si può decidere di fare anche 3 domeniche/3 sabati di fila.
Che dici?
Non scherziamo, tre sabati di fila propio no!!! Il giusto compromesso è alternare come abbiamo fatto fino ad ora.
Ok, Marco mi ha dato la sua risposta per telefono, per Stefano fa lo stesso, quindi mi pare di capire che si puo' continuare a fare un Sabato ed una Domenica alternati.Ciao Rob per me è lo stesso sia sabato che domenica....!!!
Fate voi!!!
.....si è offeso !!!! Mi dispiace veramente!!!!
Non volevo!!!
Fammi il pacere Marco.....basta scherzare!!!!
Hai ragione, quando è troppo è troppo, cmq quoto Glasses anche a me quei pantaloncini piacciono veramente.
Per me li possiamo proporre come pantaloncini del gruppo!!!!!
Piacciono anche a me...per questo motivo li ho notati .... però la similitudine ci stava tutta!!!!
stanno davvero su probikeshop....
infatti li ho presi li.....
e io non mi offendo mai!!!!
ABBBBBBBBELLI!!!!
Per me li possiamo proporre come pantaloncini del gruppo!!!!!
Piacciono anche a me...per questo motivo li ho notati .... però la similitudine ci stava tutta!!!!