M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!
sembra la bicicletta de Vucinic dopo che è andato in quel di Torino, zona Vinovo!!!!


.... e bbbello zebbbrotto nostro


zebra.jpg
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Oggi Guidoski era in formissima, chissà che robaccia gli hanno venduto........Forse ha cambiato spacciatore
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ho letto il report, sto ancora ridendo, sei un grande Rob, mi e' dispiaciuto non essere dei vostri, alla prox:-)

Grande Alfre', ci sei mancato anche tu, ma so che sei andato a fare un SIGNORE ITINERARIO "la scarpellata" ed ho visto le foto fatte da Pippixe, bellissimo.
A proposito la belva come e' andata, come inaugurazione la scarpellata era l'itinerario ad hoc.
Un abbraccio Roby. :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfrè....te sei perso pure Guidoski che aveva variato le dosi della MISCELA e farneticava....ma di brutto!!

Alla prossima!
Mitici :hahaha::hahaha:

Oggi Guidoski era in formissima, chissà che robaccia gli hanno venduto........Forse ha cambiato spacciatore
Azz, sicuramente era un bel vedere, ma poi finita la salita si e' cambiato? ;-)

Grande Alfre', ci sei mancato anche tu, ma so che sei andato a fare un SIGNORE ITINERARIO "la scarpellata" ed ho visto le foto fatte da Pippixe, bellissimo.
A proposito la belva come e' andata, come inaugurazione la scarpellata era l'itinerario ad hoc.
Un abbraccio Roby. :celopiùg:
La scarpellata e' un bel giro, ma va rivisto, siamo saliti 3/4 su asfalto e il restante con le bici a spalla, la torque era impostata abbastanza dura e con le sospenzioni nuove sembrava una xc,ha troppe regolazioni, per trovare l'assetto ideale ci vorra' tempo:omertà:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
La scarpellata e' un bel giro, ma va rivisto, siamo saliti 3/4 su asfalto e il restante con le bici a spalla...

salire su asfalto non è male però... facendo l'altro giro comunque c'è parecchio asfalto (ma in saliscendi), poi saliresti da stazzano come per andare alla torretta, ma al bivio (tornante a destra dopo il cancello aperto) si prosegue dritto, si sale con minor pendenza per altri 200m di dislivello, si "svalica" e si riperde un po' quota, dopodichè c'è comunque da fare un bel tratto a spinta fino ai pratoni

la salita è il punto debole della scarpellata, però il posto è bello, la discesa divertente ma rispetto al giro breve
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
le poche foto dell'uscita di sutri di ieri sono
>QUI<

sono pochine perchè ero troppo occupato ad aggiungere i necessari additivi alle borracce ad ogni seppur piccola sosta...
:medita:

grazie a tutto il gruppo... come sempre mi sono divertito molto (a parte quando è caduto dieguito... ho smaltito !)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Postato il resoconto della giornata qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5314833&postcount=116[/URL]

Seguiranno foto e traccia.

Ciao, ciao.

E bravi gli M&M!!! :celopiùg:
Ottimo e simpatico report!!! Mi devo unire per un giro per conoscervi al piu presto!!!
:celopiùg:

Oppure se volete organizzare un giro per Monte Cavo e zone limitrofe potrei farvi da cicerone... ( conosco il posto ormai da anni a memoria, meglio delle mie tasche... )
Basta solo sapere quanti km volete fare ed il dislivello e per che ora volete rientrare alle auto.
Noi di solito facciamo sempre uscite mattiniere con rientro a casa per l'ora di pranzo. ;-)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
E bravi gli M&M!!! :celopiùg:
Ottimo e simpatico report!!! Mi devo unire per un giro per conoscervi al piu presto!!!
:celopiùg:

Oppure se volete organizzare un giro per Monte Cavo e zone limitrofe potrei farvi da cicerone... ( conosco il posto ormai da anni a memoria, meglio delle mie tasche... )
Basta solo sapere quanti km volete fare ed il dislivello e per che ora volete rientrare alle auto.
Noi di solito facciamo sempre uscite mattiniere con rientro a casa per l'ora di pranzo. ;-)
Grande Sgamarco, bellissimo e tostissimo anche il vs. giro alla scarpellata, ho letto i vs. post, guardato le foto e sentito i commenti dei miei amici Sbardj e Pippixe, nonche' letto gli mp intercorsi fra me ed il tuo amico Morfic, sulla traccia seguita.
Per Monte Cavo e zone limitrofe, appena decidiamo di andarci, ti chiamero' subito, in modo da guidarci nel migliore dei modi, anche perche' la zona mi attira' molto, soprattutto le discese da Monte Cavo. :)))::))):
Anche noi di solito preferiamo tornare per l'ora di pranzo, mentre per i km ed il dislivello poi quando decideremo di fare un giro, ti contatto in mp e, casomai, mi consiglierai tu quale traccia fare.
Nel ns. gruppo, come credo anche da voi, c'e' chi predilige la salita e chi piu' la discesa, io, per esempio salgo sempre con fatica, ma godo se c'e' poi una bella discesa.
Ciao e grazie per i complimenti.
Roby. :celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo