E bravi gli M&M!!!
Ottimo e simpatico report!!! Mi devo unire per un giro per conoscervi al piu presto!!!
Oppure se volete organizzare un giro per Monte Cavo e zone limitrofe potrei farvi da cicerone... ( conosco il posto ormai da anni a memoria, meglio delle mie tasche... )
Basta solo sapere quanti km volete fare ed il dislivello e per che ora volete rientrare alle auto.
Noi di solito facciamo sempre uscite mattiniere con rientro a casa per l'ora di pranzo.
Grande Sgamarco, bellissimo e tostissimo anche il vs. giro alla scarpellata, ho letto i vs. post, guardato le foto e sentito i commenti dei miei amici Sbardj e Pippixe, nonche' letto gli mp intercorsi fra me ed il tuo amico Morfic, sulla traccia seguita.
Per Monte Cavo e zone limitrofe, appena decidiamo di andarci, ti chiamero' subito, in modo da guidarci nel migliore dei modi, anche perche' la zona mi attira' molto, soprattutto le discese da Monte Cavo.
Anche noi di solito preferiamo tornare per l'ora di pranzo, mentre per i km ed il dislivello poi quando decideremo di fare un giro, ti contatto in mp e, casomai, mi consiglierai tu quale traccia fare.
Nel ns. gruppo, come credo anche da voi, c'e' chi predilige la salita e chi piu' la discesa, io, per esempio salgo sempre con fatica, ma godo se c'e' poi una bella discesa.
Ciao e grazie per i complimenti.
Roby.